password Inviato 29 aprile, 2019 Inviato 29 aprile, 2019 ciao a tutti faccio questa discussione per avere un parere e dei consigli su questa squadra per lotte competitive in Doppio! Ogni critica sarà ben accetta. Wobbuffet: Placida, EVs 252 def, 252 dfs, 4 PS Contatore, Specchiovelo, Salvaguardia, Destinobbligato Pedinombra, Baccaguava Groudon-ArcheoGroudon: Quieta, EVs 252 atk, 252 ats, 4 PS Lanciafiamme, Spade Telluriche, Fulmine, Martelpugno Terra Estrema, red orb Dusknoir: Vivace, EVs 252 PS, 252 def, 4 dfs Distortozona, Fuocofatuo, Tossina, Pugnodombra Pressone, Rapidartigli Snorlax: Placida, EVs 252 atk, 252 def, 4 dfs Maledizione, Corposcontro, Sgranocchio, Sonnolalia Grassospesso, Baccapaia Shuckle: Audace, EVs 252 PS, 252 atk, 4 def Ingannoforza, Protezione, Frana, Vortexpalla Vigore, Baccakiwi Che ne pensate? Ne manca uno, pensavo tipo Avalugg/Steelix/qualcos'altro Uno che fa danni, con Protezione, oppure Ultimocanto Grazie in anticipo
Fakrysiel Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 inanzitutto: vuoi giocare in vgc19 ultra series? Fammi sapere se è la sezione giusta come tier cosi ci regoliamo
password Inviato 30 aprile, 2019 Autore Inviato 30 aprile, 2019 si sto usando il team su pokemon showdown ma ho fatto alcuni cambi...dusknoir è troppo lento, ho messo Dialga poi ho pensato ad eelektross come ultimo membro
Fakrysiel Inviato 1 maggio, 2019 Inviato 1 maggio, 2019 eelektross mi piace però si vede che è un hard trick e basta una provocazione per smontarti...provare a fare un dual mode? Intanto per trappare come mega perchè non metti gengar?
password Inviato 2 maggio, 2019 Autore Inviato 2 maggio, 2019 ho fatto alcuni cambiamenti; Stakataka MegaSlowbro olotre che snorlax e shuckle Shuckle però l'ho reso bulky annoyer, con stealth rock e toxic, Membri temporanei ho messo Spiritomb e conkeldurr, ma spiritomb penso di toglierlo volevo inserirci un Necrozma criniera del vespro e uno Zygarde.. grazie mille
password Inviato 2 maggio, 2019 Autore Inviato 2 maggio, 2019 Questo è il mio nuovo team trick room: Snorlax: Relaxed, EVs 128 atk, 252 def, 128 dfs Fuocopugno, Forza Equina, Breccia, Sonnolalia Grassospesso, Aguav Berry Shuckle: Sassy, EVs 252 PS, 252 def, 4 atk Tossina, Protezione, Salvaguardia, Levitoroccia Vigore, Rocky Helmet MegaSlowbro: Sassy, EVs 252 spA, 252 spD, 4 def Distortozona, Psichico, Protezione, Idrovampata Guscioscudo, Slowbronite Conkeldurr: Relaxed, EVs 252 atk, 252 spD, 4 PS Martelpugno, Privazione, Velenpuntura, Protezione Dentistretti, Poisonium Z Necrozma Dusk: Sassy, EVs 252 atk, 252 def, 4 spD Distortozona, Astrocarica, Protezione, Forbice x Scudoprisma, Wiki Berry Celesteela: Brave, EVs 252 def, 252 spD, 4 PS Pesobomba, Frana, Protezione, Eterelama Ultraboost, Rockium Z Come posso migliorarlo? perchè non vinco spesso...
Fakrysiel Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Ho visto due z che nemmeno sfrutti bene secondo me e comunque il problema continua ad essere lo stesso che si vede che è un hard trick room ed entrambi i pokemon che la mettono vengono giù dalla z di lunala, ma soprattutto vuoi giocare in ultra che ti da la possibilità di mettere un altro leggendario? perchè non metterlo allora?
password Inviato 7 maggio, 2019 Autore Inviato 7 maggio, 2019 quale posso mettere? comunque ho fatto dei cambi Snorlax: Relaxed, EVs 128 atk, 252 def, 128 dfs Fuocopugno, Forza Equina, Sporcolancio, Sonnolalia Grassospesso, Aguav Berry Shuckle, Necrozma dusk e megaSlowbro uguali Conkeldurr: Relaxed, EVs 252 atk, 252 spD, 4 PS Martelpugno, Privazione, Pietrataglio, Protezione Dentistretti, Rockium Z Eelektroos: Sassy, EVs 252 PS, 252 atk, 4 def Retromarcia, Tuonopugno, Dragartigli, Breccia Levitazione, Electrium Z grazie per il parere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.