Vai al commento

Sorteggi quarti di finale Champions League

Landon

Post raccomandati

Sono appena usciti i sorteggi dei quarti di finale di Champions Legue

Eccoli

Bayer Monaco(Ger) - Juventus(Ita)

PSG(Fra) - Barcellona(Spa)

Real Madrid(Spa) - Galatasaray(Tur)

Malaga(Spa) - Dortmund(Ger)

Che ne pensate? x_x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai, seriamente parlando ora. Il Bayern si é dimostrato nettamente superiore a prescindere dall'arbitraggio. Ma lo sarebbe stato anche per il Milan, l'Inter e qualsiasi altra squadra italiana. Purtroppo é questa la realtà  del Calcio Italiano, si potrà  solamente sperare che in un futuro prossimo queste squadre che ormai puntano sui giovani riescano davvero a vincere qualcosina. D:

Link al commento

No dai, seriamente parlando ora. Il Bayern si é dimostrato nettamente superiore a prescindere dall'arbitraggio. Ma lo sarebbe stato anche per il Milan, l'Inter e qualsiasi altra squadra italiana. Purtroppo é questa la realtà  del Calcio Italiano, si potrà  solamente sperare che in un futuro prossimo queste squadre che ormai puntano sui giovani riescano davvero a vincere qualcosina. D:

odio ammetterlo ma l'unica squadra in italia che sta puntando sui giovani è il milan

Link al commento

...ma anche la Roma e la Juve hanno elementi giovani ed abbastanza forti. (il Polpo Paul Pogba é braverrimo!)

No, non tutti i giovani della Roma sono forti. Perchè ne hanno tanti, si, ma molti di dubbie qualità .

Link al commento

Ah beh, peluso per dire che è promettente, per come ha cominciato a giocare gli ultimi tempi.

Comunque anche se ne ho citati solo tre, su questi si baserà  la roma del futuro e mi sembra una buona base.

Link al commento

Ah beh, peluso per dire che è promettente, per come ha cominciato a giocare gli ultimi tempi.

Comunque anche se ne ho citati solo tre, su questi si baserà  la roma del futuro e mi sembra una buona base.

Marquinho non è giovanissimo (Non so se ti confondi con Marquinhos). In ogni caso ambedue non mi piacciono molto.

Destro ha molta qualità , si, però deve ancora confermarsi ad alti livelli e dimostrare ancora molto.

Quello che più mi convince tra i tre è Florenzi, per il momento.

Ma il giovane più forte della Roma, e che non hai elencato, è sicuramente Lamela.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...