Vai al commento


Random Shiny Giveaway - Wicked Tales


SliceOfLife

Post raccomandati

Ciao ragazzi! :D

 

Giveaway Update!
Ok ragazzi eccoci di nuovo con un altro Giveaway, potenzialmente anche l'ultimo purtroppo :(
Comunque sia, dal breve sondaggio ha vinto decisamente la 4° gen, come mi aspettavo del resto considerando i risultati del sondaggio precedente. Dunque andiamo al sodo!


Circa questo giveaway
A questo giveaway può partecipare chiunque liberamente.
I Pokémon ottenibili tramite questo giveaway sono stati clonati secondo le regole del forum tramite backup restore.
Dal momento che ha vinto la V gen, questa volta a vostra disposizione ci sono 5 Shiny Mismagius e 5 Shiny Honchcrow, sempre disposti a caso in un box, per cui, questa volta vi tocca scegliere un numero da 1 a 10. Occhio che il numero 3 è stato già preso! Assicuratevi che quello da voi scelto non sia già stato preso da qualcun altro. 

 

(UPDATE) Numeri a disposizione terminati, il Giveaway è ufficialmente chiuso!

 

Entrambi i Pokémon sono proofati naturalmente, ma questa volta riceverete la Proof della sola evoluzione, la schiusa degli stadi base è associata alle sole versioni totalmente untouched. Volenti o nolenti, riceverete le Proofs subito dopo che avrò mandato il Pokémon da voi ottenuto tramite la GTS!

Di seguito i dettagli di ciò che potete ottenere:

 

Shiny Mismagius Livello 1
Strumento tenuto: Luna Ball
Natura: Timida
Abilità: Levitate
Sesso: Female
Ball: Level Ball
Mosse (tutte mosse uovo): 
Destinobbligato - Maledizione - Funestovento - Congiura
IVs: 31/x/31/31/31/31
AO: Astr92 (me stesso)

 

Shiny Honchcrow Livello 1
Strumento tenuto: Luna ball
Natura: Decisa
Abilità: Arroganza
Sesso: Maschio
Ball: Love Ball
Mosse (tutte mosse uovo): 
Turbine - Baldeali - Psicotransfer - Ultimocanto
IVs: 31/31/31/x/31/31
AO: Astr92 (me stesso)

 

2° Giveaway terminato il 24/06!

Spoiler

Qualcosa in più su di me (SliceOfLife, no il "me" me xD)
Ho già avuto modo di parlare con alcuni di voi, parlo un po' con tutti adesso. Sotto lo username di SliceOfLife è un po' che bazzico su varie board di appassionati di questo gioco (e di altri). 
Rispolverare tempo fa una serie di giochi che a 8 anni mi faceva emozionare con un paio di pixel male assortiti e più leggende metropolitane che animazioni, è stato sicuramente piacevole, anche se ormai lo stavo facendo con una prospettiva completamente diversa.
Adesso, un po' per deformazione professionale, la semplice passione per un gioco è mutata nell'interesse a capire come il gioco stesso agisce, le sue dinamiche, su cosa e come basa ciò che sembra casuale, ma non lo è. Fra RNG, clonazione, backup e dinamiche di gioco quali chain, shiny charm e masuda method, ho trovato quindi le mie varianti personali, e da qui ho iniziato il mio percorso a supporto degli altri utenti.

Fra Giveaway, servizio di clonazione, RNG e tutto il resto, ormai il tempo per giocare veramente è poco, ma non mi dispiace affatto. 
Con gli occhi di un bambino di 8 anni vedevo un mondo che mi era precluso, non conoscendo nessuno al tempo con un Gameboy e una cartuccia a portata di cavo link. Adesso che tutto è più semplice, e ne ho i mezzi, non c'è ragione per non condividere ciò che ho e che posso fare con chiunque ne abbia bisogno. :D

 

Adesso però passiamo alle cose serie e che vi interessano veramente!


Circa questo giveaway
A questo giveaway può partecipare chiunque liberamente.
I Pokémon ottenibili tramite questo giveaway sono stati clonati secondo le regole del forum tramite backup restore.
Dal momento che ha vinto la V gen, questa volta a vostra disposizione ci sono 5 Shiny Scraggy e 5 Shiny Pawniard, sempre disposti a caso in un box, per cui, questa volta vi tocca scegliere un numero da 1 a 10. Assicuratevi che quello da voi scelto non sia già stato preso da qualcun altro. 

 

Entrambi i Pokémon sono proofati naturalmente. Volenti o nolenti, riceverete le Proofs subito dopo che avrò mandato il Pokémon da voi ottenuto tramite la GTS!

Di seguito i dettagli di ciò che potete ottenere:

 

Shiny Scraggy Livello 1
Strumento tenuto: Tappo D'oro
Natura: Decisa
Abilità: Prepotenza
Sesso: Maschio
Ball: Friend Ball
Mosse (tutte mosse uovo): 
Bruciapelo - Dragodanza - Crescipugno - Anticipo
IVs: 31/31/31/x/31/31
AO: Astr92 (me stesso)

 

Shiny Pawniard Livello 1
Strumento tenuto: Tappo D'oro
Natura: Decisa
Abilità: Pressione
Sesso: Maschio
Ball: Luna Ball
Mosse (tutte mosse uovo): 
Bottintesta - Psicotaglio - Sbigoattacco - Anticipo
IVs: 31/31/31/x/31/31
AO: Astr92 (me stesso)

 

1° Giveaway terminato il 17/06!

Spoiler

Mi presento un attimo.
Sono nuovo del forum, ma non del mondo delle creature tascabili. Ho sempre preferito evitare le board italiane, ma ultimamente in Italia c'è molto movimento, per cui ho deciso di iniziare a scrivere anche qui su PokemonMillennium!

 

Circa questo Giveaway
Questo mio giveaway, oltre che come presentazione, è votato anche a farmi un po' di pubblicità dal momento che sono alla ricerca di un paio di codici (chiaramente non riscattati) dell'imminente distribuzione PGL del Tapu Fini cromatico. In cambio posso offrire parecchia roba interessante fra eventi, leggendari e misteriosi (anche shiny). Tutto chiaramente legit. Se siete interessati, fatemi sapere e magari si riesce a trovare un accordo! :D

 

Se anche non foste interessati, questo giveaway è aperto a tutti, ed ecco cosa potete ottenere:

 

Shiny Spritzee Livello 1
Strumento tenuto: Bustina Aromi (evolverà in Aromatisse)
Natura: Quieta
Abilità: Aromavelo
Sesso: Femmina
Ball: Cura Ball
Mosse (tutte mosse uovo): 
Inibitore - Desiderio - Congiura - Incanto
IVs: 31/x/31/31/31/0
AO: Astr92 (me stesso)

 

Shiny Swirlix Livello 1 
Strumento tenuto: Dolcespuma (evolverà in Slurpuff)
Natura: Allegra
Abilità: Agiltecnica
Sesso: Maschio
Ball: Ultraball
Mosse (tutte mosse uovo)
Copione - Sbadiglio - Rete Vischiosa - Panciamburo
IVs: 31/31/31/x/31/31
OT: Astr92 (me stesso)

 

Entrambi sono non solo assolutamente legit e posso fornirvi anche le relative pictures proofs (in breve, per chi non fosse avvezzo, le foto che testimoniano il fatto che li ho allevati io nel gioco tramite il metodo masuda).

 

A disposizione ci saranno 15 esemplari di ognuno di essi (clonati secondo le regole del forum tramite backup restore). Questi trenta Pokemon saranno disposti in maniera casuale in un box e per aggiudicarvene uno basterà scegliere un numero da 1 a 30. Assicuratevi che quello da voi scelto non sia già stato preso da qualcun altro. 

 

Update numeri ancora disponibili:

1 10 20 25 28 


Risponderò ad ognuno di voi col Pokemon corrispondente. Successivamente potrete richiederlo tramite la gts depositando un Pokemon qualsiasi. Vi prego di comunicarmi poi i dettagli di ciò che avrete depositato seguendo questo formato:

 

Nome nel gioco:
Pokémon depositato:
Livello:
Sesso:
Messaggio sulla GTS:

 

Grazie per l'attenzione e spero vi piaccia questo mio giveaway di presentazione, nel caso, potrei farne altri in futuro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edila ha scritto:

@SliceOfLife ciao! Quindi non ho capito bene, io dico un numero da 1 a 30 e tu estrai il pokemon corrispondente dal tuo box e tramite gts lo ricevo in regalo? E il pokemon è shiny? 

Ehm, a quanto ho capito si... M la domanda più grande è... Perché li regala? XD :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Edila ha scritto:

@SliceOfLife ciao! Quindi non ho capito bene, io dico un numero da 1 a 30 e tu estrai il pokemon corrispondente dal tuo box e tramite gts lo ricevo in regalo? E il pokemon è shiny? 

Esattamente, e sì il Pokémon è shiny

8 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ehm, a quanto ho capito si... M la domanda più grande è... Perché li regala? XD :secret:

Su una board internazionale dove offro anche servizio di clonazione ho già fatto molti più di questi Giveaway. Questo è il primo che faccio qui e capisco benissimo la diffidenza, non obbligo nessuno a partecipare, e in ogni caso, come ho scritto nel post principale, è anche un po' per farmi pubblicità visto che cerco codici PGL di Tapu Fini xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Ok! Allora se non ti spiace approfitto e richiedo il 7! Spero mi esca Swirlix... OwO

Ed hai avuto fortuna :D

 

Swirlix!

 

Numeri ancora disponibili:

1 2 3 4 5 6 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

what a biglietto da visita xD

comunque prendo il numero 12 :moonmoon:

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Bella iniziativa! Prendo il numero 16! ^^

Swirlix!

 

7 minuti fa, Seremabull ha scritto:

what a biglietto da visita xD

comunque prendo il numero 12 :moonmoon:

Spritzee!

 

4 minuti fa, Edila ha scritto:

@Rockink allora tuffiamoci e scelgo 30 @SliceOfLife

Spritzee!

 

Numeri ancora disponibili:

1 2 3 4 5 6 8 9 10 11 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

 

Nota Bene

Sulla GTS richiedere il Pokémon corrispondente con il relativo sesso e al livello 1, così si rende più difficile che qualcun altro arrivi prima di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SliceOfLife ha scritto:

Shiny Spritzee Livello 1
Strumento tenuto: Bustina Aromi (evolverà in Aromatisse)
Natura: Quieta
Abilità: Aromavelo
Sesso: Femmina
Ball: Cura Ball

OK allora ti metto un pike nella GTS one second e ti dico

edit:c'è un problema non ho mai catturato uno spritzee lol, devo fare un uovo ma ora sto facendo una roba con i magikarp e non posso quando ho fatto ti scrivo

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Seremabull ha scritto:

OK allora ti metto un pike nella GTS one second e ti dico

edit:c'è un problema non ho mai catturato uno spritzee lol, devo fare un uovo ma ora sto facendo una roba con i magikarp e non posso quando ho fatto ti scrivo

A dire il vero non serve, sulla GTS puoi richiedere Pokémon che non hai mai catturato, basta selezionare l'ultima voce nell'elenco delle lettere e inserire il nome del Pokémon che desideri, l'unica differenza è che in questo modo non si può scegliere il sesso se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

A dire il vero non serve, sulla GTS puoi richiedere Pokémon che non hai mai catturato, basta selezionare l'ultima voce nell'elenco delle lettere e inserire il nome del Pokémon che desideri, l'unica differenza è che in questo modo non si può scegliere il sesso se non sbaglio

Non lo sapevo... allora lo faccio più tardi

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SliceOfLife scusami non ti ho ancora messo il pike xD, ho avuto San are con il 3ds oggi 

domani ti prometto che te lo metto nella gts 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashish73 ha scritto:

Ciao sarei interessato al numero 8 :)

 

Numero 8, uno Swirlix è pronto per te! :D

 

 

1 ora fa, Seremabull ha scritto:

@SliceOfLife scusami non ti ho ancora messo il pike xD, ho avuto San are con il 3ds oggi 

domani ti prometto che te lo metto nella gts 

Nessun problema, scrivi qui quando riesci a depositare qualcosa sulla GTS!

 

@Edila @Rockink

Aspetto naturalmente che anche voi riscattiate il vostro premio!

 

Numeri ancora disponibili:

1 2 3 4 5 6 9 10 11 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

 

@RockinkAspetto naturalmente che anche voi riscattiate il vostro premio!

Sisi, pardon, sono stato un po' impegnato in questi giorni, domani, anzi, oggi più tardi metto qualcosa alla GTS e ti faccio sapere. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SliceOfLife Hola, direi il 23

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vanelope ha scritto:

@SliceOfLife Ciao!!!

vedo che il 3 è ancora libero!!! ^^

@Vanelope a dire il vero si tratta di una mia svista, nell'update poco sopra non c'era più infatti, te lo sostituisco direttamente con il 2 che nasconde comunque lo stesso Pokémon: Spritzee! :D

 

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

@SliceOfLife Hola, direi il 23

@RoseRed Al numero 23 trovi uno Swirlix! :D

 

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Giusto per curiosita' il 18 chi e'? :OOO

@Harasuke Il 18 sarebbe uno Spritzee, ma non vale chiedere un numero per curiosità e poi cambiarlo, ormai questo è, prendere o lasciare :P

 

Sembra che si sia diffusa un po' la voce, mi sembrava strano così poco interesse xD

 

Update numeri ancora disponibili:

1 4 5 6 8 9 10 11 13 14 15 17 18 19 20 21 22 24 25 26 27 28 29

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@Vanelope a dire il vero si tratta di una mia svista, nell'update poco sopra non c'era più infatti, te lo sostituisco direttamente con il 2 che nasconde comunque lo stesso Pokémon: Spritzee! :D

 

@RoseRed Al numero 23 trovi uno Swirlix! :D

 

@Harasuke Il 18 sarebbe uno Spritzee, ma non vale chiedere un numero per curiosità e poi cambiarlo, ormai questo è, prendere o lasciare :P

 

Sembra che si sia diffusa un po' la voce, mi sembrava strano così poco interesse xD

 

Update numeri ancora disponibili:

1 4 5 6 8 9 10 11 13 14 15 17 19 20 21 22 24 25 26 27 28 29

No no, non cambio scelta, era giusto per sapere x'D
Lascio il numero libero al prossimo, mettilo pure tra i disponibili nuovamente ahaha :P

Volevo vedere se effettivamente il mio numero fortunato aveva qualcosa di speciale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Harasuke ha scritto:

No no, non cambio scelta, era giusto per sapere x'D
Lascio il numero libero al prossimo, mettilo pure tra i disponibili nuovamente ahaha :P

Volevo vedere se effettivamente il mio numero fortunato aveva qualcosa di speciale :rotfl:

Ok, non ho capito, ma va bene, 18 nuovamente disponibile e modifiche effettuate ai messaggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...