Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 17 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @HerculeStoutland se non visualizza non dobbiamo preoccuparci giusto? Tranquillo, prima di sparire era passato da me e stava benissimo…….prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquillo, prima di sparire era passato da me e stava benissimo…….prima @Peridot SERVE AIUTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 36 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquillo, prima di sparire era passato da me e stava benissimo…….prima @Arock2...cosa c'era nei panini di questa mattina!????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: @Arock2...cosa c'era nei panini di questa mattina!????????????? Roba buona, mi pare scozzese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 12 minuti fa, Arock2 ha scritto: Roba buona, mi pare scozzese Buono era buono.....quindi smetto di fare domande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Buono era buono.....quindi smetto di fare domande!!! Ecco, che se fai la brava magari dopo ti passo un panino con lontra e cozze che ho trovato stanotte allo store XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ecco, che se fai la brava magari dopo ti passo un panino con lontra e cozze che ho trovato stanotte allo store XD Lontra e cozze????? Non mi pare un bel abbinamento!!! ma un assaggino si può fare!!! Spoiler Giusto per prendere quel chiletto giornaliero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Lontra e cozze????? Non mi pare un bel abbinamento!!! ma un assaggino si può fare!!! Nascondi contenuto Giusto per prendere quel chiletto giornaliero!!! Su su si fidi di me.……..che ci penso io a farla ingrassare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 57 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @Peridot SERVE AIUTO!!! secondo me il rettore è rimasto coinvolto in qualche caso pericoloso...andiamo a salvarlo genteXD 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Lontra e cozze????? Non mi pare un bel abbinamento!!! ma un assaggino si può fare!!! Nascondi contenuto Giusto per prendere quel chiletto giornaliero!!! ti avanza un pò di panino?XD 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Tranquillo, prima di sparire era passato da me e stava benissimo…….prima prima appuntoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: secondo me il rettore è rimasto coinvolto in qualche caso pericoloso...andiamo a salvarlo genteXD ti avanza un pò di panino?XD prima appuntoXD Su su non stia a guardare a questi dettagli, l'importante è che stava bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Su su non stia a guardare a questi dettagli, l'importante è che stava bene XD beh se stesse bene anche dopo anche meglioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 @Arock2 @evilespeon...domani vi andrebbe un bel panino con i coniglietti pasqualini???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 amici campoinvestigo sapete se è già uscita la nuova prova? oggi c'era una nuova prova no? se si linkate please Adesso, Vanelope ha scritto: @Arock2 @evilespeon...domani vi andrebbe un bel panino con i coniglietti pasqualini???? io ci sto,è l'idealeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: beh se stesse bene anche dopo anche meglioXD Quello non posso saperlo, mica sono Espi la mistica XD 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: @Arock2 @evilespeon...domani vi andrebbe un bel panino con i coniglietti pasqualini???? Ehmm…...direi di no XD Adesso, evilespeon ha scritto: amici campoinvestigo sapete se è già uscita la nuova prova? oggi c'era una nuova prova no? se si linkate please Scema, guarda il tuo profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: amici campoinvestigo sapete se è già uscita la nuova prova? oggi c'era una nuova prova no? se si linkate please C'è la prova di camuffamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Quello non posso saperlo, mica sono Espi la mistica XD Ehmm…...direi di no XD Scema, guarda il tuo profilo corroXD Adesso, Rockink007 ha scritto: C'è la prova di camuffamento. hai già letto di che tratta? è difficult? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: corroXD Ecco! Corri prima che mi vengano idee su un panino all'espeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Hai già letto di che tratta? è difficult? Sí ho già letto e ho già risposto in realtà... No non è difficile basta avere un po' di fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Sí ho già letto e ho già risposto in realtà... No non è difficile basta avere un po' di fantasia. fantastica la tua idea devo ammettere,mi è piaciuto come hai risposto alle domande 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ecco! Corri prima che mi vengano idee su un panino all'espeon XD ma sarebbe stopposoXD non so chi imitare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma sarebbe stopposoXD non so chi imitare XD *la tasta un po'* Nah!! Da quel che sento l'espeon ha proprio una buona consistenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: *la tasta un po'* Nah!! Da quel che sento l'espeon ha proprio una buona consistenza XD ma....scusate ma vogliono mangiarmi,poliziaaaaaaaaaaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma....scusate ma vogliono mangiarmi,poliziaaaaaaaaaaXD Su su che per oggi ilo menu prevede lontra, quindi sta buona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Su su che per oggi ilo menu prevede lontra, quindi sta buona XD ah allora mi calmoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ah allora mi calmoXD Brava che la tensione fa accumulare acido lattico e poi la carne domani non è usabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: fantastica la tua idea devo ammettere,mi è piaciuto come hai risposto alle domande Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.