Vai al commento



Annunciato un nuovo Pokémon Direct dedicato a Spada e Scudo per il 5 giugno


Pokéscout

Post raccomandati

Senza parole. Nintendo non ha capito che il 5 giugno ci sono ancora le scuole.... Alle 15 poi.... Almeno avesse aspettato alle 17! Si perde una fetta importante di giocatori che come mio figlio non potranno vederlo e ne ha così perso l'interesse. Prodotto sicuramente interessante viste le novità ma a marketing Nintendo è ZERO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Zaffira ha scritto:

Per me faranno vedere i box dei giochi, che dite?

Quindi mi stai dicendo di mostrare solo i box dei nuovi titoli per 15 minuti? x'D

 

21 ore fa, Leon91 ha scritto:

Bhe sicuramente 12 minuti di parlato e 3 di trailer hahahahaha

Ho pensato la stessa cosa, mi ricorda Smash all'E3 dell'anno scorso, speriamo di no. Voglio vedere qualcosa che ne so, le nuove funzionalità, qualche nuovo pokemon e/o starter con le loro evo e infine il duo leggendari della copertina, poi saremo tutti contenti dopo mesi di attesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2019 at 21:33, Andreacia ha scritto:

Senza parole. Nintendo non ha capito che il 5 giugno ci sono ancora le scuole.... Alle 15 poi.... Almeno avesse aspettato alle 17! Si perde una fetta importante di giocatori che come mio figlio non potranno vederlo e ne ha così perso l'interesse. Prodotto sicuramente interessante viste le novità ma a marketing Nintendo è ZERO.

Perché secondo te il primo pensiero di Nintendo dovrebbe essere che in Italia a quell'ora i ragazzini vanno a scuola?

Allora cosa devono dire le persone dall'altra parte del mondo che la devono guardare alle 3 di notte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2019 at 21:33, Andreacia ha scritto:

Senza parole. Nintendo non ha capito che il 5 giugno ci sono ancora le scuole.... Alle 15 poi.... Almeno avesse aspettato alle 17! Si perde una fetta importante di giocatori che come mio figlio non potranno vederlo e ne ha così perso l'interesse. Prodotto sicuramente interessante viste le novità ma a marketing Nintendo è ZERO.

Perché secondo te l'Italia conta come o più di altre nazioni? Ma Lol...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un nell'annuncio circa le nuove funzionalità non mi vi piace, eh? Tipo gli stadi, dettagli sulla regione.. magari annunciano nuove megaevo, io ci spero sempre! Altro che armature :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dani. ha scritto:

magari annunciano nuove megaevo, io ci spero sempre! Altro che armature :(

:quote: ma c'è qualcosa di importante che ancora nessuno ha citato... 

Spoiler

Personalizzare l'avatar! :eveeplz: Non quella alla S/M di certo ma quelle di X/Y già era molto carina! È una cosa di contorno ma mi è piaciuta molto! 

È poi ovviamente le nuove eeveelution obv u.u Eevee drago... sei tu?

Modificato da Rockink
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

:quote: ma c'è qualcosa di importante che ancora nessuno ha citato... 

  Nascondi contenuto

Personalizzare l'avatar! :eveeplz: Non quella alla S/M di certo ma quelle di X/Y già era molto carina! È una cosa di contorno ma mi è piaciuta molto! 

È poi ovviamente le nuove eeveelution obv u.u Eevee drago... sei tu?

 

Sinceramente non mi è mai importato di quella funzione.. già a partire da XY.. così come le coccole ai Pokémon, sono solo una gran perdita di tempo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dani. ha scritto:

Un nell'annuncio circa le nuove funzionalità non mi vi piace, eh? Tipo gli stadi, dettagli sulla regione.. magari annunciano nuove megaevo, io ci spero sempre! Altro che armature :(

Io vorrei dettagli sulle nuove funzionalità ma non troppi. Secondo me in questo momento devono dare più importanza ai nuovi pokémon,che alla fine sono ciò per cui giochiamo :xd:

Quindi si,mi piacerebbe vedere ovviamente i leggendari e magari il nuovo pokémon stile zoroark senza che però ci dicano il nome,solo vederlo. E poi se gli va di buttarci qualche nuova mega ben venga...:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dani. ha scritto:

Un nell'annuncio circa le nuove funzionalità non mi vi piace, eh? Tipo gli stadi, dettagli sulla regione.. magari annunciano nuove megaevo, io ci spero sempre! Altro che armature :(

A me l'idea delle armature piace!!!! :mumblo:

 

Spoiler

gne gne gne!!!! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Io vorrei dettagli sulle nuove funzionalità ma non troppi. Secondo me in questo momento devono dare più importanza ai nuovi pokémon,che alla fine sono ciò per cui giochiamo :xd:

Quindi si,mi piacerebbe vedere ovviamente i leggendari e magari il nuovo pokémon stile zoroark senza che però ci dicano il nome,solo vederlo. E poi se gli va di buttarci qualche nuova mega ben venga...:looksi:

 

Troppi no, ma se la memoria non mi inganna, sono ormai 3 mesi che non abbiamo notizie.. non voglio certo che ci spoilerino tutto il gioco come fecero ai tempi di Sole e Luna, però qualche notizia "acchiappa-clienti" potrebbero anche darla :looksi:

 

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

A me l'idea delle armature piace!!!! :mumblo:

 

  Apri contenuto nascosto

gne gne gne!!!! :XD:

 

 

Ma stiamo parlando di Pokémon o Digimon?? Vuoi vedere che quelli della TPC hanno comprato i diritti dei "rivali" e noi non ne sapevamo niente?!? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dani. ha scritto:

Ma stiamo parlando di Pokémon o Digimon?? Vuoi vedere che quelli della TPC hanno comprato i diritti dei "rivali" e noi non ne sapevamo niente?!? 

E' colpa della globalizzazione!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Troppi no, ma se la memoria non mi inganna, sono ormai 3 mesi che non abbiamo notizie.. non voglio certo che ci spoilerino tutto il gioco come fecero ai tempi di Sole e Luna, però qualche notizia "acchiappa-clienti" potrebbero anche darla :looksi:

 

 

Ma stiamo parlando di Pokémon o Digimon?? Vuoi vedere che quelli della TPC hanno comprato i diritti dei "rivali" e noi non ne sapevamo niente?!? 

Novità sulla nuova feature? Ovviamente le vogliamo. Eventuali nuovi pokémon/meccaniche? Anche.

Pero sinceramente da quando sono piccolo l’unica cosa he mi importava era vedere nuovi pokémon e eccitarmi facendo ipotesi sulla regione, il gioco poi lo avrei scoperto dopo. Alla fine voglio solo allenare pokémon e combattere :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

E' colpa della globalizzazione!!! :XD:

 

Qui a momenti li denunceranno per plagio.. 

 

Adesso, ImAlco ha scritto:

Novità sulla nuova feature? Ovviamente le vogliamo. Eventuali nuovi pokémon/meccaniche? Anche.

Pero sinceramente da quando sono piccolo l’unica cosa he mi importava era vedere nuovi pokémon e eccitarmi facendo ipotesi sulla regione, il gioco poi lo avrei scoperto dopo. Alla fine voglio solo allenare pokémon e combattere :XD:

 

Anche tu sei contro la customizzazione? :love:

Modificato da Dani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Qui a momenti li denunceranno per plagio.. 

 

 

Anche tu sei contro la customizzazione? :love:

Beh,ho ancora l’allenatore col cappellino rosso da pescatore e i capelli neri sparati a caso... vedi un po’ tu...

 

Comunque non è che sia proprio contro,semplicemente non ci spreco troppo tempo. Probabilmente su spada e scudo,avendo più tempo per giocarci rispetto a ultrasole e ultraluna che li ho comprati nemmeno un anno fa,qualche cambiamento lo farò,perché vorrò godermi un po’ la storia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosissimo di vedere cosa mostreranno in questo nuovo Direct, spero solamente che non inizino a spoilerare i giochi nella loro quasi interezza come hanno fatto già con i titoli precedenti!

Sinceramente, mi basterebbero delle informazioni di base riguardante i leggendari, gli starter, qualche pokémon di nuova generazione, i personaggi e magari qualche meccanica, in aggiunta a un gameplay non spoilerante all'E3 o al Nintendo ThreeHouse! *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo di vedere qualche nuovo pokemon inedito, cosa che accadrà quasi sicuramente (?)

Spoiler

Sperando in una nuova evo per Eevee, che a mio avviso vedo molto probabile in questa generazione ^^

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, King DDD ha scritto:

Speriamo di vedere qualche nuovo pokemon inedito, cosa che accadrà quasi sicuramente (?)

  Apri contenuto nascosto

Sperando in una nuova evo per Eevee, che a mio avviso vedo molto probabile in questa generazione ^^

 

Le eeveeluzioni sono sempre state introdotte nelle generazioni pari, ad eccezione della prima ovviamente xD perciò sicuramente a sto giro avremo una nuova evo per il piccoletto^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le eeveeluzioni sono sempre state introdotte nelle generazioni pari, ad eccezione della prima ovviamente xD perciò sicuramente a sto giro avremo una nuova evo per il piccoletto^^

Io necessito di un eevee di tipo acciaio, o ordinerò una Ghigliottina di massa alla GF :moonmoon:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, King DDD ha scritto:

Io necessito di un eevee di tipo acciaio, o ordinerò una Ghigliottina di massa alla GF :moonmoon:

Allora spero che non la ottenga, per ovvie ragioni:moonmoon: beh ritengo che la nuova evo di Eevee sarà o di tipo acciaio, o veleno o drago e questo perché sono gli unici tre tipi ad essere legati al folletto di Sylveon, che non ha ancora una controparte con cui formare la coppia.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora spero che non la ottenga, per ovvie ragioni:moonmoon: beh ritengo che la nuova evo di Eevee sarà o di tipo acciaio, o veleno o drago e questo perché sono gli unici tre tipi ad essere legati al folletto di Sylveon, che non ha ancora una controparte con cui formare la coppia.

 Veleno lo escludo, sarebbe interessante ma dubito verrà realizzato con tale tipo...vedo più probabile il tipo drago ad essere sincero, altrimenti acciaio o spettro (?)

Spoiler

Coleottero siamo certi che non lo vedremo mai XD

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, King DDD ha scritto:

 Veleno lo escludo, sarebbe interessante ma dubito verrà realizzato con tale tipo...vedo più probabile il tipo drago ad essere sincero, altrimenti acciaio o spettro (?)

  Apri contenuto nascosto

Coleottero siamo certi che non lo vedremo mai XD

 

Nah prima o poi ogni tipo avrà un'eeveeluzione corrispondente, direi che è logico visto che ha all'attivo un sacco di evo che copre già quasi metà dei tipi esistenti. Resta solo da capire l'ordine in cui verranno fatte, ma sono certo che prima o poi ogni tipo sarà coperto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...