Monty Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 The Pokémon Company ha annunciato la nuova Gara Online Sfida Internazionale di maggio con cui sarà possibile ottenere un Tapu Fini cromatico Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Sabry e BloodyRed 3
Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Qualcuno parteciperà ? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
gameplayer Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 22 minuti fa, Astolfo ha scritto: Qualcuno parteciperà ? Assolutamente sì!
Vanelope Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 32 minuti fa, Astolfo ha scritto: Qualcuno parteciperà ? Assolutamente Yessa!!!!
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 @norve Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 35 minuti fa, Astolfo ha scritto: Qualcuno parteciperà ? 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Assolutamente Yessa!!!! Giochi competitivo @Vanelope? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Vanelope Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Giochi competitivo @Vanelope? Sono una capra!!!! ma mi piace prendere mazzate!!! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Edila, BloodyRed e 1 altro 4
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Sono una capra!!!! ma mi piace prendere mazzate!!! Allora siamo colleghi XD Io farò giusto i 3 incontri per il codice e poi lascio i miei pokemon grondanti sangue all'infermiera XD E' stata aggiunta una reazione da Sabry, BloodyRed, Edila e 1 altro 4
Dani. Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 vediamo di recuperarne un paio E' stata aggiunta una reazione da Edila 1
Vanelope Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Allora siamo colleghi XD Io farò giusto i 3 incontri per il codice e poi lascio i miei pokemon grondanti sangue all'infermiera XD Ci vediamo in infermeria allora!!! E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1
Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Credo mi iscriverò per la prima volta anche se non so come funziona :asd:
Vanelope Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: Credo mi iscriverò per la prima volta anche se non so come funziona :asd: Tranquillo.....centro supporto inscrizioni alla cup!!!!
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ci vediamo in infermeria allora!!! Mi sa che le daremo un bel po' di lavoro in quei giorni XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Be abbiamo un bel pò di giorni per prepararci @Dani. In che senso recuperarne un paio?
llubamereS Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Daje quindi con tre lotte Tapu Fini assicurato good good Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Vanelope Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 34 minuti fa, Seremabull ha scritto: Daje quindi con tre lotte Tapu Fini assicurato good good Come al solito!!!
llubamereS Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Come al solito!!! Mi piasc mi piasc ma la natura è casuale immagino... vabbe dai era andata già troppo bene con quel tapu mono shiny timid di due anni fa giusto? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
norve Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 In effetti mi piacerebbe tapu fini cromatico. Però non conosco la procedura per l'iscrizione. Devo per esempio vedere come si registra USUL nel Pokèmon Global Link.
Pinky Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: In effetti mi piacerebbe tapu fini cromatico. Però non conosco la procedura per l'iscrizione. Devo per esempio vedere come si registra USUL nel Pokèmon Global Link. E' semplice in realtà , è tutto ben spiegati. Se ci sono riuscito io ci riesci pure tu xD
Guest Ash_Ketchum Inviato 30 aprile, 2019 Inviato 30 aprile, 2019 Io partecipo, spero di vincere tutte e 3 le sfide, di più non ne faccio per evitare che mi cada la connessione però se non ho almeno 1510 punti preferisco rischiare!
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 (modificato) Ragazzi ma il Fini viene dato solo a chi si qualifica al mondiale o a tutti? Non mi è chiaro dal regolamento del sito Pokémon :/ Modificato 2 maggio, 2019 da Flamio
gameplayer Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 (modificato) 13 minuti fa, Flamio ha scritto: Ragazzi ma il Fini viene dato solo a chi si qualifica al mondiale o a tutti? Non mi è chiaro dal regolamento del sito Pokémon :/ Il codice per riscattare Tapu Fini viene dato a chiunque completi tre incontri complessivi (anche perdendo) nei tre giorni in cui avrà luogo la sfida Modificato 2 maggio, 2019 da gameplayer E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1
Pinky Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Quindi è un easy leggendario, basta mettersi in coda e aspettare qualche lotta giusto? Non ho mai partecipato xD...
Dani. Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 32 minuti fa, Astolfo ha scritto: Quindi è un easy leggendario, basta mettersi in coda e aspettare qualche lotta giusto? Non ho mai partecipato xD... Basta portare a termine 3 lotte, non importa il risultato
llubamereS Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Basta portare a termine 3 lotte, non importa il risultato team rattata, pikipek, tapu koko (perchè fa figo), pidove, yungoos emetapod ho preso tapu fini lol E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati