Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Parole, parole, parole!


JessicaFletchling

Post raccomandati

PZkhzWy.jpg

 

Studenti, siete tutti quanti qui?

 

Ho selezionato delle bibite da dare a Jigglybond e le ha già bevute, a breve potrete raggiungerlo per interrogarlo. Mi raccomando, non fate menzione del motivo reale per cui state andando da lui, fate solo delle domande generiche.

 

Conoscendo Jigglybond, sarà lui a parlare, senza che gli diciate nulla. Pensate, ancora crede che io sia lì ad ascoltarlo!

 

Prima di andare, però, vi devo comunicare alcune cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho valutato io tutte le vostre bevande, prima di portarle a Jigglybond.

 

Lui stesso, domani, vi assegnerà dei distintivi per quello che avete creato. Non si potrebbe fare, in teoria, ma gli parlerò e lascerò che sia lui a giudicare.

 

Nel mentre, però, sono stata obbligata a portare solo alcune delle bevande che avete proposto: quelle che ho ritenuto migliori.

 

Tra le altre, c'era qualcosa che non andava, ma ci arriveremo. Come ho già detto in precedenza, solo i migliori potranno andare avanti in questa indagine, e due di voi oggi dovranno - almeno temporaneamente - abbandonarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccoci ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Ah, dimenticavo! Miss Marill si è ripresa, ma è in malattia a casa, dai suoi piccoli Azurill. Pare che sia rimasta talmente turbata dal murales in cui i suoi figli venivano bolliti, che non ha più il coraggio di avvicinarsi ai fornelli... E forse le farà anche bene.

 

Tornando a noi, ho deciso di portare tre bibite specifiche a Jigglybond, quelle di Carl-J90, Indomitable.Tamer e Inserviente.

Voi tre avanzerete alla prossima fase della missione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto:

... Ah, dimenticavo! Miss Marill si è ripresa, ma è in malattia a casa, dai suoi piccoli Azurill. Pare che sia rimasta talmente turbata dal murales in cui i suoi figli venivano bolliti, che non ha più il coraggio di avvicinarsi ai fornelli... E forse le farà anche bene.

 

Tornando a noi, ho deciso di portare tre bibite specifiche a Jigglybond, quelle di Carl-J90, Indomitable.Tamer e Inserviente.

Voi tre avanzerete alla prossima fase della missione.

Bravissimi!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto:

... Ah, dimenticavo! Miss Marill si è ripresa, ma è in malattia a casa, dai suoi piccoli Azurill. Pare che sia rimasta talmente turbata dal murales in cui i suoi figli venivano bolliti, che non ha più il coraggio di avvicinarsi ai fornelli... E forse le farà anche bene.

 

Tornando a noi, ho deciso di portare tre bibite specifiche a Jigglybond, quelle di Carl-J90, Indomitable.Tamer e Inserviente.

Voi tre avanzerete alla prossima fase della missione.

Grazie prof per la fiducia! *Me ne torno a lavoro, aggiornatemi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

... Ah, dimenticavo! Miss Marill si è ripresa, ma è in malattia a casa, dai suoi piccoli Azurill. Pare che sia rimasta talmente turbata dal murales in cui i suoi figli venivano bolliti, che non ha più il coraggio di avvicinarsi ai fornelli... E forse le farà anche bene.

 

Tornando a noi, ho deciso di portare tre bibite specifiche a Jigglybond, quelle di Carl-J90, Indomitable.Tamer e Inserviente.

Voi tre avanzerete alla prossima fase della missione.

complimenti gg raga ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

Tornando a noi, ho deciso di portare tre bibite specifiche a Jigglybond, quelle di Carl-J90, Indomitable.Tamer e Inserviente.

Voi tre avanzerete alla prossima fase della missione.

 

Risultati immagini per scrubs janitor

 

Good job! Ottimo lavoro collega Tamer.

Andiamo a fare quattro chiacchere con Jigglybond.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho portato le altre bevande che ho ricevuto, per un motivo o per un altro. In generale, alcune non le ho trovate in linea con i gusti raffinati di Jigglybond, altre non erano descritte in maniera troppo chiara, altre non erano adatte alla missione, poiché non avevano le caratteristiche richieste.

 

Ma andiamo con ordine.

 

Ho trovato anche piuttosto buone le proposte di Dangi, evilespeon e RoseRed, che avanzeranno alla prossima fase.

 

Sebbene Jigglybond non le potesse sicuramente apprezzare in quanto poco raffinate, ho deciso di far avanzare comunque Flamio e Mykeje, per aver creato bevande un po' pesanti che avrebbero sicuramente fatto effetto su Jigglybond.

 

Purtroppo, e qui sono piuttosto delusa, non ho ritrovato nella bevanda di LolloDNT la brillantezza che aveva avuto la sua prova precedente, pertanto per lui la missione - per ora - si conclude qui. In questa missione, è importante cercare di mantenersi sempre ad uno standard elevato, soprattutto se si parte così bene, quindi purtroppo mi trovo costretta ad escluderlo.

 

Restano altri tre studenti, tra cui solo due avanzeranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Inserviente ha scritto:

 

Risultati immagini per scrubs janitor

 

Good job! Ottimo lavoro collega Tamer.

Andiamo a fare quattro chiacchere con Jigglybond.

Ehh, se c'è la faccio, lavoro fino alle 17 30, e mi collego solo quando non mi vede nessuno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che duro il lavoro del detective...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto:

Non ho portato le altre bevande che ho ricevuto, per un motivo o per un altro. In generale, alcune non le ho trovate in linea con i gusti raffinati di Jigglybond, altre non erano descritte in maniera troppo chiara, altre non erano adatte alla missione, poiché non avevano le caratteristiche richieste.

 

Ma andiamo con ordine.

 

Ho trovato anche piuttosto buone le proposte di Dangi, evilespeon e RoseRed, che avanzeranno alla prossima fase.

 

Sebbene Jigglybond non le potesse sicuramente apprezzare in quanto poco raffinate, ho deciso di far avanzare comunque Flamio e Mykeje, per aver creato bevande un po' pesanti che avrebbero sicuramente fatto effetto su Jigglybond.

 

Purtroppo, e qui sono piuttosto delusa, non ho ritrovato nella bevanda di LolloDNT la brillantezza che aveva avuto la sua prova precedente, pertanto per lui la missione - per ora - si conclude qui. In questa missione, è importante cercare di mantenersi sempre ad uno standard elevato, soprattutto se si parte così bene, quindi purtroppo mi trovo costretta ad escluderlo.

 

Restano altri tre studenti, tra cui solo due avanzeranno.

EHEHE, gli Eoni non deludono mai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ultime tre bevande sono state un caso particolare, poiché erano dichiaratamente energizzanti.

La prova, in realtà, consisteva nel cercare di trovare bevande che confondessero Jigglybond, non che lo rendessero più energico.

Parlo delle prove di NoJokesInc, Vaiana e Vangel.

 

Nonostante questo piccolo "errore", due di voi hanno proposto comunque delle bevande abbastanza articolate che a Jigglybond, in altre situazioni, potrebbero piacere. Per questo motivo, mi trovo costretta ad escludere dalla missione lo studente che ha proposto la bevanda più semplice tra queste, ossia Vaiana.

 

Mi dispiace molto per entrambi, ragazzi, ma come ho detto bisogna sempre dare il massimo, questa missione è di vitale importanza.

 

Detto ciò, potete anche recarvi da Jigglybond.

 

Buona fortuna, e ricordate: cercate di farlo parlare senza rivelargli nulla della vera missione! Trovate un modo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

EHEHE, gli Eoni non deludono mai!

I miei preferiti! Ole'

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Ma lo sa, Jessica, lei ha ripreso punti nella mia lista con questa sorpresa, certo, resta sempre una vecchiarda in un ruolo che non le com*sic*pete, non come il sottoscritto che ormai da anni è professore della materia più intrigante per gli*sic*studenti, ma sa, alla fine l'interrogazio*sic*ne era una cosa che lei sapeva fare anche bene, perché ha scelto di andare a fare altro?

 

Beh Jessica, se lei fosse stata*sic*almeno venti, trent'anni più giovane, avrei potuto anche trovare qualcosa di interessante in*sic*lei, ma per quale motivo non si rifinisce un po' questo piumaggio trasandato? 

 

... Ma dove sono le piume? Perché è diventata un ess*sic*ere umano? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

MA TU NON SEI JESSICAHAHAHAHAHAHAHAH d'altra parte sei troppo*sic*giovane AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Siete gli studenti del primo*sic*anno? Che volete da me? Sono impegnato in una discussione con Jessica*sic*Fletchling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Prof.Jigglybond ha scritto:

...Ma lo sa, Jessica, lei ha ripreso punti nella mia lista con questa sorpresa, certo, resta sempre una vecchiarda in un ruolo che non le com*sic*pete, non come il sottoscritto che ormai da anni è professore della materia più intrigante per gli*sic*studenti, ma sa, alla fine l'interrogazio*sic*ne era una cosa che lei sapeva fare anche bene, perché ha scelto di andare a fare altro?

 

Beh Jessica, se lei fosse stata*sic*almeno venti, trent'anni più giovane, avrei potuto anche trovare qualcosa di interessante in*sic*lei, ma per quale motivo non si rifinisce un po' questo piumaggio trasandato? 

 

... Ma dove sono le piume? Perché è diventata un ess*sic*ere umano? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

MA TU NON SEI JESSICAHAHAHAHAHAHAHAH d'altra parte sei troppo*sic*giovane AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Siete gli studenti del primo*sic*anno? Che volete da me? Sono impegnato in una discussione con Jessica*sic*Fletchling.

Non offenda la prof. Jessica, vecchio sarà lei e comunque ci dica dov'era ieri tra le 16.00 e le 16.30!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Quali erano i suoi impegni ieri, prof? Io la stavo cercando per risolvere un problema, e non sono riuscita a trovarla....

Si è vero, confermo, è scomparso per tutto il pomeriggio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...