MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: inktober day 21 Oggi sono stanchissima quindi non credo di aver fatto qualcosa al solito livello ma spero che possiate apprezzare comunque @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight Nascondi contenuto Magari avessi anche soltanto un quarto delle tue capacità Yuki. Fantastico anche questo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 (modificato) 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Magari avessi anche soltanto un quarto delle tue capacità Yuki. Fantastico anche questo grazie @MoonlightUmbreon io invece mi accontenterei di un 1 quinto di quelle che hai tu quando scrivi, qualche volta devo passare a vedere la tua fan-write di fate oltre a quella di eevee Modificato 21 ottobre, 2019 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 10 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie @MoonlightUmbreon io invece mi accontenterei di un 1 quinto di quelle che hai tu quando scrivi, qualche volta devo passare a vedere la tua fan-write di fate oltre a quella di eevee Aww grazie mille per le tue parole Yuki sarei contentissimo di sapere cosa ne pensi della ff su Fate Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 2 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 21 Oggi sono stanchissima quindi non credo di aver fatto qualcosa al solito livello ma spero che possiate apprezzare comunque @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight Apri contenuto nascosto Con tutto che sei stanca sei riuscita a realizzare comunque un capolavoro bellissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 3 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 21 Oggi sono stanchissima quindi non credo di aver fatto qualcosa al solito livello ma spero che possiate apprezzare comunque @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight Nascondi contenuto Wooow ma è stupendo E dici che non è al solito livello? Ma quando mai u.u Sei stata bravissima Poi il charizard ti è venuto mega bene con quella espressione seria da pronto alla lotta E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Con tutto che sei stanca sei riuscita a realizzare comunque un capolavoro bellissimo grazie @Fef3cz purtroppo oggi sono il massimo quindi qualche dettaglio non è precisissimo, ma almeno sono stata nel tempo 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Wooow ma è stupendo E dici che non è al solito livello? Ma quando mai u.u Sei stata bravissima Poi il charizard ti è venuto mega bene con quella espressione seria da pronto alla lotta grazie @evilespeon Charizard devo dire che è quello che mi ha messo più in difficoltà ma shhh nessuno sa niente E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre, 2019 Condividi Inviato 21 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: grazie @Fef3cz purtroppo oggi sono il massimo quindi qualche dettaglio non è precisissimo, ma almeno sono stata nel tempo grazie @evilespeon Charizard devo dire che è quello che mi ha messo più in difficoltà ma shhh nessuno sa niente Di nulla yuki Sei stata stra brava che disegnarl0 non è facile...ah ah io non ho sentito nulla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 On 21/10/2019 at 14:22, YukiV ha scritto: inktober day 21 Oggi sono stanchissima quindi non credo di aver fatto qualcosa al solito livello ma spero che possiate apprezzare comunque @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight Apri contenuto nascosto E' spettacolare @YukiV, complimenti davvero E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 inktober day 22 qualcosa di dolce e zuccheroso chissà se è davvero di zucchero filato? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone Spoiler E' stata aggiunta una reazione da McSoul, Barlume, Buzzwole1991 e 4 altri 1 3 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: inktober day 22 qualcosa di dolce e zuccheroso chissà se è davvero di zucchero filato? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone Nascondi contenuto Adorando Ponyta di galar non posso che adorare questo splendido disegno a lui dedicato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: inktober day 22 qualcosa di dolce e zuccheroso chissà se è davvero di zucchero filato? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone Nascondi contenuto @YukiV è stupendo io mi meraviglio sempre più delle tue capacità .... Yuki però la prossima volta taggami non dimenticarti di me E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 22 qualcosa di dolce e zuccheroso chissà se è davvero di zucchero filato? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone Nascondi contenuto Non amo molto il pony di barbie che si trova a galar, ma lo hai disegnato veramente bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Adorando Ponyta di galar non posso che adorare questo splendido disegno a lui dedicato vero sono bellissimi, soppratutto voglio rapidash alicorno 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: @YukiV è stupendo io mi meraviglio sempre più delle tue capacità .... Yuki però la prossima volta taggami non dimenticarti di me Scusami @Fef3cz nella fretta ho chiuso la descrizione prima ,mi dispiace... taggo la prossima volta E' stata aggiunta una reazione da Fef e MoonlightUmbreon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 6 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 22 qualcosa di dolce e zuccheroso chissà se è davvero di zucchero filato? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone Nascondi contenuto Ma quantooooo tenerooooo quel ponyta galar Bellissimo yuki Ah ah vorrei assaggiarlo per verificare ma non penso lui sarebbe d accordo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 3 minuti fa, Alone ha scritto: Non amo molto il pony di barbie che si trova a galar, ma lo hai disegnato veramente bene io più che altro spero sia forte dato che gli psico hanno sempre delle buone statistiche Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: vero sono bellissimi, soppratutto voglio rapidash alicorno Scusami @Fef3cz nella fretta ho chiuso la descrizione prima ,mi dispiace... taggo la prossima volta Tranquilla tanto anche se non mi tagghi tanto che mi piacciono i tuoi disegni li avrei visti comunque E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: vero sono bellissimi, soppratutto voglio rapidash alicorno Scusami @Fef3cz nella fretta ho chiuso la descrizione prima ,mi dispiace... taggo la prossima volta Chi non lo vuole a rapidash alicornoXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma quantooooo tenerooooo quel ponyta galar Bellissimo yuki Ah ah vorrei assaggiarlo per verificare ma non penso lui sarebbe d accordo XD bhe si in effetti credo che non si faccia tosar... eh accarezzare facilemnte 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Tranquilla tanto anche se non mi tagghi tanto che mi piacciono i tuoi disegni li avrei visti comunque grazie @Fef3cz 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Chi non lo vuole a rapidash alicornoXD esatto o magari a cavallo acquatico, waaaaaaaaaaaaaaah voglio altre forme di rapidash e ponyta E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie @Fef3cz Di nulla cara è la verità E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 5 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe si in effetti credo che non si faccia tosar... eh accarezzare facilemnte grazie @Fef3cz esatto o magari a cavallo acquatico, waaaaaaaaaaaaaaah voglio altre forme di rapidash e ponyta Ah ah lo penso anche io...mica lo so perché ci avevano già provato dei miei pikachuXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 ottobre, 2019 Condividi Inviato 22 ottobre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: inktober day 22 qualcosa di dolce e zuccheroso chissà se è davvero di zucchero filato? @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone Apri contenuto nascosto Bellissimo! Uno dei membri della mia squadra carina e morbidosa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 inktober day 23 Oggi ci occupiamo della cura dei propri pokemon, bisogna nutrirli, coccolarli e.............ehi un attimo questo non è un talk per quell'aspetto dell'allevamento! O forse si? @Fef3cz @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da McSoul, Buzzwole1991, Alone e 6 altri 2 3 2 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 3 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 23 Oggi ci occupiamo della cura dei propri pokemon, bisogna nutrirli, coccolarli e.............ehi un attimo questo non è un talk per quell'aspetto dell'allevamento! O forse si? @Fef3cz @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Nascondi contenuto E' stupendo Yuki, appena mi tornano i likes te lo metto E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 9 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 23 Oggi ci occupiamo della cura dei propri pokemon, bisogna nutrirli, coccolarli e.............ehi un attimo questo non è un talk per quell'aspetto dell'allevamento! O forse si? @Fef3cz @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Meraviglioso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' stupendo Yuki, appena mi tornano i likes te lo metto tranquillo Moon non ti preoccupare, grazie 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Meraviglioso grazie mille @Fef3cz E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati