Vai al commento



[RUMOR] In Town, il nuovo GDR di Game Freak, gli abitanti combattono con le loro idee?


exaliam

Post raccomandati

La premessa è proprio figa. Mi piace un sacco. Il sistema di combattimento a turni non mi dispiace abituato ai vecchi RPG. Però mi sento di dire che dovrebbero sperimentare di più. Se per loro stessa ammissione lo scopo del ''progetto gear'' è far fare nuove esperienze ai membri di GF, perché non provare un battle system che effettivamente NON sia come quello di pokémon?

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Ghesisect ha scritto:

La premessa è proprio figa. Mi piace un sacco. Il sistema di combattimento a turni non mi dispiace abituato ai vecchi RPG. Però mi sento di dire che dovrebbero sperimentare di più. Se per loro stessa ammissione lo scopo del ''progetto gear'' è far fare nuove esperienze ai membri di GF, perché non provare un battle system che effettivamente NON sia come quello di pokémon?

Facile perchè non ne sarebbe capace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/5/2019 at 16:27, NoJokesInc. ha scritto:

*inserire Spongebob dall'episodio della Immaginazione qui*

pure a me mi è venuto in mente Spongebob e: ''la forza dell' immaginazione''! :rotfl:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Deivleon ha scritto:

Facile perchè non ne sarebbe capace

Beh tbh abbiamo tollerato il 3D halfassed di XY...

Tanto valeva provare a sperimentare comunque. Se prima o poi pur dovessero farlo con pokèmon (dubito che a 'sto punto mai accadrà tuttavia), almeno avrebbero già un po' più di esperienza e non lo farebbero halfassed lì per lì.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...