Mykeje Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Ieri notte è stato annunciato il titolo spin-off e cloud-based Pokèmon Home (se non lo conoscete, guardate questo video) . Guardando il video di annuncio ci è venuto in mente un vecchio video pubblicato tanto tempo fa da Cydonia riguardo ai leak circa i presunti Pokèmon Più e Pokèmon Meno, che sarebbero dovuti uscire per Nintendo Switch. A quel tempo si parlava anche di una hub online e abbiamo pensato che i leak che la riguardavano potessero in realtà riferirsi a Pokèmon Home. Vi rimando anche al punto del video in cui venne menzionato tale leak (cliccando, il video partirà automaticamente nel momento citato) . Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 @Mykeje ho modificato leggermente il titolo della discussione perché altrimenti poteva essere scambiata per una discussione ufficiale su Pokèmon Home, invece di una tua ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ade Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Non ho visto il video di Cydonia, però riguardo a Pokémon Home secondo me è una genialata, per dire io è da qualche mese che gioco a Pokémon Let’s Go e mi sono anche avvicinato a Pokémon Go. Sapere di potere avere una Super Banca Pokémon per portarmi qualsiasi Pokémon sia da Go che da Let’s Go in Spada o Scudo mi fa stra-piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.