YukiV Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 (modificato) inktober day 27 Oggi si va di qualcosa di più complesso e non ho ..... ma che dico, sto ancora piangendo dalla commozione della premiazione gara di oggi... @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Alone @Mana @Mammona Spoiler Modificato 28 ottobre, 2019 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Alone, McSoul, MoonlightUmbreon e 2 altri 1 1 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 45 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 27 Oggi si va di qualcosa di più complesso e non ho ..... ma che dico, sto ancora piangendo dalla commozione della premiazione gara di oggi... @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Alone @Mana @Mammona Nascondi contenuto Adoro Mary, e di conseguenza adoro questo disegno E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Adoro Mary, e di conseguenza adoro questo disegno grazie @MoonlightUmbreon, speriamo che nel game abbia un bello spessore perchè sembra un personaggio davvero interessante E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: inktober day 27 Oggi si va di qualcosa di più complesso e non ho ..... ma che dico, sto ancora piangendo dalla commozione della premiazione gara di oggi... @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Alone @Mana @Mammona Nascondi contenuto Bellissimo Yukiv E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 3 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 27 Oggi si va di qualcosa di più complesso e non ho ..... ma che dico, sto ancora piangendo dalla commozione della premiazione gara di oggi... @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Alone @Mana @Mammona Apri contenuto nascosto E' stupendo , chiedo venia ma non posso aggiungere like perchè li ho finiti temporaneamente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 5 ore fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimo Yukiv 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' stupendo , chiedo venia ma non posso aggiungere like perchè li ho finiti temporaneamente grazie a tutti e due , tranquillo Buzz non c' è nessun problema E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 inktober day 28 Oggi ci sono gli shy guy o tipi timidi, infatti penso che in realtà ci sia l'intento di Bowser di conquistare il mondo pokemon in fondo ha già mandato un suo agente segreto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Alone @Buzzwole1991 @Mana Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Remikyu, Barlume e 5 altri 3 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 7 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 28 Oggi ci sono gli shy guy o tipi timidi, infatti penso che in realtà ci sia l'intento di Bowser di conquistare il mondo pokemon in fondo ha già mandato un suo agente segreto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Alone @Buzzwole1991 @Mana Nascondi contenuto Adoro Onion, e questo disegno è assolutamente carinissimo, esprime in pieno il carattere timido del capopalestra E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 18 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 28 Oggi ci sono gli shy guy o tipi timidi, infatti penso che in realtà ci sia l'intento di Bowser di conquistare il mondo pokemon in fondo ha già mandato un suo agente segreto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Alone @Buzzwole1991 @Mana Nascondi contenuto Bellissimo soprattutto di mettere insieme Mario e Pokèmon due giochi che amooo. E poi Onion mi piace un sacco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Adoro Onion, e questo disegno è assolutamente carinissimo, esprime in pieno il carattere timido del capopalestra già è molto timido, ma questo forse lo rende il top, anche se penso che non lo vedrò mai dato che ho scelto Spada... o forse sarà nella lega minore, tu che versione sceglierai Moon? 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimo soprattutto di mettere insieme Mario e Pokèmon due giochi che amooo. E poi Onion mi piace un sacco Lo dovevo fare @Fef3cz voglio dire, è un tipo timido camufato da allenatore, anche se all'inizio non sapevo se farlo che parlava al telefono con gli altri tipi timidi o così con mimikyu-Mario! XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Fef 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: già è molto timido, ma questo forse lo rende il top, anche se penso che non lo vedrò mai dato che ho scelto Spada... o forse sarà nella lega minore, tu che versione sceglierai Moon? Lo dovevo fare @Fef3cz voglio dire, è un tipo timido camufato da allenatore, anche se all'inizio non sapevo se farlo che parlava al telefono con gli altri tipi timidi o così con mimikyu-Mario! XD Sono entrambe belle idee ma così come lo hai realizzato è perfetto... sei bravissima Yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 5 minuti fa, YukiV ha scritto: già è molto timido, ma questo forse lo rende il top, anche se penso che non lo vedrò mai dato che ho scelto Spada... o forse sarà nella lega minore, tu che versione sceglierai Moon? Lo dovevo fare @Fef3cz voglio dire, è un tipo timido camufato da allenatore, anche se all'inizio non sapevo se farlo che parlava al telefono con gli altri tipi timidi o così con mimikyu-Mario! XD Non sceglierò nessuna versione visto che non ho la switch comunque in futuro quando l'avrò prenderò scudo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sceglierò nessuna versione visto che non ho la switch comunque in futuro quando l'avrò prenderò scudo ah cavoli, bhe comunque tra un po' abbasseranno i prezzi per via della lite E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ah cavoli, bhe comunque tra un po' abbasseranno i prezzi per via della lite Eh sì, ma presto o tardi la comprerò e potrò quindi giocare a scudo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: inktober day 28 Oggi ci sono gli shy guy o tipi timidi, infatti penso che in realtà ci sia l'intento di Bowser di conquistare il mondo pokemon in fondo ha già mandato un suo agente segreto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Alone @Buzzwole1991 @Mana Nascondi contenuto Mariokyu è bellissimo!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 ottobre, 2019 Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 ora fa, YukiV ha scritto: inktober day 28 Oggi ci sono gli shy guy o tipi timidi, infatti penso che in realtà ci sia l'intento di Bowser di conquistare il mondo pokemon in fondo ha già mandato un suo agente segreto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Alone @Buzzwole1991 @Mana Apri contenuto nascosto E' stupendo , Mimikyu sta bene con i baffi e Onion mi piace un sacco Complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2019 1 ora fa, Woolookyu ha scritto: Mariokyu è bellissimo!! esatto e con il cappello rattoppato in stile Cappy 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' stupendo , Mimikyu sta bene con i baffi e Onion mi piace un sacco Complimenti Grazie, all'inizio avevo pensato solo il cappello ma poi con la sola M poteva stare anche solo per mimikyu e quindi i baffi li ho fatti per dare il riferimento diretto a Mario E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 inktober day 29 Oggi ho fatto i gijinka di Zacian e Zamazenta prendendo spunto dalla loro prima apparizione nel bosco, il fatto che si guardino intorno mi fa pensare che li stiano inseguendo... magari i tipi malvagi di turno in game per poi usare i loro poteri, mi spiace solo non aver avuto più tempo per arrangiare un po' meglio il disegno... i soliti tag. @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Mana @Alone @Buzzwole1991 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alone, McSoul, Buzzwole1991 e 3 altri 2 2 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: inktober day 29 Oggi ho fatto i gijinka di Zacian e Zamazenta prendendo spunto dalla loro prima apparizione nel bosco, il fatto che si guardino intorno mi fa pensare che li stiano inseguendo... magari i tipi malvagi di turno in game per poi usare i loro poteri, mi spiace solo non aver avuto più tempo per arrangiare un po' meglio il disegno... i soliti tag. @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Mana @Alone @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Un disegno molto particolare davvero E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un disegno molto particolare davvero grazie anche se mi spiace non aver avuto il tempo per sistemare o mettere il colore, sarebbe stato un po' più interessante E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: grazie anche se mi spiace non aver avuto il tempo per sistemare o mettere il colore, sarebbe stato un po' più interessante Rende benissimo anche così tranquilla E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 43 minuti fa, YukiV ha scritto: inktober day 29 Oggi ho fatto i gijinka di Zacian e Zamazenta prendendo spunto dalla loro prima apparizione nel bosco, il fatto che si guardino intorno mi fa pensare che li stiano inseguendo... magari i tipi malvagi di turno in game per poi usare i loro poteri, mi spiace solo non aver avuto più tempo per arrangiare un po' meglio il disegno... i soliti tag. @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Mana @Alone @Buzzwole1991 Nascondi contenuto Wow lo adorooooo!! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 3 ore fa, YukiV ha scritto: inktober day 29 Oggi ho fatto i gijinka di Zacian e Zamazenta prendendo spunto dalla loro prima apparizione nel bosco, il fatto che si guardino intorno mi fa pensare che li stiano inseguendo... magari i tipi malvagi di turno in game per poi usare i loro poteri, mi spiace solo non aver avuto più tempo per arrangiare un po' meglio il disegno... i soliti tag. @evilespeon @MoonlightUmbreon @Woolookyu @Fef3cz @Mana @Alone @Buzzwole1991 Apri contenuto nascosto Che spettacolo , li ha resi umani, mi piace tantissimo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 On 3/5/2019 at 19:41, YukiV ha scritto: Ciao sono @YukiV e questa è la mia art gallery, dove prevalentemente troverete mie lavori a tema Pokémon. Tradizionale Apri contenuto nascosto Mermay tema pokémon 2019 Apri contenuto nascosto Mermay tema pokémon 2019 Apri contenuto nascosto Pagine a fumetto complete realizzate nel mermay Apri contenuto nascosto Digitale Apri contenuto nascosto Inktober 2019 Nascondi contenuto Ho visto tutti quelli che mi ero persa poi piano piano ci metto like a tutti ma sono tutti stupendi Zacian e zamazenta gijinka sono troppo cool,hai fatto benissimo lo scudo e la spada poi Bellissimo il Mimikyu col berretto di Mario e la cosa del tipo timido...ah ah a nche a me lo ricorda un saccoXD Quello di Mary è stra carino E sto adorando i pikachu e eevee detective un sacco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Oggi si va di the mentre si aspetta spada e scudo. ho voluto provare qualcosa di più grafico e semplice dato che non sono stata molto bene spero che vi piaccia e vogliate prendere una tazzina di the. taggo un po' di persone che sono interessate e si perchè no? Anche qualche nuova amicizia sul forum @evilespeon @Woolookyu @MoonlightUmbreon @Alone @ShadowBlue @gameplayer @Buzzwole1991 @Fef3cz @Mana @Barlume PS: per motivi di spazio seguirò l'esempio di Espy e Mana, i disegni non saranno più nel recap all'inizio ma sparsi nella gallery Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Alone, McSoul e 6 altri 4 2 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati