Bigetti Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Ciao a tutti, sono nuovo, ho sempre giocato a pokemon fin da rosso per gameboy, e sono arrivato a pokemon bianco e nero 1, per poi perdere le generazioni seguenti, chi mi saprebbe consigliare un po’, visto che sono rimasto un po’ indietro, ad esempio dove acquistare i giochi ( e il Nintendo) o se magari qualcuno di voi vende qualcosa, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 11 minuti fa, Bigetti ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo, ho sempre giocato a pokemon fin da rosso per gameboy, e sono arrivato a pokemon bianco e nero 1, per poi perdere le generazioni seguenti, chi mi saprebbe consigliare un po’, visto che sono rimasto un po’ indietro, ad esempio dove acquistare i giochi ( e il Nintendo) o se magari qualcuno di voi vende qualcosa, grazie in anticipo Io posso vendere un DSi con action replay se vuoi. Il DSi fin da quando l'ho comprato ha avuto un po' di problemi con i tasti L e R che vanno quando hanno voglia x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigetti Inviato 15 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2019 a me servirebbe un nintendo per giocare ai vari sole/luna o rubino/zaffiro omega e alpha, quindi non il Dsi e magari anche se qualcuno di voi vende il gioco usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 23 minuti fa, Bigetti ha scritto: a me servirebbe un nintendo per giocare ai vari sole/luna o rubino/zaffiro omega e alpha, quindi non il Dsi e magari anche se qualcuno di voi vende il gioco usato ciao! prova a vedere i vari ebay e simili. io comprai li il mio 3ds xl e ce l'ho da 5 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigetti Inviato 15 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao! prova a vedere i vari ebay e simili. io comprai li il mio 3ds xl e ce l'ho da 5 anni... sisi, guarderò però magari se c'era qui qualcuno era meglio, almeno ero sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 21 minuti fa, Bigetti ha scritto: sisi, guarderò però magari se c'era qui qualcuno era meglio, almeno ero sicuro si, tentar non nuoce. io il ds l'ho ritirato a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 maggio, 2019 Condividi Inviato 17 maggio, 2019 Ciao e benvenuto! Io purtroppo non ho nulla da vendere (in realtà non possiedo niente direttamente ma prendo in prestito da mio fratello! ) però ti consiglio di tenere d'occhio i volantini dei grandi negozi di elettronica o Amazon per il nuovo e i siti di compravendita (o anche Facebook) per l'usato, soprattutto per quanto riguarda i giochi! Io sono riuscita a trovare Ultraluna a 15 € l'anno scorso tenuto benissimo! Era come nuovo! Se poi sei indeciso sul modello direi che a seconda del tuo budget puoi focalizzarti su 3DS vecchio modello, 2DS o i modelli XL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.