Vai al commento

[Contest di scrittura non ufficiale] Dillo con un fiore (Domande e chiarimenti)

Vulpah

Post raccomandati

Se vuoi partecipare, scrivi lo nella discussione con il fiore che hai scelto.

Poi quando hai finito di scrivere, modifica il tuo messaggio con il racconto.

In caso cambi idea sul fiore, modifica il messaggio e non scrivere un altro, grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono qui per dirti una cosa, tu i Lillà  li hai messi come Primi sentimenti d'amore ma è errato, essendo già  l'amore un sentimento non avrebbe senso quindi più giusto sarebbe Prime emozioni d'amore

Link al commento

si vince una targhetta?o.O

dove ?

Speravo in 2 pokepoints.

è un contest NON UFFICIALE. ovvero a meno che l'utente che organizza non decide di dare i suoi pp, non ci saranno pp in premio.

Link al commento

è un contest NON UFFICIALE. ovvero a meno che l'utente che organizza non decide di dare i suoi pp, non ci saranno pp in premio.

Scusa è il primo contest che faccio e non lo sapevo.

Link al commento

C'è un limite di parole?

Si può fare un confronte tra due fiori o è per forza uno solo? (più fiori portano più velocemente la primavera XD)

Il limite non c'è, ma vi prego, almeno 500 parole...

È il minimo se volete che vanga considerato un racconto, se poi scrivete una poesia è un altro paio di maniche ^^

Siete liberi di fare ciò che volete, basta che si attenga al concorso :D

Ehm, ci sarebbe scritto nel topic del concorso :\

Comunque, non mi è ben chiaro cosa deve contenere il testo ^^'

Devi scrivere un racconto o una poesia (pardon) che si riferisca al significato del fiore che hai scelto. Puoi scrivere un racconto in cui il fiore che hai scelto è assente, ma è presente solo il significato al quale si riferisce, oppure menzionare il fiore pur tenendo presente il suo significato. In sintesi, nel testo deve trapelare l'emozione che si cela dietro al fiore scelto.

Ps: Ryuki, invece di scrivere un altro messaggio, potresti editarlo semplicemente con il fiore scelto? Grazie :D

Link al commento

Posso lasciarti la scelta del mio fiore XD Ce ne sono così tanti che non riesco a decidermi, quindi se me ne dici uno qualsiasi che ti viene in mente mi adatto su quello, così mi tolgo la sofferenza del dubbioXD se non è possibile fa niente, vorrà  dire che mi deciderò XD

Link al commento

Posso lasciarti la scelta del mio fiore XD Ce ne sono così tanti che non riesco a decidermi, quindi se me ne dici uno qualsiasi che ti viene in mente mi adatto su quello, così mi tolgo la sofferenza del dubbioXD se non è possibile fa niente, vorrà  dire che mi deciderò XD

Dai un numero ad ogni fiore, usa il generatore random e vedi cosa esce! ^^

Se non sai cos'è, mandami un MP ;)

Link al commento

Scusa, ho notato che nell'elenco dei fiori hai messo "loto perfezione", ma volevo avvertirti che io mi ispirerò al loto simboleggiante l'immortalità  e la resurrezione, che è un altro significato del fior di loto

Link al commento

Scusa, ho notato che nell'elenco dei fiori hai messo "loto perfezione", ma volevo avvertirti che io mi ispirerò al loto simboleggiante l'immortalità  e la resurrezione, che è un altro significato del fior di loto

Ah, perdonami! Pensavo ti dedicassi al significato basilare del loto ^^"

Link al commento

Io ho delle domande.

Dato che mi sono proposto come giudice, vorrei sapere il criterio di scelta del vincitore. Immagino che farai una media tra i tuoi voti e i miei, e colui che otterrà  la media migliore sarà  dichiarato vincitore, ma vorrei una conferma.

Inoltre, nel topic di iscrizione presenti una griglia di valutazione, il che è perfettamente chiaro. Vorrei sapere solo se quelle votazioni dovrò inviartele in anticipo (per i conteggi) o se devo postarle nel topic e poi ti arrangi, o se NON devo postarle nel topic.

Ho notato che nei contest ufficiali i ragazzi dello staff non le postano, e immagino che la scelta sia dovuta a motivi di privacy -o di spazio, anche mettendole sotto spoiler il numero di iscritti sommato alle valutazioni divise in vari criteri, a loro volta sommate alla mia perversa indole nel dilungarmi nei giudizi sformerebbe probabilmente la pagina-

Grazie.

Link al commento

Io ho delle domande.

Dato che mi sono proposto come giudice, vorrei sapere il criterio di scelta del vincitore. Immagino che farai una media tra i tuoi voti e i miei, e colui che otterrà  la media migliore sarà  dichiarato vincitore, ma vorrei una conferma.

Inoltre, nel topic di iscrizione presenti una griglia di valutazione, il che è perfettamente chiaro. Vorrei sapere solo se quelle votazioni dovrò inviartele in anticipo (per i conteggi) o se devo postarle nel topic e poi ti arrangi, o se NON devo postarle nel topic.

Ho notato che nei contest ufficiali i ragazzi dello staff non le postano, e immagino che la scelta sia dovuta a motivi di privacy -o di spazio, anche mettendole sotto spoiler il numero di iscritti sommato alle valutazioni divise in vari criteri, a loro volta sommate alla mia perversa indole nel dilungarmi nei giudizi sformerebbe probabilmente la pagina-

Grazie.

Credo che per queste cose sarà  meglio parlarne in privato :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...