Vai al commento


Pokédex di Galar (con elenco di esclusivi, Gigamax e nuovi strumenti)


Post raccomandati

Ho notato che Sirfetch'd è incluso tra le forme regionali, mentre mi risulta che sia un'evoluzione di Farfetch'd.

 

Inoltre, dato che Metagross non è incluso in questo Pokédex, volevo chiedervi se per caso fosse già stata confermata la sua assenza.

 

Grazie per quello che fate :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Ho notato che Sirfetch'd è incluso tra le forme regionali, mentre mi risulta che sia un'evoluzione di Farfetch'd.

 

Inoltre, dato che Metagross non è incluso in questo Pokédex, volevo chiedervi se per caso fosse già stata confermata la sua assenza.

 

Grazie per quello che fate :) 

Ho messo Sirfetch'd tra le forme regionali perché è un'evoluzione regionale, non presente in altre generazioni. Quindi penso possa rientrare in quella categoria.

 

I Pokémon che non sono presenti nella discussione non sono ancora stati mostrati, ma non è detto che non siano presenti in gioco. Ad ogni nuova informazione viene pian piano aggiornato :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Astrid92 ha scritto:

La lista che avete messo è ufficiale ed è stata confermata oppure no 

È una lista fatta sulla base degli avvistamenti dei vari pokémon nei trailer dei giochi.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, mirko53 ha scritto:

Ciao a tutti, secondo voi saranno presenti altri starter di altre regione nel gioco?

Mio parere personale, oltre Charizard no. Perché altrimenti ci sarebbero delle preferenze tra uno starter rispetto agli altri. 

 

Ma è solo una mia opinione basata sul nulla! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Mio parere personale, oltre Charizard no. Perché altrimenti ci sarebbero delle preferenze tra uno starter rispetto agli altri. 

 

Ma è solo una mia opinione basata sul nulla! 

Peccato, io speravo in almeno un altro starter erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, mirko53 ha scritto:

Peccato, io speravo in almeno un altro starter erba

Ma non è detto, è solo una mia idea che può essere sbagliatissima! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ma non è detto, è solo una mia idea che può essere sbagliatissima! 

Più che altro avendo inserito charizard, magari e dico magari anche gli altri starter di kanto ci saranno, ma anche io ho i miei dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Sono stati invertiti i nomi di poliwag e pokiwhirl @NatuShiny magari dopo la live di oggi puoi aggiornarli (speriamo vengano confermati)

Certo, lo farò in ogni caso. Grazie della segnalazione!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mew in che senso che si ottiene con PokéBall Plus. Non ho capito bene. Ma buneary non c'è 

Per le palestre come saranno. Sono come nei giochi precedenti oppure in un modo diverso 

Ps: ho capito cos'è il pokèball plus ma non viene scritto da nessuna parte che c'è mew all' interno oppure lo devo catturare in Pokémon let's go prima di trasferirlo in pokémon spada e scudo. Mi potete aiutare perché se c'è mew all'interno senza fare niente, me lo vorrei comprare questo pokèball plus. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Ma mew in che senso che si ottiene con PokéBall Plus. Non ho capito bene. Ma buneary non c'è 

Per le palestre come saranno. Sono come nei giochi precedenti oppure in un modo diverso 

Ps: ho capito cos'è il pokèball plus ma non viene scritto da nessuna parte che c'è mew all' interno oppure lo devo catturare in Pokémon let's go prima di trasferirlo in pokémon spada e scudo. Mi potete aiutare perché se c'è mew all'interno senza fare niente, me lo vorrei comprare questo pokèball plus. 

Mew è solo all'interno della PokéBall Plus. Una volta acquistata, troverai lui al suo interno e potrai trasferirlo su LGPE. 

 

Buneary se non presente nell'elenco vuol dire che non è stato ancora mostrato, ma non sappiamo se effettivamente ci sia o no.

 

Le palestre dovrebbero funzionare come al solito ma ci saranno delle novità!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, eepkry ha scritto:

Non so se conta lo stesso, ma nella live è appena apparso Phantump. Confermato per Galar, quindi?

Per ora bisogna aggiungere Phantump, Trevenant, Morelull e Shiinotic.

 

Also @NatuShiny, l'altra volta ho segnalato la presenza di Krabby sul sito giapponese di Spada e Scudo. Però a quanto pare la cosa potrebbe riferirsi alla distribuzione di Krabby cromatico su LGPE. Per quanto non abbia il minimo senso, a questo punto li metterei in forse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2019 at 14:30, Darki ha scritto:

Mew è solo all'interno della PokéBall Plus. Una volta acquistata, troverai lui al suo interno e potrai trasferirlo su LGPE. 

 

Buneary se non presente nell'elenco vuol dire che non è stato ancora mostrato, ma non sappiamo se effettivamente ci sia o no.

 

Le palestre dovrebbero funzionare come al solito ma ci saranno delle novità!

Ma se compro il pokéball plus su Amazon o eBay, mew lo posso ottenere lo stesso oppure no o era solo disponibile nei primi pokèball plus usciti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Ma se compro il pokéball plus su Amazon o eBay, mew lo posso ottenere lo stesso oppure no o era solo disponibile nei primi pokèball plus usciti 

È sempre disponibile ^^

 

Ti sconsiglio di comprare da eBay in quanto potresti trovare una Ball Plus usata, e quindi senza Mew

Su Amazon se la compri comprala solo nuova :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Darki ha scritto:

È sempre disponibile ^^

 

Ti sconsiglio di comprare da eBay in quanto potresti trovare una Ball Plus usata, e quindi senza Mew

Su Amazon se la compri comprala solo nuova :) 

scusa potresti andare su questo sito https://swordshield.pokemon.com/it-it/gameplay/wild-area/#pokemon. se noti in un immagine vedi un tyranitar libero in una zona selvataggia e in un altra immagine un milotic. sarà vero che li puoi incontrare liberi li nella zona selvaggia oppure no o sono immagini non vere via fanno vedere cose che poi non ci sono. io ho letto in un sito stamattina che all'inizio non puoi catturare i pokemon nella zona selvataggia è vero oppure no. non so se potevo mettere un link esterno e se potevo chiedere sta cosa qui. se ho sbagliato discussione, ditemi dove dove postarla, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

scusa potresti andare su questo sito https://swordshield.pokemon.com/it-it/gameplay/wild-area/#pokemon. se noti in un immagine vedi un tyranitar libero in una zona selvataggia e in un altra immagine un milotic. sarà vero che li puoi incontrare liberi li nella zona selvaggia oppure no o sono immagini non vere via fanno vedere cose che poi non ci sono. io ho letto in un sito stamattina che all'inizio non puoi catturare i pokemon nella zona selvataggia è vero oppure no. non so se potevo mettere un link esterno e se potevo chiedere sta cosa qui. se ho sbagliato discussione, ditemi dove dove postarla, grazie

Quello è il sito ufficiale, le immagini sono ovviamente tutte vere ^^

 

Non si sa ancora con precisione in che punto del gioco sarà disponibile la zona selvaggia per la cattura :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki ha scritto:

Quello è il sito ufficiale, le immagini sono ovviamente tutte vere ^^

 

Non si sa ancora con precisione in che punto del gioco sarà disponibile la zona selvaggia :)

però nel video fanno vedere che catturano un wingull per quanto riguarda la zona selvataggia. ti dò il link del sito americano dove ho letto sta cosa cosi mi dici, ecco: //

 

spero che riesci a capire cosa c'è scritto. se non si può mandare qui, ti rimando il link in privato. da come ho capito le zone selvaggie ci sono fin dall'inizio ma non puoi catturare i pokemon, che strano però. se è cosi li vedi e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

però nel video fanno vedere che catturano un wingull per quanto riguarda la zona selvataggia. ti dò il link del sito americano dove ho letto sta cosa cosi mi dici, ecco: //

 

spero che riesci a capire cosa c'è scritto. se non si può mandare qui, ti rimando il link in privato. da come ho capito le zone selvaggie ci sono fin dall'inizio ma non puoi catturare i pokemon, che strano però. se è cosi li vedi e basta

Ho dovuto rimuovere il link, sì :(

 

Comunque, nelle Terre Selvagge si possono catturare i Pokémon, ma non all'inizio dell'avventura in quanto sono molto forti.

 

Ti riporto ciò che è scritto nel sito ufficiale italiano: Le Terre Selvagge pullulano di potenti Pokémon selvatici! Questi Pokémon sono sempre all'erta: all'inizio della tua avventura non riuscirai nemmeno a lanciargli una Poké Ball.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Ho dovuto rimuovere il link, sì :(

 

Comunque, nelle Terre Selvagge si possono catturare i Pokémon, ma non all'inizio dell'avventura in quanto sono molto forti.

 

Ti riporto ciò che è scritto nel sito ufficiale italiano: Le Terre Selvagge pullulano di potenti Pokémon selvatici! Questi Pokémon sono sempre all'erta: all'inizio della tua avventura non riuscirai nemmeno a lanciargli una Poké Ball.

quindi li potrai catturare solo a metà gioco tipo. nel link che avevo messo c'era scritto più o meno quello. però nel sito che ti avevo mandato, quello del sito dei pokemon c'è scritto che si possono incontrare comunque pokemon più forti dei tuoi. anche quando ti daranno la possibilità di catturarli o sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrid92 ha scritto:

quindi li potrai catturare solo a metà gioco tipo. nel link che avevo messo c'era scritto più o meno quello. però nel sito che ti avevo mandato, quello del sito dei pokemon c'è scritto che si possono incontrare comunque pokemon più forti dei tuoi. anche quando ti daranno la possibilità di catturarli o sbaglio

sì, alcuni Pokémon selvatici se non sbaglio arrivano quasi al 50 :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

sì, alcuni Pokémon selvatici se non sbaglio arrivano quasi al 50 :) 

secondo me anche quando arrivi al punto dove li puoi catturare nella zona selvaggia, ci saranno pokemon più forti anche o tre al 50, penso. è una mia idea ma forse mi sbaglio. però non ha senso renderla sbloccata subito se poi non puoi catturarli fin da subito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...