Vai al commento



Opinioni Pokèmon Home


Mykeje

Post raccomandati

 

 

Ieri notte è stato annunciato il titolo spin-off e cloud-based Pokèmon Home (se non lo conoscete, guardate questo video) .

Pokemon Home is a service to store, share Pokemon | Stevivor

 

Guardando il video di annuncio ci è venuto in mente un vecchio video pubblicato tanto tempo fa da Cydonia riguardo ai leak circa i presunti Pokèmon Più e Pokèmon Meno, che sarebbero dovuti uscire per Nintendo Switch. A quel tempo si parlava anche di una hub online e abbiamo pensato che i leak che la riguardavano potessero in realtà riferirsi a Pokèmon Home.

Cattura.JPG.72e6ddbfa038f9d7072431c4c20e9850.JPG

Vi rimando anche al punto del video in cui venne menzionato tale leak (cliccando, il video partirà automaticamente nel momento citato) .

Cosa ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mykeje ho modificato leggermente il titolo della discussione perché altrimenti poteva essere scambiata per una discussione ufficiale su Pokèmon Home, invece di una tua ipotesi :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto il video di Cydonia, però riguardo a Pokémon Home secondo me è una genialata, per dire io è da qualche mese che gioco a Pokémon Let’s Go e mi sono anche avvicinato a Pokémon Go. Sapere di potere avere una Super Banca Pokémon per portarmi qualsiasi Pokémon sia da Go che da Let’s Go in Spada o Scudo mi fa stra-piacere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...