Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Infinitus ha scritto: Ragazzi posso dirvi che ci si puo arrivare a tutte. La piu complicata è la 5. Stra complicata. Spero di aver fatto 10/10 Senti, uscendo dalla roleplay, sono uno studente di seconda media no no un geografo. E poi è una cosa importante sostenersi a vicenda. Quindi non fare il difficile e passa ste risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 4 minuti fa, Peridot ha scritto: ma....ok ok niente pikachu...per oggiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma....ok ok niente pikachu...Da oggi in poi XD Così va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Per piacerebbe mi passate ste risposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Così va meglio ecco,tutti felici u.u Spoiler forse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Per piacerebbe mi passate ste risposte? Aspetta un attimo, non abbiamo ancora trovato la città del 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Quindi... Usciamo da questa situazione imbarazzante : Domanda a casaccio! Qual è la vostra top 3 dei tipi preferiti? Per me è : Buio Spettro Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 *arriva usando l'ultimo pezzo di coda come stuzzicadenti* Salve, mi sono perso qualcosa? Allora avete trovato ste città e me le passate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: *arriva usando l'ultimo pezzo di coda come stuzzicadenti* Salve, mi sono perso qualcosa? Allora avete trovato ste città e me le passate? Mettiti in coda... c'è prima Darkrai poi io e infine tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Quindi... Usciamo da questa situazione imbarazzante : Domanda a casaccio! Qual è la vostra top 3 dei tipi preferiti? Per me è : Buio Spettro Acciaio Fuoco Drago Acqua Adesso, Rockink007 ha scritto: Mettiti in coda... c'è prima Darkrai poi io e infine tu. Dove si prende il numero per la coda?...………...non di pikachu, ma per le risposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Dove si prende il numero per la coda?...………...non di pikachu, ma per le risposte XD Smettila di fare allusioni alla coda di Pikachu!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: *arriva usando l'ultimo pezzo di coda come stuzzicadenti* Salve, mi sono perso qualcosa? Allora avete trovato ste città e me le passate? Perché non chiedi aiuto alla tua sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Perché non chiedi aiuto alla tua sezione? Perché passo più tempo qui che di là e poi visto che sto qui, faccio prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Perché non chiedi aiuto alla tua sezione? Ah aspe ma perché è una spia...? BanHammer!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 15 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Per piacerebbe mi passate ste risposte? pure a meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Perché non chiedi aiuto alla tua sezione? Mi sono fatto una mezza idea del Perchè è qui e non lì... 14 minuti fa, Peridot ha scritto: Aspetta un attimo, non abbiamo ancora trovato la città del 1 Mi sa che @Infinitus l'ha trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 9 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Quindi... Usciamo da questa situazione imbarazzante : Domanda a casaccio! Qual è la vostra top 3 dei tipi preferiti? Per me è : Buio Spettro Acciaio la mia ...boh fuoco drago e boh acqua Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: Mi sono fatto una mezza idea del Perchè è qui e non lì... Mi sa che @Infinitus l'ha trovata. che idea? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: la mia ...boh fuoco drago e boh acqua che idea? Mi sa che anche i suoi compagni si sono rotti con sta storia dei panini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: Mi sa che anche i suoi compagni si sono rotti con sta storia dei panini. io no...ma non mi ha ancora offerto quel paninoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 17 minuti fa, Peridot ha scritto: Aspetta un attimo, non abbiamo ancora trovato la città del 1 Passami comunque 2 3 4 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: fuoco drago e boh acqua 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: Fuoco Drago Acqua Ma siete gemelli o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ma siete gemelli o cosa? il mio pokemon preferito è espeon e il suo noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 5 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Passami comunque 2 3 4 5. Adesso te le invio, però la prossima volta te le fai da solo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Adesso te le invio, però la prossima volta te le fai da solo... Puoi anche a me? Se no non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 6 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Mi sa che anche i suoi compagni si sono rotti con sta storia dei panini. Mi sa che tu hai una brutta paninofobia XD 5 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma siete gemelli o cosa? Semplice sintonia dovuta alla dieta simile 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: io no...ma non mi ha ancora offerto quel paninoXD Per quello dovrai aspettare la prossima visita di @DetectivePikachu……….sempre se gli è ricresciuta la coda XD 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Adesso te le invio, però la prossima volta te le fai da solo… *presenta il numero 3* Dopo @Rockink007 ci sarei io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.