SteModal Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 A me servirebbe qualcuno per far evolvere 4 pokemon. Ho LGP perciò se vuole posso scambiare i pokemon esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danypal Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Ciao a tutti! Io avrei bisogno di far evolvere kadabra, Machoke e Graveler, qualcuno può aiutarmi? On 13/12/2018 at 18:16, Seanna ha scritto: Dovrei far evolvere Haunter, Kadabra, Graveler e Machoke, qualcuno può darmi una mano? Se ti serve ancora anche io dovrei farli evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteModal Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 23 ore fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao ragazzi, avrei bisogno dei vari scambi evolutivi (tutti e 4). Chi mi aiuta gentilmente? Sentiamoci anche in privato. Grazie in anticipo! Posso aiutarti, anche io devo farli tutti e 4 dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gian26 Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Buonasera a tutti, cerco qualcuno per poter fare scambi evolutivi...non riescoa trovare nessuno mettendo il codice a caso delle figure dei pokemon...grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danypal Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 11 ore fa, Gian26 ha scritto: Buonasera a tutti, cerco qualcuno per poter fare scambi evolutivi...non riescoa trovare nessuno mettendo il codice a caso delle figure dei pokemon...grazie a chi mi aiuterà Ciao! Se mi dai il tuo codice posso scambiarli io con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giugiu Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Buongiorno! Ho LGP e avrei bisogno di effettuare scambi evolutivi. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danypal Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 10 minuti fa, Giugiu ha scritto: Buongiorno! Ho LGP e avrei bisogno di effettuare scambi evolutivi. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille Ciao! A me mancherebbe solo machoke, se ti va possiamo scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gian26 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 ore fa, danypal ha scritto: Ciao! Se mi dai il tuo codice posso scambiarli io con te 2 ore fa, danypal ha scritto: Ciao! Se mi dai il tuo codice posso scambiarli io con te SW-1442-8307-5228 12 minuti fa, danypal ha scritto: Ciao! A me mancherebbe solo machoke, se ti va possiamo scambiarlo Ciao a me mancano gengar, alakazam e graveler, il mio codice è SW-1442-8307-5228 25 minuti fa, Giugiu ha scritto: Buongiorno! Ho LGP e avrei bisogno di effettuare scambi evolutivi. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille Ciao a me mancano gengar, alakazam e graveler, il mio codice è SW-1442-8307-5228 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio67 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Salve ragazzi! Avrei bisogno di tutti e quattro scambi evolutivi, qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteModal Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 1 ora fa, Alessio67 ha scritto: Salve ragazzi! Avrei bisogno di tutti e quattro scambi evolutivi, qualcuno può aiutarmi ? Grazie in anticipo! Posso aiutarti, anche io devo farli tutti e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio67 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 32 minuti fa, SteModal ha scritto: Posso aiutarti, anche io devo farli tutti e 4 Ok dammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteModal Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 7 ore fa, Alessio67 ha scritto: Ok dammi il tuo codice amico SW-5621-5258-6220 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andranto Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 (modificato) Ciao a tutti, vorrei far evolvere il mio Kadabra in Alakazam, chi mi può aiutare? Posso aiutare a far evolvere i Pokemon per scambio poi restituisco. il mio codice SW è SW-4651-0885-8403 Ciao Modificato 18 dicembre, 2018 da Andranto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 @Andranto ho unito la tua discussione a quella degli scambi evolutivi E' stata aggiunta una reazione da Andranto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gian26 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 12 ore fa, Andranto ha scritto: Ciao a tutti, vorrei far evolvere il mio Kadabra in Alakazam, chi mi può aiutare? Posso aiutare a far evolvere i Pokemon per scambio poi restituisco. il mio codice SW è SW-4651-0885-8403 Ciao Ti aiuto io...ti mando l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio67 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 16 ore fa, SteModal ha scritto: SW-5621-5258-6220 Ok ti ho inviato la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andranto Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 11 ore fa, Gian26 ha scritto: Ti aiuto io...ti mando l'amicizia Grazie mille, amicizia accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electabuzz Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi permetta di far evolvere Graveler e Haunter tramite scambio (Pokemon let’s go Pikachu) Ci sarebbe qualcuno oggi? Codice amico: SW-3673-9723-0022 p.s. sono nuovo quindi se ho fatto qualche errore chiedo scusa in anticipo On 17/12/2018 at 08:05, SteModal ha scritto: A me servirebbe qualcuno per far evolvere 4 pokemon. Ho LGP perciò se vuole posso scambiare i pokemon esclusivi Ciao , se vuoi ci aiutiamo a vicenda, anche io devo far evolvere 2 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 cerco aiuto per far evolvere kadabra,machoke,graveler,haunter e la forma alola di graveler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 @Dark_Kyogre ho unito la tua discussione a quella degli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atto Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Avrei bisogno di fare evolvere il mio kadabra chi mi può aiutare? Se avete bisogno posso darvi una mano per le evoluzioni grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soldato_Marco Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 12 ore fa, Atto ha scritto: Avrei bisogno di fare evolvere il mio kadabra chi mi può aiutare? Se avete bisogno posso darvi una mano per le evoluzioni grazie Ciao se hai ancora bisogno posso aiutarti io. Io avrei bisogno di far evolvere il mio Graveler! On 20/12/2018 at 15:16, Dark_Kyogre ha scritto: cerco aiuto per far evolvere kadabra,machoke,graveler,haunter e la forma alola di graveler Ciao se hai ancora bisogno anch'io avrei bisogno di fare uno scambio evolutivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atto Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 39 minuti fa, Soldato_Marco ha scritto: Ciao se hai ancora bisogno posso aiutarti io. Io avrei bisogno di far evolvere il mio Graveler! Ciao se hai ancora bisogno anch'io avrei bisogno di fare uno scambio evolutivo! Si io avrei ancora bisogno sentiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 (modificato) Qualcuno disponibile adesso? Ho LGP, ho bisogno di evolvere alcuni pkmn e ottenere quelli esclusivi di LGE. In più, se possibile, vorrei registrare Hitmonlee nel pokedex. Scambio e restituisco. Modificato 22 dicembre, 2018 da Kimo mancava appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 20 minuti fa, Kimo ha scritto: Qualcuno disponibile adesso? Ho LGP, ho bisogno di evolvere alcuni pkmn e ottenere quelli esclusivi di LGE. In più, se possibile, vorrei registrare Hitmonlee nel pokedex. Scambio e restituisco. Posso aiutarti io, però puoi scambiarmi koffing e vulpix alola dato che li cerco? Cerco vulpix alola e koffing, codice amico SW-2986-5963-2387, se potete anche mew SOLO da registrare poi riscambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati