Vai al commento



Random Shiny Giveaway - Wicked Tales


SliceOfLife

Post raccomandati

2 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

Ok, non ho capito, ma va bene, 18 nuovamente disponibile e modifiche effettuate ai messaggi!

Per rimanere nella segretezza di stato ti consiglierei di togliere la risposta al mio messaggio in modo che rimanga ancora un mistero xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Perfetto, ora devo capire cosa devo fare ahahah

@Ashish73 accedi alla GTS e chiedi uno Swirlix maschio di livello compreso fra 1 e 10. Fatto ciò scrivimi, qui o in privato i dettagli di cosa hai depositato, possibilmente usando questo formato:

 

Nome nel gioco:
Pokémon depositato:
Livello:
Sesso:
Messaggio sulla GTS:

 

3 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Per rimanere nella segretezza di stato ti consiglierei di togliere la risposta al mio messaggio in modo che rimanga ancora un mistero xD

No, se qualcuno avrà voglia di leggersi veramente tutti i messaggi, allora se lo meriterà di sapere! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SliceOfLife ha scritto:
Adesso, SliceOfLife ha scritto:

@Ashish73 accedi alla GTS e chiedi uno Swirlix maschio di livello compreso fra 1 e 10. Fatto ciò scrivimi, qui o in privato i dettagli di cosa hai depositato, possibilmente usando questo formato:

 

Nome nel gioco:
Pokémon depositato:
Livello:
Sesso:
Messaggio sulla GTS:

 

Ok perfetto :)

provvedo subito

@SliceOfLife qui i dati.

Spoiler

Nome nel gioco:  Deer
Pokémon depositato: Turtwig
Livello: 1
Sesso: maschio
Messaggio sulla GTS: questo Pokémon è appena uscito dall'uovo.... prenditi cura di lui

 

Purtroppo non posso mettere il sesso o il livello, perché non ho ancora registrato nel dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2019 at 19:27, SliceOfLife ha scritto:

Ciao ragazzi! :D

 

Mi presento un attimo.
Sono nuovo del forum, ma non del mondo delle creature tascabili. Ho sempre preferito evitare le board italiane, ma ultimamente in Italia c'è molto movimento, per cui ho deciso di iniziare a scrivere anche qui su PokemonMillennium!

 

Circa questo Giveaway
Questo mio giveaway, oltre che come presentazione, è votato anche a farmi un po' di pubblicità dal momento che sono alla ricerca di un paio di codici (chiaramente non riscattati) dell'imminente distribuzione PGL del Tapu Fini cromatico. In cambio posso offrire parecchia roba interessante fra eventi, leggendari e misteriosi (anche shiny). Tutto chiaramente legit. Se siete interessati, fatemi sapere e magari si riesce a trovare un accordo! :D

 

Se anche non foste interessati, questo giveaway è aperto a tutti, ed ecco cosa potete ottenere:

 

Shiny Spritzee Livello 1
Strumento tenuto: Bustina Aromi (evolverà in Aromatisse)
Natura: Quieta
Abilità: Aromavelo
Sesso: Femmina
Ball: Cura Ball
Mosse (tutte mosse uovo): 
Inibitore - Desiderio - Congiura - Incanto
IVs: 31/x/31/31/31/0
AO: Astr92 (me stesso)

 

Shiny Swirlix Livello 1 
Strumento tenuto: Dolcespuma (evolverà in Slurpuff)
Natura: Allegra
Abilità: Agiltecnica
Sesso: Maschio
Ball: Ultraball
Mosse (tutte mosse uovo)
Copione - Sbadiglio - Rete Vischiosa - Panciamburo
IVs: 31/31/31/x/31/31
OT: Astr92 (me stesso)

 

Entrambi sono non solo assolutamente legit e posso fornirvi anche le relative pictures proofs (in breve, per chi non fosse avvezzo, le foto che testimoniano il fatto che li ho allevati io nel gioco tramite il metodo masuda).

 

A disposizione ci saranno 15 esemplari di ognuno di essi (clonati secondo le regole del forum tramite backup restore). Questi trenta Pokemon saranno disposti in maniera casuale in un box e per aggiudicarvene uno basterà scegliere un numero da 1 a 30. Assicuratevi che quello da voi scelto non sia già stato preso da qualcun altro. 

 

Edit: 

Numeri ancora disponibili:

1 4 5 6 8 9 10 11 13 14 15 17 18 19 20 21 22 24 25 26 27 28 29


Risponderò ad ognuno di voi col Pokemon corrispondente. Successivamente potrete richiederlo tramite la gts depositando un Pokemon qualsiasi. Vi prego di comunicarmi poi i dettagli di ciò che avrete depositato seguendo questo formato:

 

Nome nel gioco:
Pokémon depositato:
Livello:
Sesso:
Messaggio sulla GTS:

 

Grazie per l'attenzione e spero vi piaccia questo mio giveaway di presentazione, nel caso, potrei farne altri in futuro :D

Ciao prendo il numero 22 

Oggi alle 16.00 ti dico che pokemon metto ok?

Ti ritaggo 

Ps vorrei anche una proof grazie

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SliceOfLife deposto this...

 

Sole

Yamask

Lv.1

Male

AO DARK ROSE o Antonio (AO Cartuccia)

Messaggio: Ciao vuoi fare uno scambio?

 

Piccolino arrivato, muchas gracias!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ashish73 @RoseRed

Inviato ad entrambi!

 

@ShadowBlue al numero 22 trovi uno Spritzee. A quell'ora sarò a lavoro, e tornerò libero solo in seconda serata, se riesci, deposita qualcosa nel tardo pomeriggio o in serata 

Edit: Mando sempre le proof degli Shiny breedati da me, ma lo farò dopo lo scambio e tramite messaggio privato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SliceOfLife ha scritto:

@Ashish73 @RoseRed

Inviato ad entrambi!

 

@ShadowBlue al numero 22 trovi uno Spritzee. A quell'ora sarò a lavoro, e tornerò libero solo in seconda serata, se riesci, deposita qualcosa nel tardo pomeriggio o in serata 

Edit: Mando sempre le proof degli Shiny breedati da me, ma lo farò dopo lo scambio e tramite messaggio privato!

Allora faccio in tarda serata co sono alle 21.00 posto qualcosa al gts ,ps ci tengo a precisare che non ottengo nessun codice ti tapu vale uguale sta cosa?

Ti posto 

Nome nel gioco:  Shadow Us
Pokémon depositato: Litleo
Livello: 1
Sesso: Femmina
Messaggio sulla GTS:  vuoi scambiare con me?

 

Te l ho posto alle 21.00 al gts :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Allora faccio in tarda serata co sono alle 21.00 posto qualcosa al gts ,ps ci tengo a precisare che non ottengo nessun codice ti tapu vale uguale sta cosa?

Ti posto 

Nome nel gioco:  Shadow Us
Pokémon depositato: Litleo
Livello: 1
Sesso: Femmina
Messaggio sulla GTS:  vuoi scambiare con me?

 

Te l ho posto alle 21.00 al gts :)

@ShadowBlue Si, certamente! Come ho scritto il giveaway è completamente a se stante, un po' come i campioncini gratuiti che danno per i profumi, mi faccio giusto un po' di pubblicità. Anzi, me ne faccio ancora di più e ti dico che se volessi aiutarmi e conosci qualcuno interessato a scambiare il codice per qualche misterioso/leggendario/evento (non trovabili sul forum per quel che ho visto in giro), fammi sapere, e otterrete entrambi (tu e chi mi da il codice) una ricompensa adeguata ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@ShadowBlue Si, certamente! Come ho scritto il giveaway è completamente a se stante, un po' come i campioncini gratuiti che danno per i profumi, mi faccio giusto un po' di pubblicità. Anzi, me ne faccio ancora di più e ti dico che se volessi aiutarmi e conosci qualcuno interessato a scambiare il codice per qualche misterioso/leggendario/evento (non trovabili sul forum per quel che ho visto in giro), fammi sapere, e otterrete entrambi (tu e chi mi da il codice) una ricompensa adeguata ;-)

Tipo porta un amico e ti ricompenseremo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ho messo ludisc femmina liv17 in veloxball

sono Seremabull e ho richiesto spritzee

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Seremabull ha scritto:

ok ho messo ludisc femmina liv17 in veloxball

sono Seremabull e ho richiesto spritzee

@Seremabull invitato e mandato il link al mio Dropbox per le proofs. :D

 

7 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Prendo il 18

@Ashish73 avrei dovuto scriverlo effettivamente, ma solo un Pokemon per utente, mi dispiace!

 

Edit: sarò nuovamente disponibile dalle 23:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

avrei dovuto scriverlo effettivamente, ma solo un Pokemon per utente, mi dispiace

Ah scusate tanto non lo sapevo, vabbè niente ci fa, volevo averli entrambi ma fa nulla :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra poco ti posto il pokè al gts alle21.00

Nome nel gioco:  Shadow Us
Pokémon depositato: Litleo
Livello: 1
Sesso: Femmina
Messaggio sulla GTS:  Ciao , vuoi scambiare con me?

 

Te l ho posto alle 21.00 al gts :)

 

Giusto un prememoria @SliceOfLife 

Fatto messo! @SliceOfLife

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Tra poco ti posto il pokè al gts alle21.00

Nome nel gioco:  Shadow Us
Pokémon depositato: Litleo
Livello: 1
Sesso: Femmina
Messaggio sulla GTS:  Ciao , vuoi scambiare con me?

 

Te l ho posto alle 21.00 al gts :)

 

Giusto un prememoria @SliceOfLife 

Fatto messo! @SliceOfLife

@ShadowBlue inviato sulla GTS e mandato in privato il link per le proofs :D

 

 

Update numeri ancora disponibili:

1 4 5 6 8 9 10 11 13 14 15 17 18 19 20 21 24 25 26 27 28 29

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, SliceOfLife ha scritto:

@ShadowBlue inviato sulla GTS e mandato in privato il link per le proofs :D

 

 

Update numeri ancora disponibili:

1 4 5 6 8 9 10 11 13 14 15 17 18 19 20 21 24 25 26 27 28 29

Grazie mille mi è arrivato quello shiny grazie , ottimo utente ti lascio il feed alla prossima ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Grazie mille mi è arrivato quello shiny grazie , ottimo utente ti lascio il feed alla prossima ! 

@ShadowBlue ma sono tutti shiny xD

 

Piccolo update, visto che qui le cose vanno un po' a rilento e rischiamo di andare veramente per le lunghe, taglio un po' di numeri e ne restano 3 per specie!

 

Quindi, numeri ancora disponibili:

1 10 15 20 25 28 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@ShadowBlue ma sono tutti shiny xD

 

Piccolo update, visto che qui le cose vanno un po' a rilento e rischiamo di andare veramente per le lunghe, taglio un po' di numeri e ne restano 3 per specie!

 

Quindi, numeri ancora disponibili:

1 10 15 20 25 28 

Meglio cosi ahhaha 

Una cosa ti do un consiglio non possiamo scegliere anche altri numeri? Cosi da " smaltire" i poke?

Senza andare al rilento? Parlo anche i poke normali , cosi i box si svuotano un po.

Parlo per tutti in generale ovvio.

Un consiglio poi fai tu ovvio ^^

Taggo @Vanelope @evilespeon @BloodyRed @Warmachine

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Meglio cosi ahhaha 

Una cosa ti do un consiglio non possiamo scegliere anche altri numeri? Cosi da " smaltire" i poke?

Senza andare al rilento? Parlo anche i poke normali , cosi i box si svuotano un po.

Parlo per tutti in generale ovvio.

Un consiglio poi fai tu ovvio ^^

Taggo @Vanelope @evilespeon @BloodyRed @Warmachine

@ShadowBlue fra servizio di clonazione (non qui, ma su un'altra board), giveaway, scambi e breeding, nei miei box regna il delirio totale. :D

 

Prima di proporre altro comunque sto facendo un giro per le varie sezioni per farmi un'idea dell'equilibrio di mercato che avete qui e non proporre cose che potrebbero influire negativamente sugli interessi altrui.

 

Giusto per dire, ho proposto un Pokemon evento recente e difficile da trovare nella sezione Offro/Scambio e qua non ho avuto risposte. Parlo alla gente di Old Sea Map Shiny Mew e succede il delirio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@ShadowBlue fra servizio di clonazione (non qui, ma su un'altra board), giveaway, scambi e breeding, nei miei box regna il delirio totale. :D

 

Prima di proporre altro comunque sto facendo un giro per le varie sezioni per farmi un'idea dell'equilibrio di mercato che avete qui e non proporre cose che potrebbero influire negativamente sugli interessi altrui.

 

Giusto per dire, ho proposto un Pokemon evento recente e difficile da trovare nella sezione Offro/Scambio e qua non ho avuto risposte. Parlo alla gente di Old Sea Map Shiny Mew e succede il delirio

Per curiosità...tu lo avresti?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...