YukiV Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 29 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Uh che belli... sono super teneri... bel disegno @YukiV grazie Fef, ho cercato di rendere il loro lato migliore in fondo credo che anche lo zigzagoon di Galar sia un giocherellone 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È iper bello Yuki, una piccola perla grazie Moon sono strafelice che ti piaccia Domani ci sarà una piccola continuity di un'altro giorno E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 4 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 14 due adorabili zigzagoon che giocano cosa si può vole di più taggo un po' di persone @evilespeon@MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Corviknight @Alone @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Awwww ma quanto sono super cute e carini entrambi e la scenetta tipo visita del cugino è una cosa tenerissimaaaa Bravissima yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Awwww ma quanto sono super cute e carini entrambi e la scenetta tipo visita del cugino è una cosa tenerissimaaaa Bravissima yuki grazie Espy, l'idea che fossero cugini la ho adottata perché non sapevo come potevano incontrarsi i due zigzagoon, anche se alla fine è stata l'idea migliore dato che mi fanno venire in mente i due prof Oak di Kanto e Alola Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 22 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie Espy, l'idea che fossero cugini la ho adottata perché non sapevo come potevano incontrarsi i due zigzagoon, anche se alla fine è stata l'idea migliore dato che mi fanno venire in mente i due prof Oak di Kanto e Alola Ah ah ma è stata una idea geniaXD ah ah vero anche a me li hanno ricordati E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Una reunion di famiglia XD, ottimo lavoro @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 5 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 14 due adorabili zigzagoon che giocano cosa si può vole di più taggo un po' di persone @evilespeon@MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Corviknight @Alone @Buzzwole1991 Apri contenuto nascosto carina l'idea ed il disegno è fatto molto bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 34 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Una reunion di famiglia XD, ottimo lavoro @YukiV 32 minuti fa, Alone ha scritto: carina l'idea ed il disegno è fatto molto bene Grazie a tutti e due E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 inktober day 15 Vi avevo detto di un ritorno di fiamma? Beh a quanto pare è oggi! Sì, i detective pikachu e eevee sono tornati dopo aver contagiato una persona! PS: per motivi di privacy abbiamo dovuto oscurare il viso della persona accusata o non potevamo mettere più piede in nessun stadio di Galar @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Alone @Woolookyu Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fef, eepkry, McSoul e 6 altri 1 2 4 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: inktober day 15 Vi avevo detto di un ritorno di fiamma? Beh a quanto pare è oggi! Sì, i detective pikachu e eevee sono tornati dopo aver contagiato una persona! PS: per motivi di privacy abbiamo dovuto oscurare il viso della persona accusata o non potevamo mettere più piede in nessun stadio di Galar @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Alone @Woolookyu Nascondi contenuto I LOVE IT❤.... E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, Fef3cz ha scritto: I LOVE IT❤.... Thanks @Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: Thanks @Fef3cz You are welcome @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 10 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 15 Vi avevo detto di un ritorno di fiamma? Beh a quanto pare è oggi! Sì, i detective pikachu e eevee sono tornati dopo aver contagiato una persona! PS: per motivi di privacy abbiamo dovuto oscurare il viso della persona accusata o non potevamo mettere più piede in nessun stadio di Galar @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Alone @Woolookyu Nascondi contenuto Stupendo anche questo E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Barlume 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Stupendo anche questo grazie Moon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 43 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 15 Vi avevo detto di un ritorno di fiamma? Beh a quanto pare è oggi! Sì, i detective pikachu e eevee sono tornati dopo aver contagiato una persona! PS: per motivi di privacy abbiamo dovuto oscurare il viso della persona accusata o non potevamo mettere più piede in nessun stadio di Galar @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Alone @Woolookyu Apri contenuto nascosto Dai, poi facciamo un crossover col detective Rowlet! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 48 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 15 Vi avevo detto di un ritorno di fiamma? Beh a quanto pare è oggi! Sì, i detective pikachu e eevee sono tornati dopo aver contagiato una persona! PS: per motivi di privacy abbiamo dovuto oscurare il viso della persona accusata o non potevamo mettere più piede in nessun stadio di Galar @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Alone @Woolookyu Nascondi contenuto Troppo divertente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 33 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Dai, poi facciamo un crossover col detective Rowlet! eh perché no? Li facciamo incontrare Galar in un furto alla palestra di Onion? 30 minuti fa, Alone ha scritto: Troppo divertente già, più divertente è, meglio è! E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 3 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 15 Vi avevo detto di un ritorno di fiamma? Beh a quanto pare è oggi! Sì, i detective pikachu e eevee sono tornati dopo aver contagiato una persona! PS: per motivi di privacy abbiamo dovuto oscurare il viso della persona accusata o non potevamo mettere più piede in nessun stadio di Galar @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Alone @Woolookyu Nascondi contenuto Ah ah rido male con l'allenatore che dice di non incoraggiarli e pikachu e eevee con quegli occhiXD il tipo censurato mi sa di famigliare...chi sarà?XD Ah ah ora voglio un disegno uno speciale in collaborazione coi detective pikachu e eevee e il detective rowlet del vice @WoolookyuXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 3 ore fa, YukiV ha scritto: eh perché no? Li facciamo incontrare Galar in un furto alla palestra di Onion? già, più divertente è, meglio è! Ci sto! 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ora voglio un disegno uno speciale in collaborazione coi detective pikachu e eevee e il detective rowlet del vice @WoolookyuXD Lo faremo b0ssa u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah rido male con l'allenatore che dice di non incoraggiarli e pikachu e eevee con quegli occhiXD il tipo censurato mi sa di famigliare...chi sarà?XD Ah ah ora voglio un disegno uno speciale in collaborazione coi detective pikachu e eevee e il detective rowlet del vice @WoolookyuXD ah aha ah non è di sicuro nessuno di importante XD (nell'originale non era censurato, ma poi non era così comico) 14 ore fa, Woolookyu ha scritto: Ci sto! ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 19 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 15 Vi avevo detto di un ritorno di fiamma? Beh a quanto pare è oggi! Sì, i detective pikachu e eevee sono tornati dopo aver contagiato una persona! PS: per motivi di privacy abbiamo dovuto oscurare il viso della persona accusata o non potevamo mettere più piede in nessun stadio di Galar @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Alone @Woolookyu Apri contenuto nascosto u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 inktober day 16 Oggi si va di dolcezza e starter, così si è a due! taggo un po' di persone @evilespeon @Fef3cz@MoonlightUmbreon @Corviknight @Barlume @Alone @Buzzwole1991 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da eepkry, MoonlightUmbreon, evilespeon e 4 altri 2 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 12 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 16 Oggi si va di dolcezza e starter, così si è a due! taggo un po' di persone @evilespeon @Fef3cz@MoonlightUmbreon @Corviknight @Barlume @Alone @Buzzwole1991 Nascondi contenuto L'ho visto anche su instagram....è stupendo... sei proprio brava complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 2 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 16 Oggi si va di dolcezza e starter, così si è a due! taggo un po' di persone @evilespeon @Fef3cz@MoonlightUmbreon @Corviknight @Barlume @Alone @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Che carino, Grookey si presta perfettamente per questo disegno. L'idea è fantastica, però io avrei usato il bastoncino in testa per il lecca lecca, sarebbe stato più simpatico E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 3 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 16 Oggi si va di dolcezza e starter, così si è a due! taggo un po' di persone @evilespeon @Fef3cz@MoonlightUmbreon @Corviknight @Barlume @Alone @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Awwwwww ma quanto cute il grookey col suo lecca lecca...ma dici che piange se glielo frego?XD nah non lo farei mai che è troppo carino E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2019 Condividi Inviato 16 ottobre, 2019 5 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 16 Oggi si va di dolcezza e starter, così si è a due! taggo un po' di persone @evilespeon @Fef3cz@MoonlightUmbreon @Corviknight @Barlume @Alone @Buzzwole1991 Nascondi contenuto E' tenerissimo Yuki, mi piace un sacco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati