Panda.87 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 ragazzuoli ma ne sotterranei di platino come mai trovo solo fossilcranio?! sono sfortunato o non si trova altro? sono alla terza medaglia grazie a chiunque mi illumini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 On 29/4/2019 at 13:18, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli ma ne sotterranei di platino come mai trovo solo fossilcranio?! sono sfortunato o non si trova altro? sono alla terza medaglia grazie a chiunque mi illumini Allora ho fatto la ricerca sul sito che non nomino dice " In pokèmon platino la possibilità di ottenere uno dei due tipi si basa su l'id del giocatore . quindi se è pari il numero (sempre l'ultima cifra) compare fossilscudo , invece se è dispari compare fossilcranio. Poi parla anche del dex nazionale i giocatori possono trovare radiofossile,fossilunghia,domofossile,helixfossile anche l'abra antica sempre nei sotteranei. " Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2019 33 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Allora ho fatto la ricerca sul sito che non nomino dice " In pokèmon platino la possibilità di ottenere uno dei due tipi si basa su l'id del giocatore . quindi se è pari il numero (sempre l'ultima cifra) compare fossilscudo , invece se è dispari compare fossilcranio. Poi parla anche del dex nazionale i giocatori possono trovare radiofossile,fossilunghia,domofossile,helixfossile anche l'abra antica sempre nei sotteranei. " grazie mille! quindi, teoricamente, si possono trovare tutti fatta eccezione del fossile corrispondente all'ultima cifra dell'id allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Quoto Shady! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2019 anyway si può chiudere visto che mi hanno risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Provvedo a chiudere come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.