password Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 ciao a tutti faccio questa discussione per avere un parere e dei consigli su questa squadra per lotte competitive in Doppio! Ogni critica sarà ben accetta. Wobbuffet: Placida, EVs 252 def, 252 dfs, 4 PS Contatore, Specchiovelo, Salvaguardia, Destinobbligato Pedinombra, Baccaguava Groudon-ArcheoGroudon: Quieta, EVs 252 atk, 252 ats, 4 PS Lanciafiamme, Spade Telluriche, Fulmine, Martelpugno Terra Estrema, red orb Dusknoir: Vivace, EVs 252 PS, 252 def, 4 dfs Distortozona, Fuocofatuo, Tossina, Pugnodombra Pressone, Rapidartigli Snorlax: Placida, EVs 252 atk, 252 def, 4 dfs Maledizione, Corposcontro, Sgranocchio, Sonnolalia Grassospesso, Baccapaia Shuckle: Audace, EVs 252 PS, 252 atk, 4 def Ingannoforza, Protezione, Frana, Vortexpalla Vigore, Baccakiwi Che ne pensate? Ne manca uno, pensavo tipo Avalugg/Steelix/qualcos'altro Uno che fa danni, con Protezione, oppure Ultimocanto Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 inanzitutto: vuoi giocare in vgc19 ultra series? Fammi sapere se è la sezione giusta come tier cosi ci regoliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
password Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 si sto usando il team su pokemon showdown ma ho fatto alcuni cambi...dusknoir è troppo lento, ho messo Dialga poi ho pensato ad eelektross come ultimo membro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 eelektross mi piace però si vede che è un hard trick e basta una provocazione per smontarti...provare a fare un dual mode? Intanto per trappare come mega perchè non metti gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
password Inviato 2 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2019 ho fatto alcuni cambiamenti; Stakataka MegaSlowbro olotre che snorlax e shuckle Shuckle però l'ho reso bulky annoyer, con stealth rock e toxic, Membri temporanei ho messo Spiritomb e conkeldurr, ma spiritomb penso di toglierlo volevo inserirci un Necrozma criniera del vespro e uno Zygarde.. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
password Inviato 2 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Questo è il mio nuovo team trick room: Snorlax: Relaxed, EVs 128 atk, 252 def, 128 dfs Fuocopugno, Forza Equina, Breccia, Sonnolalia Grassospesso, Aguav Berry Shuckle: Sassy, EVs 252 PS, 252 def, 4 atk Tossina, Protezione, Salvaguardia, Levitoroccia Vigore, Rocky Helmet MegaSlowbro: Sassy, EVs 252 spA, 252 spD, 4 def Distortozona, Psichico, Protezione, Idrovampata Guscioscudo, Slowbronite Conkeldurr: Relaxed, EVs 252 atk, 252 spD, 4 PS Martelpugno, Privazione, Velenpuntura, Protezione Dentistretti, Poisonium Z Necrozma Dusk: Sassy, EVs 252 atk, 252 def, 4 spD Distortozona, Astrocarica, Protezione, Forbice x Scudoprisma, Wiki Berry Celesteela: Brave, EVs 252 def, 252 spD, 4 PS Pesobomba, Frana, Protezione, Eterelama Ultraboost, Rockium Z Come posso migliorarlo? perchè non vinco spesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Ho visto due z che nemmeno sfrutti bene secondo me e comunque il problema continua ad essere lo stesso che si vede che è un hard trick room ed entrambi i pokemon che la mettono vengono giù dalla z di lunala, ma soprattutto vuoi giocare in ultra che ti da la possibilità di mettere un altro leggendario? perchè non metterlo allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
password Inviato 7 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2019 quale posso mettere? comunque ho fatto dei cambi Snorlax: Relaxed, EVs 128 atk, 252 def, 128 dfs Fuocopugno, Forza Equina, Sporcolancio, Sonnolalia Grassospesso, Aguav Berry Shuckle, Necrozma dusk e megaSlowbro uguali Conkeldurr: Relaxed, EVs 252 atk, 252 spD, 4 PS Martelpugno, Privazione, Pietrataglio, Protezione Dentistretti, Rockium Z Eelektroos: Sassy, EVs 252 PS, 252 atk, 4 def Retromarcia, Tuonopugno, Dragartigli, Breccia Levitazione, Electrium Z grazie per il parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.