Tyrann Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Un report del periodico giapponese Nikkei suggerisce l'arrivo di una nuova versione di Nintendo Switch nel corso dell'autunno di quest'anno. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankdedo95.exe Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 In pratica, vogliono lanciare sul mercato una PSP ma col la scritta "Nintendo" sulla scocca. How could it possibly go wrong? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Maa basta che arrivi e che non sia male(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Non vedo l'ora. E soprattutto spero nel prezzo più accessibile. Vorrei comprare la nuova versione di switch insieme a spada e scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 La differenza quale sarebbe ? l'estetica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 ora fa, Astolfo ha scritto: La differenza quale sarebbe ? l'estetica? Il non essere ibrida ma semplicemente portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Non vedo l'ora. E soprattutto spero nel prezzo più accessibile. Vorrei comprare la nuova versione di switch insieme a spada e scudo. Idem... Mi sono saltato Let's Go P/E ma l'ottava gen promette bene e vorrei provarla. E' stata aggiunta una reazione da norve e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Levitosio Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 La figata di switch non risiede nel fatto che è ibrida. A nessuno frega un ca**o di giocare sulla tv ai giochi nintendo se può giocarci dove gli pare. Il bello di nintendo switch è il fatto di avere i joycon che uno eventualmente stacca per farci giocare un amico al volo senza tante storie. Il calo di vendite registrate dalla console rispetto a quelle precedenti è palesemente dovuto al prezzo troppo alto per caratteristiche non interessanti al pubblico come appunto l'ibridazione. Se facessero una nuova switch più economica ed improntata anche al solo uso mobile ma ovviamente lasciando i joycon altrimenti precludendo un'infinità di giochi sarei molto più propenso a comprarla ovviamente in coppia con spada o scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Idem... Mi sono saltato Let's Go P/E ma l'ottava gen promette bene e vorrei provarla. Anche io ho saltato let's go. Si vedeva fin da subito che era come uno spin off. Anzi, a mio modesto parere mystery dungeon e ranger sono molto meglio di let's go. Probabilmente non prenderò spada e scudo al day one ma magari usato si. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 potrebbe andare anche in televisione. e il joycon,sarebbe la stessa console. ma senza filo. però per costare come la switch ora,quanto meno ardwer ha di essa?.e non sarebbe meglio puntare su lei, che pensare anche a una pro 4k se ci arrivano?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Per me è molto probabile esca, soprattutto con questo ultimo aggiornamento che CASUALMENTE include Trasferimento Dati e Zoom Schermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 7 ore fa, norve ha scritto: Non vedo l'ora. E soprattutto spero nel prezzo più accessibile. Vorrei comprare la nuova versione di switch insieme a spada e scudo. concordo E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 17 ore fa, Tyrann ha scritto: Un report del periodico giapponese Nikkei suggerisce l'arrivo di una nuova versione di Nintendo Switch nel corso dell'autunno di quest'anno. Leggi la notizia A me non dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 E inevitabile a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaiLore01 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 (modificato) Sarebbe un'idea eccellente, altro che. Per chi è interessato ad una gamma di giochi abbastanza ristretta o vuole solo continuare la saga Pokemon, 300€ di switch sono un ostacolo notevole. Invece una bella versione semplificata che costi meno in stile 2ds farebbe la felicità di molti e aumenterebbe le vendite dei giochi. Speriamo non sia solo un rumor. Modificato 21 aprile, 2019 da WaiLore01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Meno di 180€ non verrebbe a costare la Switch mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati