GZ_CRIS Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Io dovrei non evolvere ma scambiare 2 pokemon un graveler e un sendrew nic name cris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Salve a tutti c'è qualche anima pia che mi fa evolvere due Pokémon? I Pokémon sono kadabra e graveler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vito84 Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 salve a tutti ce qualche amico che mi sa rispondere alla mia domanda? sto cercando qualcuno che fa scambi shiny da evoluzione, esempio: io scambio un hanter o un graveler shiny e un'altra persona la stessa cosa per avere gli shiny evoluti, in questo modo entrambi non perdono l pokemon shiny. ma si evolvono, o semplicemente qualcuno di fidato che scambia e riscambia lo stesso pokemon. ci sta qualcuno? solo persone serie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Cercasi aiuto per evolvere Haunter, in cambio PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Salve ragazzi. Mi serve qualcuno che mi aiuti ad evolvere Haunter, Kadabra, Graveler e Machoke. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lombia19 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Ciao a tutti! Cerco qualcuno con cui scambiare i 4 pokemon che si evolvono solo con lo scambio (machoke, haunter, kadabra, graveler) per poi ridarli ai rispettivi proprietari (perché 2 di questi fanno parte della mia attuale squadra) e magari anche qualcuno con cui scambiare i pokemon esclusivi del mio let’s go pikachu con quelli di let’s go eevee. grazie! contattatemi in PM please E' stata aggiunta una reazione da XFalco90X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 Ciao Lombia se ti serve ancora un aiuto per scambiare possiamo darci una mano a vicenda. On 4/9/2020 at 23:20, Lombia19 ha scritto: Ciao a tutti! Cerco qualcuno con cui scambiare i 4 pokemon che si evolvono solo con lo scambio (machoke, haunter, kadabra, graveler) per poi ridarli ai rispettivi proprietari (perché 2 di questi fanno parte della mia attuale squadra) e magari anche qualcuno con cui scambiare i pokemon esclusivi del mio let’s go pikachu con quelli di let’s go eevee. grazie! contattatemi in PM please Ciao Lombia se ti serve ancora un aiuto per scambiare possiamo darci una mano a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi a far evolvere hunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manusimo Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Ciao! Sono nuovo del forum. Vorrei trovare qualcuno disposto ad aiutarmi a fare evolvere tramite scambio il mio graveler versione alola in golem. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexanderXX Inviato 23 gennaio, 2021 Condividi Inviato 23 gennaio, 2021 Ciao mi servirebbero machoke graveler e kadabra posso anche dare graveler per graveler ecc. SW-2932-0560-1234 Ciao mi servirebbero machoke graveler e kadabra posso anche dare graveler per graveler ecc. SW-2932-0560-1234 On 7/11/2020 at 15:08, Manusimo ha scritto: Ciao! Sono nuovo del forum. Vorrei trovare qualcuno disposto ad aiutarmi a fare evolvere tramite scambio il mio graveler versione alola in golem. Grazie Per farlo evolvere lo devi ricevere da scambio Pls pokemon let's go mi servono graveler machoke e kadabra codice scambio caterpie squirtle pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mino971 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Qualcuno può aiutarmi ad evolvere il mio haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo1994 Inviato 11 marzo, 2021 Condividi Inviato 11 marzo, 2021 Salve c’è ancora qualcuno che può aiutarmi? Mi servirebbero sia i pokemon esclusivi di letsgo evee e sia i pokemon da evolvere con scambio On 8/3/2021 at 14:27, mino971 ha scritto: Qualcuno può aiutarmi ad evolvere il mio haunter? Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 marzo, 2021 Condividi Inviato 12 marzo, 2021 14 ore fa, Simo1994 ha scritto: Mi servirebbero sia i pokemon esclusivi di letsgo Per quanto riguarda questa richiesta è necessario creare una discussione in Offro/Cerco Pokémon, in quanto questo topic va utilizzato solo ed esclusivamente per gli scambi evolutivi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mino971 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 On 11/3/2021 at 16:18, Simo1994 ha scritto: Salve c’è ancora qualcuno che può aiutarmi? Mi servirebbero sia i pokemon esclusivi di letsgo evee e sia i pokemon da evolvere con scambio Quando vuoi Possiamo organizzarci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nathy Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Dovrei fare evolvere Kadabra e Hunter, c’è qualcuno che può aiutarmi? Se serve posso aiutare anche io :) il mio codice amico è: SW-2515-0949-3785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nathy Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 On 21/3/2021 at 21:26, mino971 ha scritto: Possiamo organizzarci in privato Potresti aiutare anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Avrei bisogno di far evolvere kadabra. Qualcuno disposto a fare uno scambio e poi a riscambiarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nathy Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 1 ora fa, Andre_W ha scritto: Avrei bisogno di far evolvere kadabra. Qualcuno disposto a fare uno scambio e poi a riscambiarmelo? io posso, inoltre servirebbe anche a me scambiare Kadabra, il mio codice amico sulla switch è: SW-2515-0949-3785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nathy Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 On 24/3/2021 at 13:40, Andre_W ha scritto: Avrei bisogno di far evolvere kadabra. Qualcuno disposto a fare uno scambio e poi a riscambiarmelo? io, se mi rispondi magari ci muoviamo, il mio codice amico è: SW-2515-0949-3785 :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Ti ho aggiunto agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nathy Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 se qualcuno vuole fare lo scambio, il codice è Pikachu Eevee Bulbasaur 27 minuti fa, Guest nathy ha scritto: io, se mi rispondi magari ci muoviamo, il mio codice amico è: SW-2515-0949-3785 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nathy Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Ehy, usa come codice per lo scambio: Pikachu, Eevee, Bulbasuar in questo ordine 5 minuti fa, Andre_W ha scritto: Ti ho aggiunto agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nathy Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 arrivo, sto facendo evolvere gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest nathy Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 18 minuti fa, Andre_W ha scritto: Ti ho aggiunto agli amici 12 minuti fa, Guest nathy ha scritto: Ehy, usa come codice per lo scambio: Pikachu, Eevee, Bulbasuar in questo ordine Ricolleghiamoci, stesso codice di prima: Pikachu, Eevee, Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Conviene che ti registri e ci organizziamo privatamente. Io al momento non riesco che devo riprendere a lavorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati