Monty Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 RJ Palmer, artista conosciuto per i suoi Pokémon in versione realistica, ha collaborato alla creazione di alcuni mostriciattoli nel film Detective Pikachu. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Ma Venusaur non ricordo di averlo visto nel film. Ho visto Charizard ed anche Blastoise, ma non credo di aver visto il tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Charizard c'era, venusaur è nuovo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 non mi piacciono in questo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 giugno, 2019 Condividi Inviato 1 giugno, 2019 Comunque hanno fatto bene a rifiutarli, quel Venusaur è grottesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati