Lembina Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Nuovi rumor su Pokémon Spada e Pokémon Scudo compaiono sul web a poche ore di distanza dal Pokémon Direct del 5 giugno 2019. Cosa ci sarà di vero? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Pokémon giganti? Vuoi vedere che alla fine Cydonia ci aveva preso ahaha comunque ormai mancano poco più di due ore e sapremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 La cosa dell'open world nei percorsi mi affascina e mi incuriosisce troppo.. per non parlare dei raid , sia online che offline.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Mi aspettavo più un fine dicembre, però molto meglio cosi prima esce meglio è ahahah speriamo sia vero anche se ormai manca davvero pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Il ritorno delle mosse Z potrebbe essere probabile,se hanno rimesso le megaevoluzioni in Sole e Luna.La nuova meccanica dei giganti mi soprende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Pokemon giganti? Muk gigante usa Rutto... Fine della razza umana. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Nhaaa tutte caxxate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Secondo me qualcosa di vero c'è per far uscire il rumor a poche ore dal direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Lol, e invece tutto vero.. uno che ha visto il trailer qualche ora prima E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Bhe, un rumor a poche ore dalla direct rivelatosi vero, non lo considererei nemmeno un rumor E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 I giganti non lo avrei mai dato per vero, però mi intrigano comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonVGC Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Alla fine il Leak era veritiero anche nei punti che sembravano fake Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Sinceramente, mi accodo a coloro che pensano che il leaker in questione sia stato, molto probabilmente, qualcuno che, in qualche modo, è riuscito a vedere il trailer mostrato nella Direct di ieri in anteprima! Diversa questione, invece, per il leaker che aveva azzeccato quasi tutto già a fine Maggio, in quel caso si che, molto probabilmente, il tizio in questione era in qualche modo riuscito a scovare almeno i nomi di pokémon/personaggi/funzioni! A parte ciò, ogni volta che vede questi leak azzeccati, una domanda mi sorge spontanea...ma come cavolo è possibile che dopo anni in cui sono stati presentati leak azzeccati quelli di TPC/GF/Nintendo ancora oggi riescono a far avvenire fughe di notizie tali da far spoilerare tempo prima dell'uscita di un trailer così tante robe...cioè, potrei pensare che è una cosa voluta in quanto i leak e i rumor potrebbero contribuire a pubblicizzare i nuovi giochi, ma cavolo io guardo l'altro lato della medaglia vedendo l'enorme rischio per cui i leak potrebbero contribuire a fare alzare o abbassare troppo le aspettative dei fan! Boh... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Gente del genere sembra che semplicemente abbiano visto in anticipo di un giorno l'annuncio in questione, tipo mini-impiegati o sostenitori web. Nulla di grave? Nah, ma sono pur sempre leaker, la più grande feccia sulla faccia della terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 infatti la data e risultata vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati