Vai al commento



[RUMOR] Forme di Galar su Pokémon Spada e Scudo?


Dizzy Heights

Post raccomandati

Le uniche cose che mi rendono scettico sono il fatto che Gardevoir sarebbe per l'appunto simile alla sua mega, e sudowudo di tipo metallo ha poco senso, infatti sudowudo finge di essere una pianta così da difendersi dai pokemon acqua tramite il mimetismo e al contempo resistere ad eventuali pokemon di tipo fuoco, coleottero, ghiaccio o volante che subiscono da lui. Di tipo acciaio invece subirebbe dal fuoco e sembrando un pino sarebbe sciocco perché i pokemon fuoco lo attaccherebbero pensando fosse erba e trovando comunque un avversario debole.

 

Poi vabbe sono io che mi metto a fare tutte queste pare. Per dire, secondo me Regiice è cavo perché secondo i dati pokedex pesa meno di quel che dovrebbe secondo le sue dimensioni, quindi appunto magari sto solo cercando il pelo nell'uovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io aspetto le forme alternative deglis tarter di Johto. Per il resto:

Sudowoodo bello acciaio, roccia fa pena.

Furret bene, almeno si boosta un pò con terra.

Houndoom ghiaccio no, diventerebbe troppo debole difensivamente e avrebbe dei seri problemi contro lotta tra cui lucario.

Gardevoir buio proprio no. Vi prego non toccate gardevoir.

Magcargo acqua-fuoco lo trovo carino.

Jumpluff folletto ci può stare.

Degli altri non mi interessa.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

E invece ha senso. Il punto è la miopia che vi affligge. Le forme regionali non sono altro che il modo sbrigativo per non creare nuovi pokemon da zero, e non solo! Non creare pokemon ripetitivi! Dare il tipo ghiaccio ad un noctowl vuol dire creare "una civetta/gufo delle nevi" (animale esistente) ed evitare di dover creare un altro pkmn simile, dopo aver già introdotto le famiglie di noctwol e decidueye. Ninetales Alola è una volpe artica, e ad oggi abbiamo 3 famiglie di volpi: ninetales, zoroark e delphox (se dimentico qualcuna pardon). Creare una 4 famiglia era una ripetizione, così facendo prendono 2 piccioni con una fava: vecchi pkmn tornano in auge (forse) e loro si risparmiano una fatica.

Come già detto, ha senso. Risparmiano tempo, riportano in auge vecchi pkmn, ed evitano di crearne di ripetitivi. Se azzeccano la lore dietro al pokemon va bene. Magari fosse vero magcargo...fai la differenza tra un tipo fuoco/roccia e un fuoco/acqua...per dire. 

 

Lo dico da tempo...i tempi (scusate la ripetizione) sono maturi per introdurre novità: non basta più pensare in termini tot pkmn introdotti ecc, ma bisogna pensare alle dimensioni dei pkmn, alle differenze (pensate agli acqua...alcuni sono marini, altri lacustri, ecc) pensate alle regioni e ai micro habitat che possono esserci....pensate.

 

Esattamente, la penso anche io così, salvo poi essere smentiti, ovvio.

Spesso mi chiedo per quanto tempo andranno avanti. I fan ogni volta vogliono tonnellate di nuovi Pokémon ma così facendo dimostrano solo di vedere i mostriciattoli come oggetti totalmente distaccati dal loro universo nel complesso. GF non può andare avanti all'infinito; non vogliono pensare a quando arriveranno al numero 1000. Già questo sentore arrivò in Gen 6 quando presentarono pochi nuovi Pokémon e usarono le Mega date a quelli di passate Gen per fare numero. Poi il colpo di genio in Gen 7 con le forme Alola: creare nuovi Pokémon con i vecchi Pokémon. Come hai detto tu è veloce, comodo, semplice e toglie GF dalle spine del sovraddosaggio dei mostriciattoli.

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha predetto alcuna data (tanto più che neanche ha parlato di direct, ma solo di un ''trailer''), semplicemente ha avuto un'uscita fortuita che non faceva altro che ricalcare le recenti tradizioni di TPC (anche LGPE e USUM in questi ultimi anni sono stati annunciati poco prima dell'E3).

Al 90% ha detto una stupidata, anche perché dubito che le forme regionali torneranno tanto per cominciare, sia perché sono ''peculiarità'' di Alola, sia perché anche in SM sono state create per attrarre i nostalgici di Kanto tanto per cominciare, avrebbe poco senso farle con pokémon non di Kanto.

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Anche secondo me non ci saranno. Ma ad Alola le forme regionali c'erano nonostante la presenza delle mosse Z, quindi non credo dipenda dall'oscurare o meno una meccanica. 

 

Considera che le forme Alola e le Z sono state introdotte nella stessa generazione, non in generazioni diverse..... Le mega in 7° non hanno oscurato le Z

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

Considera che le forme Alola e le Z sono state introdotte nella stessa generazione, non in generazioni diverse..... Le mega in 7° non hanno oscurato le Z

Si infatti, è quello che intendevo anch'io. Eventuali forme Galar o megaevoluzioni non oscurerebbero una nuova meccanica. Forse ho frainteso il messaggio di prima? :confused:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sudowoodo forma Pino di acciaio mi esalta non poco :what:

Spoiler

Houndoom invece è ancora piu debole di prima

Spoiler

i restanti non mi paiono cosi interessanti, al di fuori di Lumacone e Danzatrice provetta 

 

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Si infatti, è quello che intendevo anch'io. Eventuali forme Galar o megaevoluzioni non oscurerebbero una nuova meccanica. Forse ho frainteso il messaggio di prima? :confused:

 

Intendo che Forme Alola e Z in 7° non si sono oscurate fra di loro perché introdotte nella stessa generazione. Se in 7° avessero messo altre mega (magari le tanto richieste di flygon o milotic per dirne 2), queste potevano coprire le Z. Magari qualcuno che utilizza flygon, tra usare la sua mega o la Z, sceglieva la prima e non la seconda non andando a sfruttare una cosa nuova del gioco.... 

Traslato tutto sull'8° generazione, se introducono sia Forme Galar sia Armored, le Forme Galar, essendo solo una rivisitazione di una meccanica gia fruttata, potrebbero coprire la vera novità di questa generazione, che è rappresentata dalle Armored.

Io la penso così, per questo a mio parere non ci saranno Forme Galar. Poi ovvio, se ci saranno e qualcuna è carina la utilizzerò.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessero esistere le forme Galar, vuol dire meno pokemon, questo mi sta bene soltanto se quei pokemon nuovi siano davvero nuovi.

Mi darebbe parecchio fastidio se dovessero fare PK molto simili ad altri  delle gen  precedenti.

comunque anch'io spero u queste nuove forme regionali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso avremo le "forme di galar".

Probabilmente avremo qualcosa che riguarderà i pokemon di jotho ma basato su un concetto nuovo (sono passati 20 anni dall'uscita di oro e argento e potrebbero fare come per le forme alola dei pokemon di kanto).

 

Questo mese è possibile che mostrino questo nuovo concept, visto che avremo vari appuntamenti da tenere in considerazione (trailer del 5 giugno, corocoro, E3).

Se poi cmq mettono evoluzioni di vecchi pokemon, mega o forma alternative sono contento ma dubito possa succedere.

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, gt91 ha scritto:

Non penso avremo le "forme di galar".

Probabilmente avremo qualcosa che riguarderà i pokemon di jotho ma basato su un concetto nuovo (sono passati 20 anni dall'uscita di oro e argento e potrebbero fare come per le forme alola dei pokemon di kanto).

 

Questo mese è possibile che mostrino questo nuovo concept, visto che avremo vari appuntamenti da tenere in considerazione (trailer del 5 giugno, corocoro, E3).

Se poi cmq mettono evoluzioni di vecchi pokemon, mega o forma alternative sono contento ma dubito possa succedere.

Ti correggo su una cosa, quello del 5 non è un trailer ma un pokémon direct, della durata di 15 minuti. Si parla di livestream, perciò potrebbe pure essere una sorta di mini gameplay o roba simile.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Minerale ha scritto:

 

Esattamente, la penso anche io così, salvo poi essere smentiti, ovvio.

Spesso mi chiedo per quanto tempo andranno avanti. I fan ogni volta vogliono tonnellate di nuovi Pokémon ma così facendo dimostrano solo di vedere i mostriciattoli come oggetti totalmente distaccati dal loro universo nel complesso. GF non può andare avanti all'infinito; non vogliono pensare a quando arriveranno al numero 1000. Già questo sentore arrivò in Gen 6 quando presentarono pochi nuovi Pokémon e usarono le Mega date a quelli di passate Gen per fare numero. Poi il colpo di genio in Gen 7 con le forme Alola: creare nuovi Pokémon con i vecchi Pokémon. Come hai detto tu è veloce, comodo, semplice e toglie GF dalle spine del sovraddosaggio dei mostriciattoli.

Certamente si corre sempre il rischio di essere smentiti, e francamente mi vien da dire "menomale"! Sono più di vent'anni che seguo pkmn e ho capito il modus operandi. Le forme alola, o per così dire regionali, da una parte sono una gran bella paraculata ma dall'altra evitano futili ripetizioni, e mi permetto di aggiungere, risolvono anche il problema del sotto utilizzo di alcuni pkmn, perchè sarebbe troppo intelligente pensare al metagame attuale e futuro e migliorare (di poco) alcuni di questi mostriciattoli caduti nel dimenticatoio.

 

Condivido tutto ciò che hai scritto. GF non potrà andare all'infinito, Pokemon non è un brand alla yu gi oh dove sfornano migliaia di carte a serie. Però, qui si parla degli "animali" di quel pianeta "terra", ed è impensabile che siano 809 specie solamente!!! 

Poi, nel tempo ho capito che oltre alla quantità serve la qualità, e non solo estetica. Come dicevo in un esempio precedente introdurre un tot di pkmn acqua ha senso se vengono ben distribuiti tra marini e lacustri, gli erba devono essere ripartiti dando l'impressione che una specie è ben contestualizzata nel percorso in cui si trova (un cactus nel desento, alias cacturne per esempio), ecc ecc. Cioè, in base a predeterminati schemi mentali che ognuno di noi ha, si dovrebbe creare un mondo simile che ovviamente presenta elementi di originalità. Spero di essermi spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti correggo su una cosa, quello del 5 non è un trailer ma un pokémon direct, della durata di 15 minuti. Si parla di livestream, perciò potrebbe pure essere una sorta di mini gameplay o roba simile.

Giusto.

Chissà, magari possono mostrare qualcosina sui primi percorsi o addirittura i leggendari. Vedremo a breve :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gt91 ha scritto:

Giusto.

Chissà, magari possono mostrare qualcosina sui primi percorsi o addirittura i leggendari. Vedremo a breve :)

I leggendari li vedo quasi scontati e spero davvero che ci siano, dopo 3 mesi e mezzo direi che sia ancora di mostrarli. Per quanto riguarda il resto potrebbe effettivamente essere un mini gameplay che mostri qualcosa dei primi percorsi e di conseguenza qualche nuovo pokémon tipico di quelle zone. Vedremo mercoledì, speriamo bene.

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Mah, per me faranno solo le forme di Alola. E poi le novità ci crederò solo se le vedro personalmente nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Certamente si corre sempre il rischio di essere smentiti, e francamente mi vien da dire "menomale"! Sono più di vent'anni che seguo pkmn e ho capito il modus operandi. Le forme alola, o per così dire regionali, da una parte sono una gran bella paraculata ma dall'altra evitano futili ripetizioni, e mi permetto di aggiungere, risolvono anche il problema del sotto utilizzo di alcuni pkmn, perchè sarebbe troppo intelligente pensare al metagame attuale e futuro e migliorare (di poco) alcuni di questi mostriciattoli caduti nel dimenticatoio.

 

Condivido tutto ciò che hai scritto. GF non potrà andare all'infinito, Pokemon non è un brand alla yu gi oh dove sfornano migliaia di carte a serie. Però, qui si parla degli "animali" di quel pianeta "terra", ed è impensabile che siano 809 specie solamente!!! 

Poi, nel tempo ho capito che oltre alla quantità serve la qualità, e non solo estetica. Come dicevo in un esempio precedente introdurre un tot di pkmn acqua ha senso se vengono ben distribuiti tra marini e lacustri, gli erba devono essere ripartiti dando l'impressione che una specie è ben contestualizzata nel percorso in cui si trova (un cactus nel desento, alias cacturne per esempio), ecc ecc. Cioè, in base a predeterminati schemi mentali che ognuno di noi ha, si dovrebbe creare un mondo simile che ovviamente presenta elementi di originalità. Spero di essermi spiegato bene.

 

Condivido completamente il tuo discorso. Io ciò che ho sempre amato dei Pokémon è proprio la costruzione di un universo narrativo che strizza l'occhio alla biologia e cerca di preservare un immenso amore per la natura. La coerenza sotto questo punto di vista per me è basilare, tuttavia non trovo sia mai stata mantenuta. Già le Megaevoluzioni sono state un'intuizione geniale per espandere l'universo Pokémon senza ricorrere all'aggiunta di centinaia di mostriciattoli a gioco, tuttavia a livello di lore non trovo siano state inserite bene. Le forme regionali, invece, si introducono perfettamente ed è un peccato che ci abbiano messo 7 generazioni a capirlo. Banalmente già nei giochi di terza generazione i Pokémon di Kanto e Johto presenti nel dex regionale potevano essere trattati come forme alternative piuttosto che riproposti nella loro versione base. 

Io temo che "forme regionali" come in settima generazione, purtroppo, non le vedremo più. È lapalissiano però che pokémon vecchi (dalla sesta gen. in poi) vengano ciclicamente riprodotti con nuove meccaniche peculiare della regione. La così tanto paventata "armor evolution" potrebbe banalmente trattarsi di uno strumento (leghe di diversi metalli o lastre tipo quelle di Arceus) che, come la Mega, evolve temporaneamente il pokémon cambiandone statistiche e tipi.
Io personalmente, considerando che il riproporre pokémon vecchi sarà molto probabilmente una costante, manterrei sempre le forme regionali perché sono le più coerenti e interessanti. Detto questo, se si preferisce optare per una nuova meccanica in stile Megaevoluzione, è importante che sia ben inserita nella lore e oltremodo caratterizzata: insomma non una spiegazione del tipo "la Megaevoluzione è un segreto ancora incompreso (etc.)" ma qualcosa come "è una dinamica che posso solamente fare a Galar perché c'è una tradizione artigianale risalente ai tempi antichi in cui si utilizzavano dei metalli specifici per potenziare i propri Pokémon (etc.)".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Drake89 ha scritto:

Condivido tutto ciò che hai scritto. GF non potrà andare all'infinito, Pokemon non è un brand alla yu gi oh dove sfornano migliaia di carte a serie. Però, qui si parla degli "animali" di quel pianeta "terra", ed è impensabile che siano 809 specie solamente!!! 

Poi, nel tempo ho capito che oltre alla quantità serve la qualità, e non solo estetica. Come dicevo in un esempio precedente introdurre un tot di pkmn acqua ha senso se vengono ben distribuiti tra marini e lacustri, gli erba devono essere ripartiti dando l'impressione che una specie è ben contestualizzata nel percorso in cui si trova (un cactus nel desento, alias cacturne per esempio), ecc ecc. Cioè, in base a predeterminati schemi mentali che ognuno di noi ha, si dovrebbe creare un mondo simile che ovviamente presenta elementi di originalità. Spero di essermi spiegato bene.

 

Certamente. Non siamo più alle prime Gen tra Kanto e Johto dove bene o male puoi mettere i Pokémon ovunque tu voglia. Per quelli d'acqua si apre un discorso a parte e penso che ormai questo tipo sia troppo vago, troppo pieno di mostriciattoli e vada gestito meglio: io lo separerei e creerei il tipo Marino e il tipo Acquadolce. Penso che GF debba pensare a rendere armonioso il proprio universo e dare ai Pokémon la giusta identità ambientale e comportamentale, contestualizzarli bene, come hai scritto tu. Non ha senso a questo punto andare avanti come treni a partorire Pokémon su Pokémon senza criterio, quindi per ora le forme regionali sono la migliore scelta che possano fare. Io addirittura, figurati, avrei preferito che GF si prendesse una pausa e facesse dei remake o nuovi giochi core series ma senza nuovi Pokémon. 

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so dare un giudizio di veridicità su questo "leak", però è sicuramente più credibile di quello del Dex! xD

Le forme Alola mi sono piaciute tantissimo, spero che vengano riproposte anche in altre salse nelle nuove generazioni. Mi piace la scelta dei Pokémon ed anche i tipi che dovrebbero prendere.. Un po' di amore per Furret, finalmente! *^*

Mi fa pensare molto la forma alternativa di Sudowoodo.. In Sole e Luna, se non sbaglio, c'era qualcuno che sottolineava il fatto che il Pokémon non si fosse trasformato e che, quindi, non riuscisse a mimetizzarsi bene con la vegetazione della regione. Potrebbe essere stata una sorta di easter egg per anticipare l'eventuale forma Galar oppure il ribadire che Sudowoodo, per qualche motivo, non può adattarsi? Quest'ultima opzione potrebbe dare un punto a sfavore del leak :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...