JessicaFletchling Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Studenti, siete tutti quanti qui? Ho selezionato delle bibite da dare a Jigglybond e le ha già bevute, a breve potrete raggiungerlo per interrogarlo. Mi raccomando, non fate menzione del motivo reale per cui state andando da lui, fate solo delle domande generiche. Conoscendo Jigglybond, sarà lui a parlare, senza che gli diciate nulla. Pensate, ancora crede che io sia lì ad ascoltarlo! Prima di andare, però, vi devo comunicare alcune cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Dai, sentiamo cos'ha da dirci Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Pronti e carichi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Bella, posso beve un goccio pur'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 uh? Non mi dica che sono finiti i panini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JessicaFletchling Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Ho valutato io tutte le vostre bevande, prima di portarle a Jigglybond. Lui stesso, domani, vi assegnerà dei distintivi per quello che avete creato. Non si potrebbe fare, in teoria, ma gli parlerò e lascerò che sia lui a giudicare. Nel mentre, però, sono stata obbligata a portare solo alcune delle bevande che avete proposto: quelle che ho ritenuto migliori. Tra le altre, c'era qualcosa che non andava, ma ci arriveremo. Come ho già detto in precedenza, solo i migliori potranno andare avanti in questa indagine, e due di voi oggi dovranno - almeno temporaneamente - abbandonarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati