Vai al commento


Ragazzi, state tranquilli: i remake, o meglio IL remake, si farà .


Porygatto

Post raccomandati

Come saprete i remake escono sempre 10 anni dopo l'uscita del gioco originale. Ma, nonostante Rubino e Zaffiro siano usciti nel 2002, l'anno scorso non sono usciti. E se invece facessero un unico remake per Smeraldo? Smeraldo è uscito nel 2004. Potremmo mai trovarci un remake di Smeraldo per 3DS nel 2014?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo, anche se non penso sia così. cioè a questo punto invece che i remake di oro e argento avrebbero fatto quello di cristallo, e invece no. quindi penso faranno comunque rubino e zaffiro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai questi remake sono un caso internazionale. Tutti li vogliono, ma non arriva mai la notizia ufficiale.

Io continuo a sperarci, sono giochi epici e i remake avrebbero un sicuro successo (Anche se, a dirla tutta, forse avevano in progetto la nuova gen e hanno progettato i remake per un prossimo futuro in modo da infilarci anche i nuovi pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che venga fatto un remake di rubino e zaffiro dato che avevo fatto due rumors sui prossimi giochi pokemon. Ma non saprei con l'ecertezza la Gf abbia dei pianificazioni sul'aniversario di RSE come promozione di farlo come remake. Sto rimanendo nel dubbio che dopo il rilascio universale di X e Y svilupperanno la terza versione dei due.

E come se fosse stata una scelta Remake o nuova Generazione?

Io avrei puntato proprio sulla nuova generazione che fare un'altro remake e cosi ho continuato ad Hypare la fantomatica gen 6 che RSE remaker certo ci sono delle hint su pokemon nero e bianco 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...