saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Avete anche voi un conto in sospeso con questo raccomandato maniaco omicida delle principesse sirene?Ditelo qui, per le denunce per calunnia che vi porrà paga Landon!MARKO99 SEI NABBO!!111!!111!!!!!1!!!/nick Mermaid`Marko(Sì, è un' apprendista sirena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Marko99 è un vr' n00b. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 IO LO AMOOOOOOOOOOOO.Ma se è una mermaid :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Tu. Devi. Morire.Non sono una Mermaid.E iscrivetevi. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Marko99 è il mio nabbo preferito. <3Come stai messo male Tu. Devi. Morire.Non sono una Mermaid.E iscrivetevi. ♥Ma tu sei identico alle sirene Eppoi, hai la stessa voce del pinguino Hippo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Dicevo a quel/la nabba/o di Sunshine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Dicevo a quel/la nabba/o di Sunshine Sciattap. Torna a cantare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Luchia, MUORI.Io ho una voce puccia e coccolosa (?), ma questo non vuol dire che faccia parte del tuo clan femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 A me sta simpatico (((((W marko1!!!1!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Vedi!Bravo Landon!!11!!11!!!!11! Io sn smptc, voi siete tt antipatetici!!1!!1!1!!(per la riscossione della parcella, passa dopo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Luchia, MUORI.Io ho una voce puccia e coccolosa (?), ma questo non vuol dire che faccia parte del tuo clan femminile. Mettiti una parrucca blu e sei Hanon un po' più tappa Landon, ti faccio fare una doccia con Zozzoark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mettiti una parrucca blu e sei Hanon un po' più tappa Landon, ti faccio fare una doccia con Zozzoark Senti, ti piace stare in mezzo alle sirene? Bene, ma non mi ci trascinare! [/saggio (?)]Lascia str Lndn, cpt????''''°??''??à '? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mettiti una parrucca blu e sei Hanon un po' più tappa Landon, ti faccio fare una doccia con Zozzoark Disiwjsjajhjdisosnaiwiqotipasjcnwliss Io odio marko>.<Edit (marko ske faglielo credere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Mi iscrivo perché Marko ha la voce Puccia *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 DisiwjsjajhjdisosnaiwiqotipasjcnwlissIo odio marko>.<Edit (marko ske faglielo credere )Landon corrotto! [/faglielocredere] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Caprost, vai via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ke nabbone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Io ho detto la verità , ma Marko, non preoccuparti, sei meno nabbo di Blue (?)Questo non mi rincuora, dato che era ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Adesso non esageriamo ;_; povero blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.