Vai al commento


Arriva lo Smart Rotom, la nuova frontiera della tecnologia in Pokémon Spada e Scudo


Lembina

Post raccomandati

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh ho da obiettare parecchio su questo, per il mio gusto personale. Invasivo non è solo il discorso di spezzare il gameplay, ma anche il fatto che quasi ogni secondo fosse lì a dire qualcosa e robe simili. Insomma è stato un po' fastidioso, anche se non l'ho odiato quello no.

Boh, magari sono io... ma davvero non mi dava alcun fastidio! Né le sue eventuali brevi frasi né quando si illuminava per i Poteri O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Boh, magari sono io... ma davvero non mi dava alcun fastidio! Né le sue eventuali brevi frasi né quando si illuminava per i Poteri O

Probabilmente è un discorso soggettivo alla fine, sono contento che a te non abbia dato fastidio e che non abbia inficiato il tuo godimento dell'avventura:occhiolino:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dani. ha scritto:

 

E soprattutto chissà se ci saranno ancora i "Poteri Rotom", alcuni erano proprio utili, come quello della covata o quello dei soldi :mki2:

Quello era l’unico motivo che me lo faceva tollerare!!!

Speriamo di si!!! Poteri rotom...ma senza rompi rotom!!! :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho apprezzato l'idea nel predecessore di avere un Rotom sempre con sé, nel Pokédex, e che dia anche dei poteri speciali; la cosa che mi è piaciuta meno sono state le sue continue interruzioni, con domande/frasi/altro.

 

Attualmente sono felice di rivederlo, nella speranza che gli limitino la parlantina, e che dia degli upgrade di vario genere, come alla bicicletta per farla andare più veloce o per farla andare nell'acqua. Spero che non sia limitato solo a questo, ma anche ad altre funzioni aggiuntive nell'open-world. :think:

 

Trovo molto simpatico il design a forma di cellulare!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Green ha scritto:

Prevedo le Rotom cover sul mercato a breve :th_sisi:

Attento...sono le classiche cover cinesi che surriscaldano...ti ti fanno partire il telefono!! :looksi:

:XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dani. ha scritto:

Speriamo si limiti solo a queste funzioni "fighe" senza rompere troppo i macarons.. 

Concordo, su SL rompe già non poco altrimenti via Rotomschifoso >:(

 

4 ore fa, RedHawk ha scritto:

Bello come stile e tutto, ma se è uno smartphone spero che ci siano le varie impostazioni per disattivare i suoni.

Fare i selfie *cough* :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...