Vai al commento


[RUMOR] Forme di Galar su Pokémon Spada e Scudo?


Dizzy Heights

Post raccomandati

14 ore fa, Minerale ha scritto:

 

Certamente. Non siamo più alle prime Gen tra Kanto e Johto dove bene o male puoi mettere i Pokémon ovunque tu voglia. Per quelli d'acqua si apre un discorso a parte e penso che ormai questo tipo sia troppo vago, troppo pieno di mostriciattoli e vada gestito meglio: io lo separerei e creerei il tipo Marino e il tipo Acquadolce. Penso che GF debba pensare a rendere armonioso il proprio universo e dare ai Pokémon la giusta identità ambientale e comportamentale, contestualizzarli bene, come hai scritto tu. Non ha senso a questo punto andare avanti come treni a partorire Pokémon su Pokémon senza criterio, quindi per ora le forme regionali sono la migliore scelta che possano fare. Io addirittura, figurati, avrei preferito che GF si prendesse una pausa e facesse dei remake o nuovi giochi core series ma senza nuovi Pokémon. 

Io non credo ci sia bisogno di creare un tipo vero e proprio, basta una sorta di categorizzazione dei vari pkmn. Il tipo acqua viene distinto come hai ben detto in due archetipi che generalmente, nella vita reale, sono esistenti. A me francamente basterebbe una cerca ricercatezza nelle localizzazione e una migliore ripartizione regionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto:

Rileggendo questa cosa mi pare inspiegabile come molte di queste teorie escano allo scoperto in questo modo.

 

Come se il leaker ci guadagnasse qualcosa...

Il leaker ci guadagna i suoi 5 minuti di fama. L'idea che una community possa scervellarsi su una cosa che magari hai scritto due minuti prima è allettante. Solo quello ci guadagnano, e per loro è già tanto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...