Lembina Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Nuovi rumor su Pokémon Spada e Pokémon Scudo compaiono sul web a poche ore di distanza dal Pokémon Direct del 5 giugno 2019. Cosa ci sarà di vero? Leggi la notizia
SimoneSm4 Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Pokémon giganti? Vuoi vedere che alla fine Cydonia ci aveva preso ahaha comunque ormai mancano poco più di due ore e sapremo tutto
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 La cosa dell'open world nei percorsi mi affascina e mi incuriosisce troppo.. per non parlare dei raid , sia online che offline..
Ven Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Mi aspettavo più un fine dicembre, però molto meglio cosi prima esce meglio è ahahah speriamo sia vero anche se ormai manca davvero pochissimo
FireLizard Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Il ritorno delle mosse Z potrebbe essere probabile,se hanno rimesso le megaevoluzioni in Sole e Luna.La nuova meccanica dei giganti mi soprende.
JoshMcOwl Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Pokemon giganti? Muk gigante usa Rutto... Fine della razza umana. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Secondo me qualcosa di vero c'è per far uscire il rumor a poche ore dal direct
Starnat Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Lol, e invece tutto vero.. uno che ha visto il trailer qualche ora prima E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Dangi Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Bhe, un rumor a poche ore dalla direct rivelatosi vero, non lo considererei nemmeno un rumor E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Per gli amanti di Snom
Ven Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 I giganti non lo avrei mai dato per vero, però mi intrigano comunque
DragonVGC Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Alla fine il Leak era veritiero anche nei punti che sembravano fake Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto
Carl-J90 Inviato 6 giugno, 2019 Inviato 6 giugno, 2019 Sinceramente, mi accodo a coloro che pensano che il leaker in questione sia stato, molto probabilmente, qualcuno che, in qualche modo, è riuscito a vedere il trailer mostrato nella Direct di ieri in anteprima! Diversa questione, invece, per il leaker che aveva azzeccato quasi tutto già a fine Maggio, in quel caso si che, molto probabilmente, il tizio in questione era in qualche modo riuscito a scovare almeno i nomi di pokémon/personaggi/funzioni! A parte ciò, ogni volta che vede questi leak azzeccati, una domanda mi sorge spontanea...ma come cavolo è possibile che dopo anni in cui sono stati presentati leak azzeccati quelli di TPC/GF/Nintendo ancora oggi riescono a far avvenire fughe di notizie tali da far spoilerare tempo prima dell'uscita di un trailer così tante robe...cioè, potrei pensare che è una cosa voluta in quanto i leak e i rumor potrebbero contribuire a pubblicizzare i nuovi giochi, ma cavolo io guardo l'altro lato della medaglia vedendo l'enorme rischio per cui i leak potrebbero contribuire a fare alzare o abbassare troppo le aspettative dei fan! Boh... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
NoJokesInc. Inviato 6 giugno, 2019 Inviato 6 giugno, 2019 Gente del genere sembra che semplicemente abbiano visto in anticipo di un giorno l'annuncio in questione, tipo mini-impiegati o sostenitori web. Nulla di grave? Nah, ma sono pur sempre leaker, la più grande feccia sulla faccia della terra.
Post raccomandati