Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

ragazzuoli ma ne sotterranei di platino come mai trovo solo fossilcranio?! sono sfortunato o non si trova altro? sono alla terza medaglia :P grazie a chiunque mi illumini

Inviato
  On 29/04/2019 at 11:18, Panda.87 ha scritto:

ragazzuoli ma ne sotterranei di platino come mai trovo solo fossilcranio?! sono sfortunato o non si trova altro? sono alla terza medaglia :P grazie a chiunque mi illumini

Espandi  

Allora ho fatto la ricerca sul sito che non nomino dice " In pokèmon platino la possibilità di ottenere uno dei due tipi si basa su l'id del giocatore .

quindi se è pari il numero (sempre l'ultima cifra)  compare fossilscudo , invece se è dispari compare fossilcranio.

Poi parla anche del dex nazionale i giocatori possono trovare radiofossile,fossilunghia,domofossile,helixfossile anche l'abra antica sempre nei sotteranei. "

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 03/05/2019 at 10:08, ShadowBlue ha scritto:

Allora ho fatto la ricerca sul sito che non nomino dice " In pokèmon platino la possibilità di ottenere uno dei due tipi si basa su l'id del giocatore .

quindi se è pari il numero (sempre l'ultima cifra)  compare fossilscudo , invece se è dispari compare fossilcranio.

Poi parla anche del dex nazionale i giocatori possono trovare radiofossile,fossilunghia,domofossile,helixfossile anche l'abra antica sempre nei sotteranei. "

Espandi  

grazie mille! quindi, teoricamente, si possono trovare tutti fatta eccezione del fossile corrispondente all'ultima cifra dell'id allenatore

Inviato

Quoto Shady!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

anyway si può chiudere visto che mi hanno risposto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...