llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Buonsalve è dal vgc17 che non gioco una partita in ladder e da un annetto che non gioco a pokemon quindi non so il mega che è presente attualmente volevo solo chiedere quali sono i leggendari che mi conviene catturare prima oltre kyogre groudon e xerneas ad esempio di UC gira solo kartana? Oppure si incontrano anche degli stakataka Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 di leggendari girano, oltre i 3 citati, rayquaza, necrozma nelle due forme (quindi servono anche solgaleo e lunala), yveltal....poi tapu fini, lele e koko....mentre per le UC attualmente gira solo stakataka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 7 minuti fa, reddev ha scritto: di leggendari girano, oltre i 3 citati, rayquaza, necrozma nelle due forme (quindi servono anche solgaleo e lunala), yveltal....poi tapu fini, lele e koko....mentre per le UC attualmente gira solo stakataka Ok grazie ho fatto due partite ora per vedere l’anno situazione e ho preso il primo team che mi è capitato e non so se fosse proprio di questo periodo di vgc19 comunque mi son trovato alla prima un archeo kyogre e là megabyte di rayquaza robe che non mi sono mai immaginato di dover affrontare dato che ho giocato solo vgc17 dove le uniche cose epiche erano le Z vabbé comunque mi sono fatto un idea ho visto anche che si usano landorus e tornadus Adesso devo capire come fare ad avere anch’io le forme (archeorisveglio?) di kyogre groudon e rayquaza dato che non ho zaffiro e rubino ma mi tocca aprire un altro topic per quello comunque credo mi ci voglia un po’ per ambientarmi in questo meta ma mi stava venendo in mente di giocare talonflame o crobat come tailwind setter in un prossimo team con kyogre e necrozma forma quella di solgaleo come abuser Tapu bulu non si trovano immaginavo che poteva rivelarsi utile sotto trickroom Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 questo meta è molto simile al vgc16, non so se ti ricordi qualcosa di quello (per visto o sentito dire)....per iniziare ti consiglio di vedere sul sito "trainertower", c'è una articolo "sample teams ultra series" dove puoi prendere dei team buoni e standard per iniziare, in modo da adattarti al meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, reddev ha scritto: questo meta è molto simile al vgc16, non so se ti ricordi qualcosa di quello (per visto o sentito dire)....per iniziare ti consiglio di vedere sul sito "trainertower", c'è una articolo "sample teams ultra series" dove puoi prendere dei team buoni e standard per iniziare, in modo da adattarti al meta Ok grazie. no purtroppo ho iniziato a giocare online a pomeln dal vgc17 e mi ero fermato a pokemon bianco2 quindi di quello che è avvenuto nel mezzo non so praticamente nulla xD mentre di vgc18 avevo creato un team su SD con il quale avrò giocato 9-10 partite e adesso ho ripreso a giocare con il ds Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.