Drake89 Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 On 02/06/2019 at 21:38, Minerale ha scritto: Certamente. Non siamo più alle prime Gen tra Kanto e Johto dove bene o male puoi mettere i Pokémon ovunque tu voglia. Per quelli d'acqua si apre un discorso a parte e penso che ormai questo tipo sia troppo vago, troppo pieno di mostriciattoli e vada gestito meglio: io lo separerei e creerei il tipo Marino e il tipo Acquadolce. Penso che GF debba pensare a rendere armonioso il proprio universo e dare ai Pokémon la giusta identità ambientale e comportamentale, contestualizzarli bene, come hai scritto tu. Non ha senso a questo punto andare avanti come treni a partorire Pokémon su Pokémon senza criterio, quindi per ora le forme regionali sono la migliore scelta che possano fare. Io addirittura, figurati, avrei preferito che GF si prendesse una pausa e facesse dei remake o nuovi giochi core series ma senza nuovi Pokémon. Espandi Io non credo ci sia bisogno di creare un tipo vero e proprio, basta una sorta di categorizzazione dei vari pkmn. Il tipo acqua viene distinto come hai ben detto in due archetipi che generalmente, nella vita reale, sono esistenti. A me francamente basterebbe una cerca ricercatezza nelle localizzazione e una migliore ripartizione regionale.
NoJokesInc. Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 Rileggendo questa cosa mi pare inspiegabile come molte di queste teorie escano allo scoperto in questo modo. Come se il leaker ci guadagnasse qualcosa...
MoonlightUmbreon Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 On 03/06/2019 at 13:19, NoJokesInc. ha scritto: Rileggendo questa cosa mi pare inspiegabile come molte di queste teorie escano allo scoperto in questo modo. Come se il leaker ci guadagnasse qualcosa... Espandi Il leaker ci guadagna i suoi 5 minuti di fama. L'idea che una community possa scervellarsi su una cosa che magari hai scritto due minuti prima è allettante. Solo quello ci guadagnano, e per loro è già tanto.
Post raccomandati