Fef Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 4 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie mille @Fef3cz Di nulla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 48 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 23 Oggi ci occupiamo della cura dei propri pokemon, bisogna nutrirli, coccolarli e.............ehi un attimo questo non è un talk per quell'aspetto dell'allevamento! O forse si? @Fef3cz @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Molto divertente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: inktober day 23 Oggi ci occupiamo della cura dei propri pokemon, bisogna nutrirli, coccolarli e.............ehi un attimo questo non è un talk per quell'aspetto dell'allevamento! O forse si? @Fef3cz @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Apri contenuto nascosto Tre seal of approval su 3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 11 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Tre seal of approval su 3 wow addirittura il voto massimo! Super cool! 1 ora fa, Alone ha scritto: Molto divertente ovvio se no come ci arriviamo al 15? E' stata aggiunta una reazione da Alone 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 3 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 23 Oggi ci occupiamo della cura dei propri pokemon, bisogna nutrirli, coccolarli e.............ehi un attimo questo non è un talk per quell'aspetto dell'allevamento! O forse si? @Fef3cz @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Alone @Corviknight @Buzzwole1991 Nascondi contenuto È carinissimo il disegno yuki,quel firendly tra virgolette mi ha fatto morire dal ridere XD Tutta la scenetta è simpaticissima Di la verità,ti hanno pagata per fare pubblicità al pokecampeggioXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 3 ore fa, evilespeon ha scritto: È carinissimo il disegno yuki,quel firendly tra virgolette mi ha fatto morire dal ridere XD Tutta la scenetta è simpaticissima Di la verità,ti hanno pagata per fare pubblicità al pokecampeggioXD ovvio perchè drednaw reagisce mordendo qualsiasi cosa! Ma mordere bhe non è per tutti XD ah aha ah in realtà sono in missione in incognita, sotto copertura per infiltrarmi a Galar! Devo sapere ci posso portare Victini e quindi per ora lavoro come addetta alla pubblicità dell'ufficio del turismo di Galar XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2019 Condividi Inviato 23 ottobre, 2019 10 minuti fa, YukiV ha scritto: ovvio perchè drednaw reagisce mordendo qualsiasi cosa! Ma mordere bhe non è per tutti XD ah aha ah in realtà sono in missione in incognita, sotto copertura per infiltrarmi a Galar! Devo sapere ci posso portare Victini e quindi per ora lavoro come addetta alla pubblicità dell'ufficio del turismo di Galar XD Ah ah di sicuro non è per il povero allenatore galarianoXD Ah ecco allora,se scopri qualcosa fammi sapere eh u.u ora si spiega perché tutta questa galar nei tuoi disegniXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 inktober day 24 la nuova pubblicità mi ha colpito in pieno, sono ancora commossa dalla bellezza e dai dettagli, comunque ecco qua il disegno @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @Alone Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Barlume, MoonlightUmbreon e 5 altri 3 1 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: inktober day 24 la nuova pubblicità mi ha colpito in pieno, sono ancora commossa dalla bellezza e dai dettagli, comunque ecco qua il disegno @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @Alone Nascondi contenuto Che disegno magnifico E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 6 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 24 la nuova pubblicità mi ha colpito in pieno, sono ancora commossa dalla bellezza e dai dettagli, comunque ecco qua il disegno @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @Alone Nascondi contenuto Mi piace molto, questo un giorno mi piacerebbe vederlo fatto a colori @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 10 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 24 la nuova pubblicità mi ha colpito in pieno, sono ancora commossa dalla bellezza e dai dettagli, comunque ecco qua il disegno @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @Alone Nascondi contenuto Stupendo bravissima Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che disegno magnifico Adesso, Fef3cz ha scritto: Stupendo bravissima Yuki grazie mille collegi del team 0 5 minuti fa, Alone ha scritto: Mi piace molto, questo un giorno mi piacerebbe vederlo fatto a colori @YukiV bhe perchè no? anche se prima voglio scoprire la forma shiny così magari se ha dei bei colori, uso quelli E' stata aggiunta una reazione da Alone, MoonlightUmbreon e Fef 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie mille collegi del team 0 bhe perchè no? anche se prima voglio scoprire la forma shiny così magari se ha dei bei colori, uso quelli Non ci avevo pensato alla forma shiny, tu si che sei avanti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 16 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 24 la nuova pubblicità mi ha colpito in pieno, sono ancora commossa dalla bellezza e dai dettagli, comunque ecco qua il disegno @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @Alone Apri contenuto nascosto Stupendo anche l'altro!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Stupendo anche l'altro!! Grazie mille @ShadowBlue Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 7 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie mille collegi del team 0 Di nulla collega... ma io voglio ancora capire quanta gente c'è in questo team e chi sono XD b0ssaXD @evilespeon help me E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 11 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Di nulla collega... ma io voglio ancora capire quanta gente c'è in questo team e chi sono XD b0ssaXD @evilespeon help me mmmh circa una 20-30 di umani 20 pokemon diversi tra cui gli azumarill e un miliardo di pikachu schiav... em collaboratori.. credo penso che @evilespeon e @MoonlightUmbreon sappiano le cifre più precise E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: mmmh circa una 20-30 di umani 20 pokemon diversi tra cui gli azumarill e un miliardo di pikachu schiav... em collaboratori.. credo penso che @evilespeon e @MoonlightUmbreon sappiano le cifre più precise Boh non so il numero esatto, so solo che per me sono tutte formiche insignificanti visto quanto sono in alto nella gerarchia E' stata aggiunta una reazione da Fef e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 41 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 24 la nuova pubblicità mi ha colpito in pieno, sono ancora commossa dalla bellezza e dai dettagli, comunque ecco qua il disegno @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @Alone Nascondi contenuto Stupendo Yuki! Anche a me piacerebbe vederlo colorato, ma fai bene ad aspettare la forma shiny E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 22 minuti fa, YukiV ha scritto: mmmh circa una 20-30 di umani 20 pokemon diversi tra cui gli azumarill e un miliardo di pikachu schiav... em collaboratori.. credo penso che @evilespeon e @MoonlightUmbreon sappiano le cifre più precise 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh non so il numero esatto, so solo che per me sono tutte formiche insignificanti visto quanto sono in alto nella gerarchia Uhm bene grazie per l'informazione ad entrambi Moon lo sai? Sono salito di grado adezzo sono tenente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 35 minuti fa, Woolookyu ha scritto: Stupendo Yuki! Anche a me piacerebbe vederlo colorato, ma fai bene ad aspettare la forma shiny secondo me le ali saranno bellissime 17 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Uhm bene grazie per l'informazione ad entrambi Moon lo sai? Sono salito di grado adezzo sono tenente XD wow davvero complimenti @Fef3cz,ti allungo una tazza di the per brindare (Krocorock tiene sottochiave pure le bibite analcoliche ) E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 57 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Uhm bene grazie per l'informazione ad entrambi Moon lo sai? Sono salito di grado adezzo sono tenente XD Non ti montare la testa, resti una formica in confronto a me recluta (tutti quelli sotto di me restano reclute, quindi non ti chiamerò mai tenente) E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 2 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 24 la nuova pubblicità mi ha colpito in pieno, sono ancora commossa dalla bellezza e dai dettagli, comunque ecco qua il disegno @evilespeon @MoonlightUmbreon @Fef3cz @Woolookyu @Alone Nascondi contenuto È bellissimooooooooooo Yuki questo è stupendo,ho adorato le sue ali dal primo momento è tu le hai disegnate benissimo e poi è troppo cute in questo disegnoalla ricerca di fiori giganti...forse un flebebe dynamaxizzato o b0hXD 2 ore fa, Fef3cz ha scritto: Di nulla collega... ma io voglio ancora capire quanta gente c'è in questo team e chi sono XD b0ssaXD @evilespeon help me Alcune reclute,tenendo,sergenti colonelli e vari ,poi circa 2 miliardi e mezzo di pikachu e un miliardi di azzumarill pioggiadanzanti Siamo una organizzazione vastaXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Fef 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: È bellissimooooooooooo Yuki questo è stupendo,ho adorato le sue ali dal primo momento è tu le hai disegnate benissimo e poi è troppo cute in questo disegnoalla ricerca di fiori giganti...forse un flebebe dynamaxizzato o b0hXD Alcune reclute,tenendo,sergenti colonelli e vari ,poi circa 2 miliardi e mezzo di pikachu e un miliardi di azzumarill pioggiadanzanti Siamo una organizzazione vastaXD b0ssaXD quindi hai proprio una grande responsabilità E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre, 2019 Condividi Inviato 24 ottobre, 2019 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: b0ssaXD quindi hai proprio una grande responsabilità Ebbene si,dev0 vigilare su un mega impero tipoXD E' stata aggiunta una reazione da YukiV e Fef 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati