AstroZombie Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Ho la versione eevee, se vi servono Pokémon esclusivi scrivetemi pure. A me serve solo un grimer e di fare evolvere: kadabra, machoke e graveler (tradeback). Oltre alle esclusive Eevee vi posso girare anche dei Chansey con ottime stats come ricompensa. Per fare piú velocemente potete mandarmi dm su ig: @ _astro___zombie_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JedifromHoenn Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 4 minuti fa, AstroZombie ha scritto: Ho la versione eevee, se vi servono Pokémon esclusivi scrivetemi pure. A me serve solo un grimer e di fare evolvere: kadabra, machoke e graveler (tradeback). Oltre alle esclusive Eevee vi posso girare anche dei Chansey con ottime stats come ricompensa. Per fare piú velocemente potete mandarmi dm su ig: @ _astro___zombie_ Ciao, io ho Let’s ho Pikachu e devo fare evolvere Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter e per completare il pokèdex mi manca solo Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AstroZombie Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Perfetto, catturo un Pinsir extra ed é tuo! Se vuoi dammi un contatto a tua scelta e ci accordiamo in pvt 3 minuti fa, JedifromHoenn ha scritto: Ciao, io ho Let’s ho Pikachu e devo fare evolvere Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter e per completare il pokèdex mi manca solo Pinsir Perfetto, catturo un Pinsir extra ed é tuo! Se vuoi dammi un contatto a tua scelta e ci accordiamo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JedifromHoenn Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 6 minuti fa, AstroZombie ha scritto: Perfetto, catturo un Pinsir extra ed é tuo! Se vuoi dammi un contatto a tua scelta e ci accordiamo in pvt Perfetto, catturo un Pinsir extra ed é tuo! Se vuoi dammi un contatto a tua scelta e ci accordiamo in pvt Ok, grazie mille, su Instagram mi chiamo jedifromdagobah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkos97 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Salve ho la versione let's go pikachu devo evolvere haunter graveler kadabra e machoke va bene invio e ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 1 ora fa, Falkos97 ha scritto: Salve ho la versione let's go pikachu devo evolvere haunter graveler kadabra e machoke va bene invio e ritorno. Ho modificato una parte del tuo messaggio perché questa discussione è dedicata solamente agli scambi evolutivi. Per qualsiasi altro tipo di scambio, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione nella sezione scambi di Let's Go Pikachu ed Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkos97 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ho modificato una parte del tuo messaggio perché questa discussione è dedicata solamente agli scambi evolutivi. Per qualsiasi altro tipo di scambio, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione nella sezione scambi di Let's Go Pikachu ed Eevee Va bene ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ukirah Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 ciao a tutti, mi servirebbe far evolvere machoke e kadabra codice amico SW-4073-2391-9824 cerco per scambiare machoke e kadabra codice amico SW-4073-2391-9824 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 @Ukirah ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ukirah Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: @Ukirah ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi grazie non sono molto pratico ahah E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Ragazzi, qualcuno che mi fa evolvere un po' di Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccolòCK88 Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 Salve ho necessità di fare evolvere tutti e 5 i pkmn che si evolvono per scambio e di un vulpix alola femmina e un meowth alola maschio, anche un bellsprout se non è chiedere troppo grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 17 minuti fa, NiccolòCK88 ha scritto: Salve ho necessità di fare evolvere tutti e 5 i pkmn che si evolvono per scambio e di un vulpix alola femmina e un meowth alola maschio, anche un bellsprout se non è chiedere troppo grazie infinite Ciao, ti consiglio di aprire un topic per i pokemon che non si evolvono tramite scambio. Questa discussione è solo ed esclusivamente per scambio evolutivo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noiser Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 On 1/11/2019 at 15:40, Ruud1122 ha scritto: Ragazzi, qualcuno che mi fa evolvere un po' di Pokémon? hai già risolto? anche io ho bisogno di far evolverne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lifeslayer696 Inviato 7 novembre, 2019 Condividi Inviato 7 novembre, 2019 (modificato) Salve! Dovrei far evolvere il mio Graveler in Golem e ed Haunter in Gengar. Qualche anima pia disposta ad aiutarmi? Grazie! (Ho let's go pikachu, in caso fosse rilevante). Grazie in anticipo. Modificato 8 novembre, 2019 da lifeslayer696 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grifis90 Inviato 8 novembre, 2019 Condividi Inviato 8 novembre, 2019 Salve a tutti dovrei far evolvere il mio graveler forma Alola appena ottenuto in golem chi mi aiuta gentilmente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lifeslayer696 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 21 ore fa, Grifis90 ha scritto: Salve a tutti dovrei far evolvere il mio graveler forma Alola appena ottenuto in golem chi mi aiuta gentilmente?? Io ci sono, se vuoi. Io avrei bisogno di evolvere il mio graveler (non Alola, quindi non possiamo confonderci! hahahahahaha) e Haunter. Do ut des? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 On 3/11/2019 at 17:11, Noiser ha scritto: hai già risolto? anche io ho bisogno di far evolverne Sì, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 qualcuno disponibile per degli scambi evolutivi? E' stata aggiunta una reazione da Purple96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 10 novembre, 2019 Condividi Inviato 10 novembre, 2019 3 ore fa, Hoozy ha scritto: qualcuno disponibile per degli scambi evolutivi? presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 (modificato) Cerco qualcuno per degli scambi evolutivi! Modificato 11 novembre, 2019 da Purple96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 5 minuti fa, Purple96 ha scritto: Cerco qualcuno per degli scambi evolutivi! Io ci sono se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dami91 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Salve a tutti! Dovrei scambiare tutti i pokemon che si evolvono tramite scambio. Chi sarebbe disposto nel farmi questo favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 @Dami91 ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dami91 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: @Dami91 ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi OK grazie E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati