DarthMizu Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 18 ore fa, evilespeon ha scritto: È finito da quel di XD spoace anche a me un sacco sigh E io che pensavo che come molti altri, il manga stesse andando avanti Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: E io che pensavo che come molti altri, il manga stesse andando avanti Lo pensavo anche io un po fa prima di scoprire la cosa,non so ma lo pensavo uno di quei manga a lunghissima durata...e invece.... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 On 20/8/2022 at 17:38, evilespeon ha scritto: Lo pensavo anche io un po fa prima di scoprire la cosa,non so ma lo pensavo uno di quei manga a lunghissima durata...e invece.... Anche io, perchè la lore sembra molto ampia e lui nella seconda stagione è ancora ai primi gradini della gerarchia dei demon slayer, ha ancora tanti demoni davanti e poi ci sarà il nemico finale. Per non parlare della possibilità di un continuo con nuovi demoni (mica ci sono solo quelli sotto il cattivo attuale). Mi sembrava materiale per tantissime stagioni Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2022 Condividi Inviato 23 agosto, 2022 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche io, perchè la lore sembra molto ampia e lui nella seconda stagione è ancora ai primi gradini della gerarchia dei demon slayer, ha ancora tanti demoni davanti e poi ci sarà il nemico finale. Per non parlare della possibilità di un continuo con nuovi demoni (mica ci sono solo quelli sotto il cattivo attuale). Mi sembrava materiale per tantissime stagioni Esatto sembra che ci siano davvero tantissime cose da approfondire e come dici tu lui è ancora comunque agli inizi anche nella second season Si io lo avevo pensato come un anime di quelli super lunghi ma ho sentito che comunque come finake dell'opera è soddisfacente quindi speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Esatto sembra che ci siano davvero tantissime cose da approfondire e come dici tu lui è ancora comunque agli inizi anche nella second season Si io lo avevo pensato come un anime di quelli super lunghi ma ho sentito che comunque come finake dell'opera è soddisfacente quindi speriamo bene Sì sicuramente sarà più che soddisfacente. La serie è animata in modo perfetto. La stagione nel quartiere a luci rosse è stupenda! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 agosto, 2022 Condividi Inviato 24 agosto, 2022 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì sicuramente sarà più che soddisfacente. La serie è animata in modo perfetto. La stagione nel quartiere a luci rosse è stupenda! Si su quello anche io non ho dubbi perché come dici te stanno facendo un ottimo lavoro fin ora La ho adorata quella,mamma mia epicita' pura E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 Ho finito il manga Spoiler Premetto che mi è piaciuto. È una bella lettura, scorrevole, leggera e secondo me si può anche rileggere con piacere. Sono però diviso in due opinioni quasi opposte: da un lato i combattimenti sono fighi, non annoiano e, pur non avendo chissà quale strategia, coinvolgono. Ed il punto forte sono i personaggi, con un bel design, caratterizzati bene e non so perché ma a modo loro funzionano tutti. Non hanno neanche una profondità enorme, ma hanno qualcosa di magico che ti avvicina a loro. Il villain principale è figo, Muzan è carismatico e incute timore. Regge da solo il manga. Detto questo, la storia praticamente è inesistente. È tutto un pretesto per continuare a combattere capitolo dopo capitolo. Ben pochi colpi di scena o intrecci ben studiati. Tutto si basa sullo scontro tra colonne e demoni delle lune crescenti. Ogni capitolo ha combattimenti e background di un dato personaggio, e continua così da circa 1/3 del manga fino alla fine. Vengono buttate lì idee interessanti come la resistenza di Nezuko al sole, ma poi non hanno una grandissima rilevanza. Proprio Nezuko penso sia il personaggio più deludente perché viene sempre mostrata come una ragazza dallo spirito forte, che riesce a non arrendersi al suo essere demone... e poi negli ultimi volumi viene accantonata, torna umana e non fa più niente... boh! Sarebbe stato fighissimo lo sviluppo finale in cui Muzan corrompe Tanjiro. Sarebbe stata un'idea coraggiosa il suo sacrificio, ed invece ovviamente finisce tutto a tarallucci e vino. Compresi i discendenti del capitolo finale che sono abbastanza ridicoli. Detto questo è un'opera da prendere alla leggera che però ha tanti pregi se vista in quest'ottica. Niente di trascendentale ma una buona lettura. Probabilmente anche le sue atmosfere aiutano ad affascinare il lettore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 35 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ho finito il manga Nascondi contenuto Premetto che mi è piaciuto. È una bella lettura, scorrevole, leggera e secondo me si può anche rileggere con piacere. Sono però diviso in due opinioni quasi opposte: da un lato i combattimenti sono fighi, non annoiano e, pur non avendo chissà quale strategia, coinvolgono. Ed il punto forte sono i personaggi, con un bel design, caratterizzati bene e non so perché ma a modo loro funzionano tutti. Non hanno neanche una profondità enorme, ma hanno qualcosa di magico che ti avvicina a loro. Il villain principale è figo, Muzan è carismatico e incute timore. Regge da solo il manga. Detto questo, la storia praticamente è inesistente. È tutto un pretesto per continuare a combattere capitolo dopo capitolo. Ben pochi colpi di scena o intrecci ben studiati. Tutto si basa sullo scontro tra colonne e demoni delle lune crescenti. Ogni capitolo ha combattimenti e background di un dato personaggio, e continua così da circa 1/3 del manga fino alla fine. Vengono buttate lì idee interessanti come la resistenza di Nezuko al sole, ma poi non hanno una grandissima rilevanza. Proprio Nezuko penso sia il personaggio più deludente perché viene sempre mostrata come una ragazza dallo spirito forte, che riesce a non arrendersi al suo essere demone... e poi negli ultimi volumi viene accantonata, torna umana e non fa più niente... boh! Sarebbe stato fighissimo lo sviluppo finale in cui Muzan corrompe Tanjiro. Sarebbe stata un'idea coraggiosa il suo sacrificio, ed invece ovviamente finisce tutto a tarallucci e vino. Compresi i discendenti del capitolo finale che sono abbastanza ridicoli. Detto questo è un'opera da prendere alla leggera che però ha tanti pregi se vista in quest'ottica. Niente di trascendentale ma una buona lettura. Probabilmente anche le sue atmosfere aiutano ad affascinare il lettore Da anime only non leggo ma ho sentito che il finale del manga è abbastanza deludente e sono curiosa visto che lo hai letto...confermi o alla fine ti è piaciuto? Lascia dubbi o risolve tutto? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: Da anime only non leggo ma ho sentito che il finale del manga è abbastanza deludente e sono curiosa visto che lo hai letto...confermi o alla fine ti è piaciuto? Lascia dubbi o risolve tutto? Confermo finale abbastanza deludente. Per due motivi che non posso dire ma che sono sotto spoiler. Il primo è proprio una roba inconcepibile, il secondo un'occasione persa. Però lo ritengo comunque un bel manga e mi è piaciuto nel complesso. Devi scendere a patti con il fatto che non ha una trama. Sono una sequenza di combattimenti. Se lo accetti, è figo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Confermo finale abbastanza deludente. Per due motivi che non posso dire ma che sono sotto spoiler. Il primo è proprio una roba inconcepibile, il secondo un'occasione persa. Però lo ritengo comunque un bel manga e mi è piaciuto nel complesso. Devi scendere a patti con il fatto che non ha una trama. Sono una sequenza di combattimenti. Se lo accetti, è figo Capisco mi spiace ma ammetto un po me lo aspettavo già ora nell'anime si intuisce che c'è concentrazione sugli scontri e mi piace molto la cosa ma la storia forse si sta un po perdendo Che peccato specie se il secondo motivo è una occasione persa sigh Ma si dai penso che abbja comunque alcuni degli scontri più intrattenenti a livello anime e immagino anche nel manga...ma si alla fine va preso alla leggera diciamo ti guardi e godi i combattimenti e non ti fai troppe domande E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Capisco mi spiace ma ammetto un po me lo aspettavo già ora nell'anime si intuisce che c'è concentrazione sugli scontri e mi piace molto la cosa ma la storia forse si sta un po perdendo Che peccato specie se il secondo motivo è una occasione persa sigh Ma si dai penso che abbja comunque alcuni degli scontri più intrattenenti a livello anime e immagino anche nel manga...ma si alla fine va preso alla leggera diciamo ti guardi e godi i combattimenti e non ti fai troppe domande Se avessero avuto coraggio poteva uscire un finale incredibile... invece te lo fanno solo sperare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2023 Condividi Inviato 21 luglio, 2023 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Se avessero avuto coraggio poteva uscire un finale incredibile... invece te lo fanno solo sperare xD È sempre cosí purtroppo,ti fanno credere fino alla fine che ci sarà il mega finale e poi tagliano tutto e vanno di finalino very normal dove stanno tutti felici e contenti dopo aver vinto la battaglia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 16 ore fa, Lyndon ha scritto: Confermo finale abbastanza deludente. Per due motivi che non posso dire ma che sono sotto spoiler. Il primo è proprio una roba inconcepibile, il secondo un'occasione persa. Però lo ritengo comunque un bel manga e mi è piaciuto nel complesso. Devi scendere a patti con il fatto che non ha una trama. Sono una sequenza di combattimenti. Se lo accetti, è figo Anche io anime only come Evil, quindi non leggerò lo spoiler, però mi dispiace che ci sia un finale deludente. Mi è sempre sembrato di intuire che una trama di fondo ci fosse (la ricerca del capo dei demoni che sembra in qualche modo legato al protagonista e di un modo per "salvare" la sorella demone): spero che almeno queste due cose le risolvano alla fine Cmq sì, l'anime punta molto sui combattimenti e li fa molto bene Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Anche io anime only come Evil, quindi non leggerò lo spoiler, però mi dispiace che ci sia un finale deludente. Mi è sempre sembrato di intuire che una trama di fondo ci fosse (la ricerca del capo dei demoni che sembra in qualche modo legato al protagonista e di un modo per "salvare" la sorella demone): spero che almeno queste due cose le risolvano alla fine Cmq sì, l'anime punta molto sui combattimenti e li fa molto bene Vero è un peccato per il finale così perché comunque come anime e penso anche come manga comunque aveva le sue potenzialità anche per una bella storia Diciamo che si c'è però appunto è più di fondo mentre i combattimenti sono in primo piano Anche io spero troppoche almeno si risolva tutto e venga spiegato in modo soddisfacente Si su quello concordo niente da dire I combattimenti nell'anime sono animati in maniera spettacolare E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2023 Condividi Inviato 22 luglio, 2023 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche io anime only come Evil, quindi non leggerò lo spoiler, però mi dispiace che ci sia un finale deludente. Mi è sempre sembrato di intuire che una trama di fondo ci fosse (la ricerca del capo dei demoni che sembra in qualche modo legato al protagonista e di un modo per "salvare" la sorella demone): spero che almeno queste due cose le risolvano alla fine Cmq sì, l'anime punta molto sui combattimenti e li fa molto bene Diciamo che non c'è chissà quale approfondimento. È tutto molto superficiale. Ma nonostante questo io l'ho apprezzato. Bisogna tarare un po' le aspettative secondo me E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo e a maggio la nuova season inizia y.y me felice, mi ero depressa per non essere riuscita ad andare al cinema, ma poi ho scoperto che era tutto un riassunto e solo il primo ep della nuova season quindi mi è passata la depressione xD e ora sono in attesa ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 37 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: e a maggio la nuova season inizia y.y me felice, mi ero depressa per non essere riuscita ad andare al cinema, ma poi ho scoperto che era tutto un riassunto e solo il primo ep della nuova season quindi mi è passata la depressione xD e ora sono in attesa ò-ò Idem,mega hypeeee Ah ah si si I film di demon slayer so sempre così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Idem,mega hypeeee Ah ah si si I film di demon slayer so sempre così XD sììì. non vedo l'ora che esca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: sììì. non vedo l'ora che esca xD Anche io troppoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: e a maggio la nuova season inizia y.y me felice, mi ero depressa per non essere riuscita ad andare al cinema, ma poi ho scoperto che era tutto un riassunto e solo il primo ep della nuova season quindi mi è passata la depressione xD e ora sono in attesa ò-ò Che season esce? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 marzo Condividi Inviato 23 marzo 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Che season esce? l'allenamento dei pilastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo On 23/3/2024 at 12:58, Layla_Serizawa ha scritto: l'allenamento dei pilastri Woow nuova nuovissima, allora sono super indietro perché io ero rimasto alla season sul quartiere a luci rosse Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Woow nuova nuovissima, allora sono super indietro perché io ero rimasto alla season sul quartiere a luci rosse sì nuova eh già dopo quella season ce n'è un'altra infatti con mitsuri e muichiro (<3) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Woow nuova nuovissima, allora sono super indietro perché io ero rimasto alla season sul quartiere a luci rosse Sei indietro di una season e più questa nuova...la terza season merita anche ma quella del quartiere a luic rosse per me sempre top 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: sì nuova eh già dopo quella season ce n'è un'altra infatti con mitsuri e muichiro (<3) Sempre a shippa' te XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 marzo Condividi Inviato 26 marzo 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sei indietro di una season e più questa nuova...la terza season merita anche ma quella del quartiere a luic rosse per me sempre top Sempre a shippa' te XD ma non shippo mitsuri con muichiro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati