Vai al commento



Dynamax: è davvero una fusione tra megaevoluzioni e Mosse Z?


Monty

Post raccomandati

Devo dire che questa, come le Mosse Z, è una feature che mi piace davvero tanto, anche se adoravo le Mega Evoluzioni, le trovavo limitate a soli pochi pokémon (e non sempre erano deboli o poco utili, molti erano già forti allo stadio base), questa invece permette di potenziare TUTTI I POKéMON  e non solo concedegli una singola mossa, ma TUTTE per TRE TURNI, questo si che è RAFFORZARE IL LEGAME TRA ALLENATORE E POKéMON. Però mi chiedo, ci saranno delle Dynamax Peculiari? Forse i pokémon che si mega evolvono, con la Dynamax si Mega Evolvono in versione gigante? Oppure assumeranno Forme Diverse? Tipo un Dynamevoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo impatto mi sembra proprio di sì. Un potenziamento nelle statistiche le avvicina alle mega, mentre le mosse super potenti utilizzabili dopo la dynamaxizzazione sono una chiara ripresa del concept delle mosse Z, senza però i balletti ridicoli di queste ultime per fortuna. Apprezzo se non altro il fatto che sembri essere aperta a tutti i pokémon, cosa molto buona e giusta. Non mi dispiacerebbero nemmeno delle eventuali dyna particolari, con dei cambiamenti estetici, però allo stesso tempo questo porterebbe alcuni mostriciattoli ad essere privilegiati rispetto ad altri e quello sarebbe un passo indietro a mio parere.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Akantor ha scritto:

Secondo me potrebbero mantere le mega evoluzioni e togliere le mosse z. Sarebbe top.

 

Esatto, potrebbero!! :cry2:

 

Io l'ho detto e l'ho ribadito diverse volte.. è chiaro che sia una fusione. Se la megaevoluzione portava il Pokémon oltre i suoi limiti, vederli sottoforma di giganti e con una mossa "potenziata", ti porta automaticamente a fare 1+1..

 

Ovviamente, parere personale, uno schifo assoluto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho ancora afferrato il senso e potrebbe essere che non lo afferri mai...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Dangi ha scritto:

Potevano fare le stesse cose ma usando le armature, si vede che a ingrandire ci mettevano meno...

Io ci contavo tanto nelle armature!!! :cry2:

Pazienza....ci teniamo i pupazzi giganti di ghostbusters...come ha detto @RoseRed!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo...e se non togliessero Mega e Mosse Z?!? Il Dynamax è indubbiamente una fusione delle due cose, in quanto permette sia di potenziare le statistiche dei Pokemon sia di lanciare mosse molto più forti del normale, ma riflettevo sulle lotte in doppio: se sul campo si fronteggiassero due Pokemon dalle dimensioni normali contro uno normale e l'altro Dynamaxizzato, come potrebbero i primi due  buttare giù il Pokemon gigante? Con Z e Mega la lotta sarebbe più bilanciata forse, anche perché non si può sapere quale e quando il Pokemon dell'avversario si Dynamaxerebbe. Probabilmente mi sbaglierò, ma sarebbe comunque cancellare due features di gioco che per anni sono state usate e si sono affermate saldamente nelle squadre di tutti gli Allenatori con un colpo di spugna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...