Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Di nuovo insieme!


HerculeStoutland

Post raccomandati

PZkhzWy.jpg

 

 

Uff… Non possiamo restare qui ancora per molto aspettando che vi abituiate al vostro nuovo corpo da Pokémon.
Dobbiamo andare a cercare un Pokémon… O meglio, quello che io conosco come Pokémon, ma che ora potrebbe non esserlo più. Mr.Porygon-Z ci ha inviati qui proprio per quel motivo.

 Vediamo un po’... Chi è pronto ad affrontare questa scalata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni di voi, a quanto vedo, ancora non riescono ad abituarsi alla corporatura da Pokémon. Normale, mi dispiace davvero, cari studenti.

 

Tre di voi, però, mi sembrano essere piuttosto carichi. Evidentemente, durante la trasformazione avete acquisito le sembianze di un Pokémon che è molto vicino a voi.
Vedo @Flamio molto scattante, chiaramente la tua trasformazione è molto ben riuscita. Puoi salire insieme a me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dangi ha scritto:

2 prove fa, ma continueró a partecipare per l’onore dei Segrinvestigatori 

  Nascondi contenuto

E dei distintivi :devil:

 

Io alla prima della seconda fase e sono ancora qua ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh… Tutti voi altri, invece, mi sembra abbiate avuto alcuni problemi. Non so proprio chi scegliere… Devo fidarmi del mio istinto. Alcuni di voi hanno preso la trasformazione con troppa leggerezza, altri hanno impiegato sin troppo tempo ad abituarsi. In situazioni del genere, tentare troppo di riflettere sulle cose è negativo.

 

Per questo, ho deciso di premiare chi non ha ecceduto da un lato o dall’altro. Parlo di @Inserviente e di @NoJokesInc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto:

Mmmh… Tutti voi altri, invece, mi sembra abbiate avuto alcuni problemi. Non so proprio chi scegliere… Devo fidarmi del mio istinto. Alcuni di voi hanno preso la trasformazione con troppa leggerezza, altri hanno impiegato sin troppo tempo ad abituarsi. In situazioni del genere, tentare troppo di riflettere sulle cose è negativo.

 

Per questo, ho deciso di premiare chi non ha ecceduto da un lato o dall’altro. Parlo di @Inserviente e di @NoJokesInc..

Evviva! Grazie di molto Rettore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flamio, Inserviente, NoJokesInc.

 

Siete gli ultimi tre studenti rimasti. Tocca a voi seguirmi per l’ultima parte di questa missione, portando avanti tutto ciò che anche gli altri compagni vi hanno donato. Cercate di dare il massimo, siamo vicini alla meta.

 

*I tre giovani investigatori rimasti, insieme al Rettore, tramutato in umano, iniziano una lenta scalata del palazzo in cristallo. Nonostante non si tratti di un luogo impervio, tutte le superfici sono talmente lucide e trasparenti da rendere piuttosto difficoltoso comprendere la strada corretta da seguire*

 

Aaaaah! Non so cosa fare, senza il mio fiuto! Voi riuscite a sentire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

Eppure ti supportavo...

 

bah, non dovevo fidarmi di un se-cosa-nvestigatore

Togligli la reaction, non se la merita. 

Spoiler

XD

 

1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto:

Flamio, Inserviente, NoJokesInc.

 

Siete gli ultimi tre studenti rimasti. Tocca a voi seguirmi per l’ultima parte di questa missione, portando avanti tutto ciò che anche gli altri compagni vi hanno donato. Cercate di dare il massimo, siamo vicini alla meta.

 

*I tre giovani investigatori rimasti, insieme al Rettore, tramutato in umano, iniziano una lenta scalata del palazzo in cristallo. Nonostante non si tratti di un luogo impervio, tutte le superfici sono talmente lucide e trasparenti da rendere piuttosto difficoltoso comprendere la strada corretta da seguire*

 

Aaaaah! Non so cosa fare, senza il mio fiuto! Voi riuscite a sentire qualcosa?

Ironico che manchino 2/3... Comunque io sono un vulpix tanto per dire eh... Ho un buon fiuto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


*Grazie al fiuto degli studenti, ora trasformati in Pokémon, il gruppo di investigatori riesce a raggiungere una strana sala circolare.

 

Al centro della sala, c’è un enorme trono di un cristallo dalle venature iridescenti, sul quale è posto un uovo che pare essere completamente composto da roccia. Accanto al trono, è posato uno strano figuro vestito di blu*

 

Sapevo di trovarti qui! Ma mai avrei immaginato di farlo con questo aspetto, amico mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HerculeStoutland ha scritto:

 


*Grazie al fiuto degli studenti, ora trasformati in Pokémon, il gruppo di investigatori riesce a raggiungere una strana sala circolare.

 

Al centro della sala, c’è un enorme trono di un cristallo dalle venature iridescenti, sul quale è posto un uovo che pare essere completamente composto da roccia. Accanto al trono, è posato uno strano figuro vestito d’azzurro*

 

Sapevo di trovarti qui! Ma mai avrei immaginato di farlo con questo aspetto, amico mio.

Boh tipo l'uovo di Yveltal? 

Qualcosa mi dice che @AgenteGreninja c'entra qualcosa... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Vedo che hai portato dei rinforzi con te. Ormai non non siamo più fatti per queste cose, vero Hercule? Speravo davvero di risolvere quel caso da solo, di ammanettare quello Zoroark misterioso spuntato dal nulla, ma non ce l’ho fatta.

 

Ho lasciato te e tutta Stoutland Yard nel caos, facendo sì  che quest’anno iniziasse senza di me. Mr.Porygon-Z mi ha detto di cosa hai cercato di fare, e sono veramente colpito dalla tua freddezza, Hercule. Meriti davvero il ruolo di Rettore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AgenteGreninja ha scritto:

 

Vedo che hai portato dei rinforzi con te. Ormai non non siamo più fatti per queste cose, vero Hercule? Speravo davvero di risolvere quel caso da solo, di ammanettare quello Zoroark misterioso spuntato dal nulla, ma non ce l’ho fatta.

 

Ho lasciato te e tutta Stoutland Yard nel caos, facendo sì  che quest’anno iniziasse senza di me. Mr.Porygon-Z mi ha detto di cosa hai cercato di fare, e sono veramente colpito dalla tua freddezza, Hercule. Meriti davvero il ruolo di Rettore.

 

Detto io u.u

Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto:

Secondo me invece sono al cospetto di Elsa xD

Lol XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dire così, se siamo arrivati a questo punto con le indagini è solo merito tuo. Se non avessi iniziato le ricerche, non avremmo mai compreso la gravità di quelle minacce che la nostra scuola aveva ricevuto fino a pochi mesi fa.

 

Vuoi spiegare anche ai ragazzi che ho portato con me quello che avevi scoperto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HerculeStoutland ha scritto:

Non dire così, se siamo arrivati a questo punto con le indagini è solo merito tuo. Se non avessi iniziato le ricerche, non avremmo mai compreso la gravità di quelle minacce che la nostra scuola aveva ricevuto fino a pochi mesi fa.

 

Vuoi spiegare anche ai ragazzi che ho portato con me quello che avevi scoperto?

Sarebbe anche ora. :you: XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...