Vai al commento


Rain team


Ilopul

Post raccomandati

Salve, vorrei fare un rain team ma sono nuovo nel mondo del competitivo e non vorrei fare delle cavolate, intanto preciso che non voglio leggendari in squadra, detto questo vi chiedo aiuto perchè ho tanti pokemon in mente:

pelliler/greninja/megaswampert/ludicolo/azumaril/kingdra

Scusate l’ignoranza e spero di aver messo la sezione giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, NatuShiny ha scritto:

@Ilopul ho spostato la discussione nella sezione corretta :)

 

Scusami ma non penso sia la sezione corretta in quanto lui chiede un Rain team senza leggendari e in VGC i leggendari ci sono.
Penso Vada in "OU e altri metagame"

16 ore fa, Ilopul ha scritto:

Salve, vorrei fare un rain team ma sono nuovo nel mondo del competitivo e non vorrei fare delle cavolate, intanto preciso che non voglio leggendari in squadra, detto questo vi chiedo aiuto perchè ho tanti pokemon in mente:

pelliler/greninja/megaswampert/ludicolo/azumaril/kingdra

Scusate l’ignoranza e spero di aver messo la sezione giusta

Una casa fondamentale che non hai detto è se vuoi giocare in doppio o in singolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Ilopul ha scritto:

Salve, vorrei fare un rain team ma sono nuovo nel mondo del competitivo e non vorrei fare delle cavolate, intanto preciso che non voglio leggendari in squadra, detto questo vi chiedo aiuto perchè ho tanti pokemon in mente:

pelliler/greninja/megaswampert/ludicolo/azumaril/kingdra

Scusate l’ignoranza e spero di aver messo la sezione giusta

Se non vuoi leggendari vuol dire che vuoi giocare in un altro vgc, o comunque non in vgc 19; ora non conosco bene gli altri formati ma mi sembra che in OU o comunque battlespot doppio i leggendari possono essere usati, quindi non si quanto ti convenga non usare leggendari.

l’unico formato che conosco dice non ci sono leggendari tranne i tapu è vgc17 ma non so se è ancora disponibile

Son seremabull