Grovyle96 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Benvenuti ad un nuovo e tostissimo contest di Spriting! La primavera ormai è alle porte e non c'è modo migliore di aspettarla che fare un contest a tema!Le regole di questo contest sono un po' diverse rispetto agli altri. Le trovate qui sotto.Il risultato finale deve essere di tipo Erba.Il risultato finale deve avere la colorazione rosa e/o la colorazione verde.Il risultato finale deve avere come materiale almeno un Pokémon di tipo Erba.Si può usare la tecnica dell'edit dello sprite a patto che i pezzi corrispondano ad una parte di un Pokémon usato come materiale.Il risultato finale deve avere massimo 5 materiali, inclusa la colorazione e l'edit.Gli sprite da usare sono quelli provenienti dai giochi B2W2.Lo sfondo del risultato finale deve avere lo sfondo bianco o trasparente.Si devono iscrivere solo nuovi sprite, creati apposta per questo contest.È assolutamente vietato rubare sprite da altre persone, in questo forum che altrove, pena l'innalzamento del livello di warn.Bisogna seguire il seguente modulo:Nome sprite: Spring Princess.Tipo: ErbaMateriali usati: Lilligant, Lopunny e Cherrim (forma sole).Colorazione: Gonna e batuffoli sulle mani Lilligant, pelle, orecchie e corona Cherrim.Edit: Attacco del busto, faccia e corona.Chi non rispetterà le regole sopra citate, verrà squalificato.Se volete esporre dubbi, fatelo qui!Il contest chiuderà il 23 alle 22:00, ma non riducetevi all'ultimo secondo per postare, mi raccomando! Io, Chaos e Orange, gestori e giudici del contest, vi auguriamo buona fortuna!I premi saranno à§@*_`-▄┼½Â¯1¯↓]°#*§â•â–’â€%,! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Nome: TagnoirTipo: Erba - SpettroMateriali usati: Tangrowth, DusknoirColorazione: Tangrowth (parti rosa) e Sceptile (parti in verde)Edit: Completato l'occhio di Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Nome sprite: FlemkiTipo: ErbaMateriali usati:Plusle, Bellossom, Kingdra e MinccinoColorazione: Bellossom (tutto)Edit: Foglie sulla testa, gamba sinistra, naso e occhi 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 (Ecco cosa ha partorito il mio cervello malato. Lolz)Nome: VictreeniteTipo: Erba-DragoMateriali usati: Dragonite (corpo), Pinsir (bocca sulla pancia), Rhydon (corno) Victreebell (foglie)Colorazione: Vicreebell (corpo). Colorazioni normali per corno e addome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Nome: Tropicrum;Tipo: Erba;Pokémon utilizzati:Lapras;Meganium;Venusaur;Tropius;Torterra.Non ho edittato niente.Recolor: Ho usato Meganium quasi per tutto, Tropius per il guscio sulla schiena e Venusaur per il rosa più chiaro nel petto;Edit: Ho attaccato a Meganium le orecchie di Lapras e la parte rosa del collo sempre con Lapras. Poi ho attaccato il fiore di Venusaur al guscio di Torterra (recolorato con Tropius) al posto dell'albero. Ho messo collo e testa davanti al guscio e messo il tutto sopra il corpo di Lapras. Infine ho recolorato tutto.Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Nome: ElfostTipo: Erba-SpettroMateriali: Celebi (corpo, testa e recolor), Shaymin (fiore), Darkrai (quella specie di onda o qualsiasi altra cosa sia che ha sul capo.), Mismagius (quelle specie di onde che ha sotto le braccia).Edit: Ho accorciato le onde che ha sulle braccia e sul capo, tolte le ali di celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ecco la mia. Nome: SilvaetineTipo: ErbaMateriali Usati: Rapidash, Grotle, Shaymin, Suicune e Bayleef. Recolor di Bayleef e Shaymin.Edit: Puntini rosa e viola sopra i cespugli. I colori sono stati presi dal fiore di Shaymin.Good Luck a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 e allora che arrivi la mia!Nome:Hoodlil(da Hood Cappuccio e Lil Piccolo)Tipo:Erba-Acqua o Erba-Fuoco (a seconda del cappuccio che indossa(rosso=fuoco blu=acqua)(qui Erba-Fuoco)Materiali:Lilligant x la faccia,mani e "orecchie penzoline",leavanny il cappuccio e il ciuffo di "capelli" sotto di esso,victini il corpo,bayleef le due foglioline tra Le orecchie e il cappuccio,Bellossom il fiore sulla coda,la bocca e le guance e il recolorEdit: ho adattato un po una parte di Leavanny x il cappuccio e il ciuffo di capelli e ho aggiunto un pizzico di coda x collegare il fiore con il corpoDite la verità non è simile ad una certa Cappuccetto Rosso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 E' la mia prima fusion, siate buoni à§_à§Nome Sprite: GrivireTipo: ErbaMateriali usati: Electivire (sprite base), Grovyle (coda) e Petilil (foglie).Colorazione: Usati i colori di Petilil per il recolor del corpo di Electivire; Usati i colori degli occhi di Grovyle per il recolor di quelli di Electivire.Edit: Cancellata la bocca di Electivire; Ricolorato con i colori di Petili; Ricolorati gli occhi con i colori di quelli di Grovyle; Aggiunta la coda di Grovyle; Aggiunte le foglie di Petili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Nome sprite: AbomagussTipo: ErbaMateriali usati: Abomasnow (corpo), Amoonguss (Copricapo,Scudi),Tropius(Ali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Nome: FlowerourTipo: Erba/VolanteMateriale usati: Hoppip (corpo e recolor), Roselia (fiori), Jirachi (Occhi e quelle cose sotto al corpo), Yanma (ali) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Nome: Flowerblade(Unione delle paroli Inglesi "Flower"[Fiore] e "Blade"[Lama])Tipo: Erba-VelenoMateriali Usati:Bellossom(Corpo)-Roselia(Arti e Recolor)-Shaymin(Rose sulla testa)-Tropius(Banane)-Bayleef(Foglia sul capo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Vado molto fiero della mia fusion. *-*Eccola:Tipo: ErbaMateriali usati: Lilligant, Leavunny, Roselia e Whimsicott.Colorazione: Recolor Lilligant + "capelli" Whimsicott + fiori Roselia lasciati così com'erano.Edit: Attacco del busto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Nome: Troulower (Tree+Colours+Flowers)Tipo: Erba-VelenoMateriali usati: Whimsicott, Tangrowth, Sunflora, Roserade e Roserade shinyColorazione: Corpo Sunflora, Fiore-Bocca con i colori dei fiori di RoseradeEdit: Corpo (schiena di Whimsicott), arti di Tangrowth, occhi(Tangrowth ingrandito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ebbene, mi ci cimento anch'io! È la mia prima fusion, non picchiatemi. Nome: Birdeerass [Da Bird (Uccello) + Deer (Cervo) + Grass (Erba)]Tipo: Erba - VolanteMateriali usati: Sawsbuck (corpo e testa), Meganium ('collana'), Archeops (ali), Serperior (coda) e Leavanny (antenne)Colorazione: MeganiumEdit: Ritocco ala sinistra e ala destra da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Nome: FerrorvineTipo: Erba - AcciaioMateriali usati: Carnivine, Cradily, FerrothornColorazione: Carnivine e Ferrothorn (testa)Edit: Messo a posto pezzo ferrothorn e collo CradilyBene. Ho perso. Si, ovvio. Con questo schifo. Purtroppo i tipi Erba non mi danno ispirazione.Comunque, auguro a tutti i partecipanti buona fortuna. :3Ti capisco :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 primo contest che partecipo nome= cranive tipo erba= roccia pokemon usati= servine (corpo) ,celebi(antenna),cranidos(zampe) e porygon-z (coda )recolor= recolor su sevine coda ovvero braccio destro di porigon z e zampe di cranidos edit sistemate le dimensioni dell immagine The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Per essere la mia prima fusion, mi piace davvero tanto *^* !Nome: Sporost (Spore = spora, Ghost = fantasma)Tipo: Erba - SpettroMateriali usati: Skuntank (corpo), Jumpluff (spore), Articuno (ali), Spiritomb ( sfere e bocca sulla coda), Ludicolo (cappello)Colorazione: Spiritomb e LudicoloEdit: Sistemato cappello di Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 "E' la primaveraaaaaa" Mareep FlorealeForma alternativa di Mareep, che si manifesta con la GRACIDEA( ) solo in primaveraDiventato di tipo: Erba/ElettroPokemon usati: Victribeel,mareep,bellossom,sawsbuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Nome sprite: NeedleewieTipo: Erba / VelenoMateriali usati: Ferrothorn (cromatico), Cacnea, Claydol (cromatico) e Jumpluff (cromatico)Colorazione: Cacnea per testa e corpo, Jumpluff cromatico per pom-pom, protuberanze sulla testa, linee in faccia, spine e capezzoli. Gli occhi sono quelli di Ferrothorn cromatico.Edit: Unione testa e corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Nome sprite: LeatherTipo: Erba/ColeotteroMateriali usati: Leavanny (corpo), Scyther (ali), Doduo (zampe) e Shaymin (gracidea)Colorazione: NessunaEdit: Ho cancellato gli arti superiori di Leavanny e li ho sostituiti con le ali di Scyther, Ho cancellato le zampe e parte delle gambe di Leavanny per sostituirle con le zampe di Doduo. La vedete???http://imgur.com/hiRFE67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Bene,ora il mio ! A me pare abbastanza puccioso *^* XD Nome:Dragotile Tipo:erbaMateriali Usati : Dragonite (corpo) ;Shaymin (fiore) ;Sceptile (coda) ;turtwig (germoglio nella testa)Colorazione: Sceptile per tutto il corpo,gli occhi sono di dragoniteEdit: Eliminazione delle ''antenne'' di dragonite e modifica di qualche pixel in testa e in alcuni bordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Springdus Tipo: Erba/Volante Materiali: Tornadus (base), Sawsbuck (fiori sui "capelli"), Shaymin forma terra e cielo (fiori sulla coda e recolor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Premetto che è orribile.. >.< Però l'ho fatta col cuore. <3 Nome: MeganiucottTipo: ErbaMateriali usati: Meganium(Corpo) e Whismicott("Capelli" e coda).Colorazione: Ho utilizzato i colori di Whismicott per tutta la fusion a parte che per la bocca e per la striatura rosa del fiore.Edit: Ho editato la coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 nome: draghing (da drago al plurale (?) e spring primavera)tipo: drago/erbamateriali usati: corpo di dragonite shiny, piedi con l'erbetta di regigigas, ciuffo sulla testa di shaimyn forma cielo, fiore di shaimyn forma terra, ali di trophius e ciuffi sulle ali di jirachi.colorazione: x riparare ad un piccolo danno ho dovuto ricolorare la pancia di dragonite in vede chiaro e questo probabimente rovina un po il tutto x il resto è tutto colora orignaleedit: ho unito tutto al corpo di dragonite e ho cancellato le ali originaliso gia di nn vincere ma ci ho provato comunque. buona fortunaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.