Vai al commento

Accedi per seguire questo  
Monty

Dynamax: è davvero una fusione tra megaevoluzioni e Mosse Z?

Recommended Posts

Dynamax: è davvero una fusione tra megaevoluzioni e Mosse Z?
Dynamax è il nome della nuova meccanica di gioco di Pokémon Spada e Scudo: come cambieranno le lotte Pokémon dall'ottava generazione?
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che questa, come le Mosse Z, è una feature che mi piace davvero tanto, anche se adoravo le Mega Evoluzioni, le trovavo limitate a soli pochi pokémon (e non sempre erano deboli o poco utili, molti erano già forti allo stadio base), questa invece permette di potenziare TUTTI I POKéMON  e non solo concedegli una singola mossa, ma TUTTE per TRE TURNI, questo si che è RAFFORZARE IL LEGAME TRA ALLENATORE E POKéMON. Però mi chiedo, ci saranno delle Dynamax Peculiari? Forse i pokémon che si mega evolvono, con la Dynamax si Mega Evolvono in versione gigante? Oppure assumeranno Forme Diverse? Tipo un Dynamevoluzione?

Link al messaggio

A primo impatto mi sembra proprio di sì. Un potenziamento nelle statistiche le avvicina alle mega, mentre le mosse super potenti utilizzabili dopo la dynamaxizzazione sono una chiara ripresa del concept delle mosse Z, senza però i balletti ridicoli di queste ultime per fortuna. Apprezzo se non altro il fatto che sembri essere aperta a tutti i pokémon, cosa molto buona e giusta. Non mi dispiacerebbero nemmeno delle eventuali dyna particolari, con dei cambiamenti estetici, però allo stesso tempo questo porterebbe alcuni mostriciattoli ad essere privilegiati rispetto ad altri e quello sarebbe un passo indietro a mio parere.

Link al messaggio
28 minuti fa, Akantor ha scritto:

Secondo me potrebbero mantere le mega evoluzioni e togliere le mosse z. Sarebbe top.

Esatto, potrebbero!! :cry2:

Io l'ho detto e l'ho ribadito diverse volte.. è chiaro che sia una fusione. Se la megaevoluzione portava il Pokémon oltre i suoi limiti, vederli sottoforma di giganti e con una mossa "potenziata", ti porta automaticamente a fare 1+1..

Ovviamente, parere personale, uno schifo assoluto. 

Link al messaggio
9 ore fa, Dangi ha scritto:

Potevano fare le stesse cose ma usando le armature, si vede che a ingrandire ci mettevano meno...

Io ci contavo tanto nelle armature!!! :cry2:

Pazienza....ci teniamo i pupazzi giganti di ghostbusters...come ha detto @RoseRed!!!! :XD:

Link al messaggio

Pensavo...e se non togliessero Mega e Mosse Z?!? Il Dynamax è indubbiamente una fusione delle due cose, in quanto permette sia di potenziare le statistiche dei Pokemon sia di lanciare mosse molto più forti del normale, ma riflettevo sulle lotte in doppio: se sul campo si fronteggiassero due Pokemon dalle dimensioni normali contro uno normale e l'altro Dynamaxizzato, come potrebbero i primi due  buttare giù il Pokemon gigante? Con Z e Mega la lotta sarebbe più bilanciata forse, anche perché non si può sapere quale e quando il Pokemon dell'avversario si Dynamaxerebbe. Probabilmente mi sbaglierò, ma sarebbe comunque cancellare due features di gioco che per anni sono state usate e si sono affermate saldamente nelle squadre di tutti gli Allenatori con un colpo di spugna...

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.