Vai al commento



Rimossi i titoli mobile di Nintendo in Belgio: tutta colpa del gioco d'azzardo


HypnoticSoul

Post raccomandati

Notare che invece super mario run è rimasto disponibile.

Speriamo che la stessa legge si diffonda a livello europeo, us e giappone, così i giochi dovranno farli tutti a pagamento senza trucchi da gioco d'azzardo (falsi giochi gratuiti).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero invece che non creano più giochi del genere, piuttosto si fermino alle console e pc in singleplayer e multiplayer dove puoi avanzare quanto vuoi senza che si deve pagare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Mi sembra un po’ esagerato, la metà dei giochi paytowin come questo si basano su questi premi randomizzati

Dimentichi la legge che è stata recentemente approvata,avrà dato un accelerata per far rimuovere questi titoli dallo store

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Io credo che per un genere di giochi come questi la dipendenza c'è eccome, e credo che abbiano fatto bene a toglierli dal marketplace.

 

 

Rimango sempre contrario a questo genere di giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...