GameGate01 Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio Demon Slayer Mugen Arc ep 2 Spoiler Ok, niente di nuovo rispetto a quanto visto nel film. Anzi, è praticamente uguale, scene identiche, forse leggermente più pulite. Combattimento di Rengoku galvanizzante e attacco di Enmu, tutto sensato Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Demon Slayer Mugen Arc ep 2 Nascondi contenuto Ok, niente di nuovo rispetto a quanto visto nel film. Anzi, è praticamente uguale, scene identiche, forse leggermente più pulite. Combattimento di Rengoku galvanizzante e attacco di Enmu, tutto sensato Spoiler Si si diciamo che rimane praticamente identico al film aarte le scene più pulite come hai notato Ma vabbe dai non era pesante da rivedere appunto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si si diciamo che rimane praticamente identico al film aarte le scene più pulite come hai notato Ma vabbe dai non era pesante da rivedere appunto Spoiler Si, capisco, ma diciamo che avrei aggiunto più dettagli inediti, o rifatto qualcosa. Purtroppo non risolve alcun problema di questa serie, uno fra tutti il tono bipolare Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Si, capisco, ma diciamo che avrei aggiunto più dettagli inediti, o rifatto qualcosa. Purtroppo non risolve alcun problema di questa serie, uno fra tutti il tono bipolare Spoiler Su questo la penso come te infatti dissi lo stesso quando commentai l'ep,più che rifare qualcosa avrei appunto aggounto più dettagli magri approfondito di più delle cose Eh già anche qui hai ragione direi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Su questo la penso come te infatti dissi lo stesso quando commentai l'ep,più che rifare qualcosa avrei appunto aggounto più dettagli magri approfondito di più delle cose Eh già anche qui hai ragione direi Spoiler Ecco, Inosuke mi va pure bene come figura comica (il meglio del trio), ma Zenitsu no, è esagerato e fastidioso alla lunga. Tanjiro mi sta pure un po' sulle scatole alla lunga, è una Mary Sue, eccessivamente perfetto e calamita di deus ex machina Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ecco, Inosuke mi va pure bene come figura comica (il meglio del trio), ma Zenitsu no, è esagerato e fastidioso alla lunga. Tanjiro mi sta pure un po' sulle scatole alla lunga, è una Mary Sue, eccessivamente perfetto e calamita di deus ex machina Spoiler In effetti zenitsu parte bene come personaggio che lo trovi pure simpaticissimo ma alla lunga le cose che fa sono sempre quelle e come personaggio diventa un po esagerato concordo...a volte un po fastidiosetto in effetti Tanjiro a me piace solo che si a quwi moment ti dove magari vorresti vederlo un po più in difficoltà che tipo deve superare delle cose invece come dici tu risulta un po troppo perfetto e apprezzato da tutti Inosuke top a me piace tanto come personaggio,davvero il meglio dei tre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto In effetti zenitsu parte bene come personaggio che lo trovi pure simpaticissimo ma alla lunga le cose che fa sono sempre quelle e come personaggio diventa un po esagerato concordo...a volte un po fastidiosetto in effetti Tanjiro a me piace solo che si a quwi moment ti dove magari vorresti vederlo un po più in difficoltà che tipo deve superare delle cose invece come dici tu risulta un po troppo perfetto e apprezzato da tutti Inosuke top a me piace tanto come personaggio,davvero il meglio dei tre Spoiler Zenitsu poteva starci come uno costretto a fare il demon slayer, ma che si mette a urlare così no Vorrei aggiungere: la tecnica del fuoco non è solo un deus ex machina, è un'incongruenza enorme. In pratica, Tanjiro in realtà conosceva già la respirazione della concentrazione assoluta, ma quando Sakonji lo addestra è totalmente ignorante. Non dico che dovesse partire già conoscendo quella tecnica, ma almeno discuterne col maestro. Accendi subito il mistero e approfondisci il suo background Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 maggio Inviato 26 maggio 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Zenitsu poteva starci come uno costretto a fare il demon slayer, ma che si mette a urlare così no Vorrei aggiungere: la tecnica del fuoco non è solo un deus ex machina, è un'incongruenza enorme. In pratica, Tanjiro in realtà conosceva già la respirazione della concentrazione assoluta, ma quando Sakonji lo addestra è totalmente ignorante. Non dico che dovesse partire già conoscendo quella tecnica, ma almeno discuterne col maestro. Accendi subito il mistero e approfondisci il suo background Spoiler Si il potenziale lo ga ma poi diventa un po una macchietta tipo Si concordo appieno non ha davvero senso fare come se non ne sappia assolutamente nulla E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati