Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ciao per completare il Pokedex dovrei scambiare Gravaler, Kadabra, Machoke e Hunter per evolverli, qualcuno è disposto ad aiutarmi? In più (lo so che chiedo troppo) ma vorrei avere nel Box Pokémon anche due Meowth di Alola e due Vulpix di Alola :smile1:

Grazie mille per chi mi aiuterà, non so cosa offrire in cambio ma se dovete anche voi far evolvere vari Pokémon o volete qualche forma Alola di Let’s Go Pikachu chiedete pure!

Inviato
1 ora fa, Ade ha scritto:

Ciao per completare il Pokedex dovrei scambiare Gravaler, Kadabra, Machoke e Hunter per evolverli, qualcuno è disposto ad aiutarmi? In più (lo so che chiedo troppo) ma vorrei avere nel Box Pokémon anche due Meowth di Alola e due Vulpix di Alola :smile1:

Grazie mille per chi mi aiuterà, non so cosa offrire in cambio ma se dovete anche voi far evolvere vari Pokémon o volete qualche forma Alola di Let’s Go Pikachu chiedete pure!

se vuoi ho il tuo stesso problema per gravaler, kadabra, machoke e hunter    possiamo scambiarli così risolviamo il problema

il mio codice amico è SW-1987-0899-7949

Inviato
On 5/6/2019 at 03:46, dodo18 ha scritto:

Ciao, ti ho inviato la richiesta di amicizia! 

Ci sentiamo mia messaggio in privato?

Ciao a tutti! io devo evolvere un kadabra ed un haunter il mio codice amico SW-1987-6937-0959. Eventualmente posso aiutare a chi serve anche a completare il pokedex! se possibile scrivetemi in privato!

Inviato
3 minuti fa, Ross_91 ha scritto:

Salve a tutti, cercherei Mew per finire il Pokédex. 

Grazie in anticipo!

Ciao, questo topic è dedicato esclusivamente agli Scambi Evolutivi! 

Apri pure un'altra discussione (in questa sezione) per Mew :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
On 6/6/2019 at 14:11, Andrea27 ha scritto:

Ci sentiamo mia messaggio in privato?

Ciao a tutti! io devo evolvere un kadabra ed un haunter il mio codice amico SW-1987-6937-0959. Eventualmente posso aiutare a chi serve anche a completare il pokedex! se possibile scrivetemi in privato!

Va bene, come facciamo a scriverci in privato...? 

Inviato
On 7/6/2019 at 13:26, shiniapple ha scritto:

Salve, qualcuno disponibile per vari scambi evolutivi? Avrei kadabra, machoke, graveler, haunter da fare evolvere... Praticamente tutti ;)

CODICE AMICO: SW-5923-1213-1136

On 7/6/2019 at 13:26, shiniapple ha scritto:

Salve, qualcuno disponibile per vari scambi evolutivi? Avrei kadabra, machoke, graveler, haunter da fare evolvere... Praticamente tutti ;)

CODICE AMICO: SW-5923-1213-1136

Ciao, ho anche io il tuo stesso problema. Ti ho inviato la richiesta amico almeno possiamo aiutarci a vicenda! 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...