GameGate01 Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Top quell'arco...ho adorato gli scontri lì,tanta roba Si è un po più lungo se ricordo bene Mi sembra che il protagonista fosse Tengen Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi sembra che il protagonista fosse Tengen Si diciamo che è dedicato molto alla sua figura A me lui non dispiace per nulla come personaggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si diciamo che è dedicato molto alla sua figura A me lui non dispiace per nulla come personaggio Bene, allora ci sarà Maurizio Merluzzo Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Bene, allora ci sarà Maurizio Merluzzo Si si merita parecchio nel ruolo per me u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 14 ore fa, evilespeon ha scritto: Si si merita parecchio nel ruolo per me u.u Vabbè che lui fa bene qualunque ruolo Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vabbè che lui fa bene qualunque ruolo Vero anche quello,lui non sbaglia un colpo Ma qui particolarmente top,ci stava alla grande E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno Demon Slayer Arco del Quartiere di Piacere ep 1 Spoiler Ok, conosciamo questo ragazzino che sembra malato... a no, è Michael Jackson, e a quanto pare cerca un fiore blu Tanjiro incontra il fratello e il padre di Rengoku. Turbolento, ma tragico, addirittura il padre si dà agli alcolici. Si scopre almeno che la sua si chiama respirazione del sole Il forgiatore pazzo, di nuovo?! Riprende la vita da ammazzademoni e... Tengen, perché prendere quelle due ragazzine? Sta fuori come un balcone, che utilità potrebbero mai darti? Team Galaxy
evilespeon Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Demon Slayer Arco del Quartiere di Piacere ep 1 Nascondi contenuto Ok, conosciamo questo ragazzino che sembra malato... a no, è Michael Jackson, e a quanto pare cerca un fiore blu Tanjiro incontra il fratello e il padre di Rengoku. Turbolento, ma tragico, addirittura il padre si dà agli alcolici. Si scopre almeno che la sua si chiama respirazione del sole Il forgiatore pazzo, di nuovo?! Riprende la vita da ammazzademoni e... Tengen, perché prendere quelle due ragazzine? Sta fuori come un balcone, che utilità potrebbero mai darti? Spoiler Ah ah si si è lui XD Si vero molto triste e tragico l'incontro Ebbene si ritorna in sto arco vedrai vedrai Vabbe per tengen si capirà di più anche su quello più avanti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah ah si si è lui XD Si vero molto triste e tragico l'incontro Ebbene si ritorna in sto arco vedrai vedrai Vabbe per tengen si capirà di più anche su quello più avanti Spoiler Tengen sembra il più strano dei pilastri, il più eccentrico. Poi il suo elemento è il suono, bizzarro Team Galaxy
evilespeon Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 15 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Tengen sembra il più strano dei pilastri, il più eccentrico. Poi il suo elemento è il suono, bizzarro Spoiler Lo è eccome eccentrico,lo vedrai ancora meglio più avanti però a me piace parecchio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Lo è eccome eccentrico,lo vedrai ancora meglio più avanti però a me piace parecchio XD Spoiler Spoiler Beh, spero sia buono come personaggio Team Galaxy
evilespeon Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Beh, spero sia buono come personaggio Spoiler Lo è lo è poi quando scoprirai di più di lui e la sua storia vedrai che è scritto bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno Buona visione @GameGate01! Le battaglie di quell'arco sono pazzesche, io sono in pari e sto aspettando il film per la conclusione! Se ci ripenso ora, Demon Slayer è durato poco! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Buona visione @GameGate01! Le battaglie di quell'arco sono pazzesche, io sono in pari e sto aspettando il film per la conclusione! Se ci ripenso ora, Demon Slayer è durato poco! Vero quell'arco ha alcuni degli scontri più belli Idem anche io attendo i film Vero sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Buona visione @GameGate01! Le battaglie di quell'arco sono pazzesche, io sono in pari e sto aspettando il film per la conclusione! Se ci ripenso ora, Demon Slayer è durato poco! Meglio che sia durato poco, ci sono troppe storie prolungate forzatamente e spesso la cosa si è rivelata nociva (e ho un esempio recente doveroso Spoiler Tokyo Revengers ) Team Galaxy
evilespeon Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Meglio che sia durato poco, ci sono troppe storie prolungate forzatamente e spesso la cosa si è rivelata nociva (e ho un esempio recente doveroso Nascondi contenuto Tokyo Revengers ) Ah concordo alquanto per l'esempio,li la ganno savvero portata avanti per le lunghe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 16 giugno Inviato 16 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah concordo alquanto per l'esempio,li la ganno savvero portata avanti per le lunghe Per non parlare del finale... Ma non è qui che dovremo parlarne Team Galaxy
GameGate01 Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno Demon Slayer Arco del Quartiere di Piacere ep 2 Spoiler Ok, Tengen mi piace "Io sono Dio!" (Brando?) Ok, il piano è trovare le mogli del pilastro, easy. Bah, Tanjiro non riesce manco a mentire? Sarà divertente, visto che sta già mentendo Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno On 16/06/2025 at 21:32, GameGate01 ha scritto: Per non parlare del finale... Ma non è qui che dovremo parlarne Vero vero u.u ah ah si in effetti qui non è luogo XD 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Demon Slayer Arco del Quartiere di Piacere ep 2 Nascondi contenuto Ok, Tengen mi piace "Io sono Dio!" (Brando?) Ok, il piano è trovare le mogli del pilastro, easy. Bah, Tanjiro non riesce manco a mentire? Sarà divertente, visto che sta già mentendo Vedi che piace pure a te? U.u Ah ah in effetti vero per tanjiro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero u.u ah ah si in effetti qui non è luogo XD Vedi che piace pure a te? U.u Ah ah in effetti vero per tanjiro XD Hanno pure lo stesso doppiatore italiano Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Hanno pure lo stesso doppiatore italiano Vero vero ci sta un sacco bene a entrambi poi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vero vero ci sta un sacco bene a entrambi poi u.u Maurizio Merluzzo, mica scherziamo Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 53 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Maurizio Merluzzo, mica scherziamo Vero vero merita sempre tantissimo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero merita sempre tantissimo u.u Io l'ho amato in tutti i ruoli che ha fatto Team Galaxy
evilespeon Inviato 26 giugno Inviato 26 giugno 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io l'ho amato in tutti i ruoli che ha fatto Anche io,finora non ha mai sbagliato un colpo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati