Vai al commento



RNG BROKEN


Post raccomandati

Ragazzi ho finito la storia principale ho qualche Pokémon al livello 100, ogni tanto gioco sul Festiplaza, scambi e lotte online, albero lotta ecc.

Se non so cosa fare provo a completare il Pokédex e qua comincio a incavolarmi. Sono al 77%, ho passato più di un'ora sul Monte Tepore a cercare Turtonator (in Sole) e Togedamaru. Ho trovato solo schifosi Geodude del c***o con pure l'abilità che mi impedisce di fuggire e quindi mi tocca affrontarli prolungando ancora di più il tempo. Alla fine mollo tutto, demotivato, provo con un altro Pokémon, Dhelmise, mi reco al villaggio del mare, entro nella casa, esco per il lato dove c'è l' NPC pescatore e comincio a pescare.

50% (e anche più) delle volte non abbocca niente. Se abbocca qualcosa, è quasi sempre un oggetto. Se è un Pokémon, o è un Magikarp o un Wailmer. Dopo 15 minuti ho spento la console dalla disperazione.

Non ne posso più, io ODIO grindare le cose, mi è venuto letteralmente sonno e sono arrabbiato che non c'ho quasi più voglia di giocare se questo è l'andazzo.

Commenti? Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, norve ha scritto:

Vai sul mercatino qui nel fortum o nel festiplaza. Puoi completare il pokedex in pochi giorni così. Nel festiplaza puoi trovare turtonator, dhelmise e togedemaru molto facilmente.

 

Ho provato nella GTS del festiplaza e ancora una volta confermo l'assurdità degli utenti, che chiedono pokemon leggendari al livello 90+ per ogni singolo pokemon, anche il piu scarso, poi quelli che trollano col ditto maschio/femmina e via dicendo..Non li sopporto più...Scusate il termine ma li prenderei a schiaffi questi qua...proverò nel mercatino a vedere se trovo qualcosa, è che mi sono sempre arrangiato... però farmi un'ora di grinding e trovarmi solo geodude mi fa incavolare non poco.

Era più divertente fare bottintesta sugli alberi per Pineco in OAC. O Dunsparce nella grotta buia là...certo c'è da grindare ma in mezz'oretta massimo li becchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Bidoofx ha scritto:

Ragazzi ho finito la storia principale ho qualche Pokémon al livello 100, ogni tanto gioco sul Festiplaza, scambi e lotte online, albero lotta ecc. 

Se non so cosa fare provo a completare il Pokédex e qua comincio a incavolarmi. Sono al 77%, ho passato più di un'ora sul Monte Tepore a cercare Turtonator (in Sole) e Togedamaru. Ho trovato solo schifosi Geodude del c***o con pure l'abilità che mi impedisce di fuggire e quindi mi tocca affrontarli prolungando ancora di più il tempo. Alla fine mollo tutto, demotivato, provo con un altro Pokémon, Dhelmise, mi reco al villaggio del mare, entro nella casa, esco per il lato dove c'è l' NPC pescatore e comincio a pescare.

50% (e anche più) delle volte non abbocca niente. Se abbocca qualcosa, è quasi sempre un oggetto. Se è un Pokémon, o è un Magikarp o un Wailmer. Dopo 15 minuti ho spento la console dalla disperazione.

Non ne posso più, io ODIO grindare le cose, mi è venuto letteralmente sonno e sono arrabbiato che non c'ho quasi più voglia di giocare se questo è l'andazzo.

Commenti? Suggerimenti?

Ahhh.. e' tempo di powersaves <3
O di andare a giocare su Showdown :rotfl:

I giochi cosi' sono sempre una disperazione :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Bidoofx ha scritto:

Ragazzi ho finito la storia principale ho qualche Pokémon al livello 100, ogni tanto gioco sul Festiplaza, scambi e lotte online, albero lotta ecc.

Se non so cosa fare provo a completare il Pokédex e qua comincio a incavolarmi. Sono al 77%, ho passato più di un'ora sul Monte Tepore a cercare Turtonator (in Sole) e Togedamaru. Ho trovato solo schifosi Geodude del c***o con pure l'abilità che mi impedisce di fuggire e quindi mi tocca affrontarli prolungando ancora di più il tempo. Alla fine mollo tutto, demotivato, provo con un altro Pokémon, Dhelmise, mi reco al villaggio del mare, entro nella casa, esco per il lato dove c'è l' NPC pescatore e comincio a pescare.

50% (e anche più) delle volte non abbocca niente. Se abbocca qualcosa, è quasi sempre un oggetto. Se è un Pokémon, o è un Magikarp o un Wailmer. Dopo 15 minuti ho spento la console dalla disperazione.

Non ne posso più, io ODIO grindare le cose, mi è venuto letteralmente sonno e sono arrabbiato che non c'ho quasi più voglia di giocare se questo è l'andazzo.

Commenti? Suggerimenti?

Se vuoi completare il pokedex apri u topic in cerco offro e lo completi subito :)

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

Ho provato nella GTS del festiplaza e ancora una volta confermo l'assurdità degli utenti, che chiedono pokemon leggendari al livello 90+ per ogni singolo pokemon, anche il piu scarso, poi quelli che trollano col ditto maschio/femmina e via dicendo..Non li sopporto più...Scusate il termine ma li prenderei a schiaffi questi qua...

Il male dell'umanità nella forma più pura... 

14 ore fa, Bidoofx ha scritto:

Ragazzi ho finito la storia principale ho qualche Pokémon al livello 100, ogni tanto gioco sul Festiplaza, scambi e lotte online, albero lotta ecc.

Se non so cosa fare provo a completare il Pokédex e qua comincio a incavolarmi. Sono al 77%, ho passato più di un'ora sul Monte Tepore a cercare Turtonator (in Sole) e Togedamaru. Ho trovato solo schifosi Geodude del c***o con pure l'abilità che mi impedisce di fuggire e quindi mi tocca affrontarli prolungando ancora di più il tempo. Alla fine mollo tutto, demotivato, provo con un altro Pokémon, Dhelmise, mi reco al villaggio del mare, entro nella casa, esco per il lato dove c'è l' NPC pescatore e comincio a pescare.

50% (e anche più) delle volte non abbocca niente. Se abbocca qualcosa, è quasi sempre un oggetto. Se è un Pokémon, o è un Magikarp o un Wailmer. Dopo 15 minuti ho spento la console dalla disperazione.

Non ne posso più, io ODIO grindare le cose, mi è venuto letteralmente sonno e sono arrabbiato che non c'ho quasi più voglia di giocare se questo è l'andazzo.

Commenti? Suggerimenti?

Ehhh, è davvero incasinato finire il Dex... Io me la sono cavata non so come (ma senza chiedere aiuto sul forum)! Quindi qualche consiglio te lo posso dare. Ma innanzitutto, stai giocando su US o S? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Il male dell'umanità nella forma più pura... 

Ehhh, è davvero incasinato finire il Dex... Io me la sono cavata non so come (ma senza chiedere aiuto sul forum)! Quindi qualche consiglio te lo posso dare. Ma innanzitutto, stai giocando su US o S? 

Sto giocando a Sole, e poi una volta finito il Pokédex vorrei passare a Luna, che ha la main story completata + Ultrabeasts fatte e necessita solo di Pokédex anche quello. Un po' mi aiuto scambiandomi i Pokémon tra una versione e l'altra però appunto certi te li devi grindare e a me sembra che i dati sulle percentuali di incontrare determinati Pokémon siano sbagliati, per esempio tornando al discorso Geodude, lui ha il 30% di essere trovato a Monte Tepore, mentre Turtonator ha il 10%. Non è possibile che in più di un'ora di grind non abbia beccato neanche un Turtonator. Ho trovato 3-4 Elekid e poi tutti Geodude. Secondo me le percentuali che si leggono in internet sono completamente sballate. O sono estremamente sfigato io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

Sto giocando a Sole, e poi una volta finito il Pokédex vorrei passare a Luna, che ha la main story completata + Ultrabeasts fatte e necessita solo di Pokédex anche quello. Un po' mi aiuto scambiandomi i Pokémon tra una versione e l'altra però appunto certi te li devi grindare e a me sembra che i dati sulle percentuali di incontrare determinati Pokémon siano sbagliati, per esempio tornando al discorso Geodude, lui ha il 30% di essere trovato a Monte Tepore, mentre Turtonator ha il 10%. Non è possibile che in più di un'ora di grind non abbia beccato neanche un Turtonator. Ho trovato 3-4 Elekid e poi tutti Geodude. Secondo me le percentuali che si leggono in internet sono completamente sballate. O sono estremamente sfigato io...

Allora, come prima cosa: Il drago di fuoco fattelo scambiare da qualcuno come ho fatto io, offrendo sulla GTS magari un uovo di starter per renderlo più appetibile e poi una volta ricevuto fai uova di Tourtanator e metti un cucciolo schiuso di quelle Sulla GTS chiedendo un Drampa; stessa cosa per Passimian e Oranguru (se non hai voglia di cercare il primo) uovo di starter, prendi la scimmia, fai uova, scambia per la scimmia più saggia... E queste sono per i pokemon esclusivi delle versioni. Considera anche di chiedere aiuto sul forum ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La gts è illegale, se vuoi trovare dei pike devi per forza richiederlo perché se li vai a cercare chiedono cose improponibili in cambio dato che la usano per fare scambi con altri utenti

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

La gts è illegale, se vuoi trovare dei pike devi per forza richiederlo perché se li vai a cercare chiedono cose improponibili in cambio dato che la usano per fare scambi con altri utenti

:quote:infatti tutti i pike "con evoluzioni strane" che ho li ho sempre richiesti e mai cercati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non li definerei il male..

Diciamo che e' colpa della blanda programmazione da parte degli sviluppatori che permette richieste impossibili.
Si vede che e' un sistema messo in piedi tanto per...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

:quote:infatti tutti i pike "con evoluzioni strane" che ho li ho sempre richiesti e mai cercati. 

Ma anche io gran parte del dex l’ho fatta con la gts ma cercarli è impossibile 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Ma anche io gran parte del dex l’ho fatta con la gts ma cercarli è impossibile 

No, io solo una piccola parte quelli "costretti" che si evolvono solo tramite scambio. :th_sisi: e ricorda: "La GTS è un covo di Cheaterrrrrrrrrrr!" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo OT: Anche lo scambio prodigioso non scherza comunque in fatto di cheat, ho un box semipieno di leggendari/shiny eccetera, l'altro ieri ho scambiato un Pokémon inutile e ho ricevuto un Jirachi shiny liv 100 con tutte le stats al massimo e pure un item (non ricordo quale). E' gia la terza volta che lo becco questo AO, ha il nome che finisce con "YT" (non lo nomino perche magari è contro il regolamento) infatti se lo cerchi lo trovi, ha un canale tutto suo. E niente passa la giornata a regalare a destra e a manca pokemon leggendari e shiny...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

No, io solo una piccola parte quelli "costretti" che si evolvono solo tramite scambio. :th_sisi: e ricorda: "La GTS è un covo di Cheaterrrrrrrrrrr!" 

Si lo so, ma se devo prendere dei pike per usarli per fare uova o completare io dex shalla se sono cheat o meno

Adesso, Bidoofx ha scritto:

Piccolo OT: Anche lo scambio prodigioso non scherza comunque in fatto di cheat, ho un box semipieno di leggendari/shiny eccetera, l'altro ieri ho scambiato un Pokémon inutile e ho ricevuto un Jirachi shiny liv 100 con tutte le stats al massimo e pure un item (non ricordo quale). E' gia la terza volta che lo becco questo AO, ha il nome che finisce con "YT" (non lo nomino perche magari è contro il regolamento) infatti se lo cerchi lo trovi, ha un canale tutto suo. E niente passa la giornata a regalare a destra e a manca pokemon leggendari e shiny...

Io ho trovato arcues shiny flawess e magearna liv100 flawess con un tappo d’oro sono i peggio che ho trovato nel prodigioso c’è peggio nel senso di scoattanza

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Seremabull ha scritto:

Si lo so, ma se devo prendere dei pike per usarli per fare uova o completare io dex shalla se sono cheat o meno

Io ho trovato arcues shiny flawess e magearna liv100 flawess con un tappo d’oro sono i peggio che ho trovato nel prodigioso c’è peggio nel senso di scoattanza

Cosa vuol dire scoattanza? Che dialetto è? Scusa sono del Veneto io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

Cosa vuol dire scoattanza? Che dialetto è? Scusa sono del Veneto io :)

Ahahah si ogni tante mi esce qualche espressione un po’ del volgo ahahah 

sono di Roma scoattare vuol dire che ti fai il figo 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rob ha scritto:

Guarda se vuoi te li scambio io Turtonator e Togedemaru ^^

  Nascondi contenuto

se non hai già fatto obv

 

Visto @Bidoofx qui basta chiedere che hai tutto xD

comunque se ti serve qualche pike dimmelo che vedo se li ho se vuoi stasera io devo scambiare quindi zen ci sei ti posso dare un’anima mano, sempre se vuoi

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Bidoofx ha scritto:

Ragazzi ho finito la storia principale ho qualche Pokémon al livello 100, ogni tanto gioco sul Festiplaza, scambi e lotte online, albero lotta ecc.

Se non so cosa fare provo a completare il Pokédex e qua comincio a incavolarmi. Sono al 77%, ho passato più di un'ora sul Monte Tepore a cercare Turtonator (in Sole) e Togedamaru. Ho trovato solo schifosi Geodude del c***o con pure l'abilità che mi impedisce di fuggire e quindi mi tocca affrontarli prolungando ancora di più il tempo. Alla fine mollo tutto, demotivato, provo con un altro Pokémon, Dhelmise, mi reco al villaggio del mare, entro nella casa, esco per il lato dove c'è l' NPC pescatore e comincio a pescare.

50% (e anche più) delle volte non abbocca niente. Se abbocca qualcosa, è quasi sempre un oggetto. Se è un Pokémon, o è un Magikarp o un Wailmer. Dopo 15 minuti ho spento la console dalla disperazione.

Non ne posso più, io ODIO grindare le cose, mi è venuto letteralmente sonno e sono arrabbiato che non c'ho quasi più voglia di giocare se questo è l'andazzo.

Commenti? Suggerimenti?

Non ho capito il nesso con l'RNG...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Non ho capito il nesso con l'RNG...

 

L' RNG = Random Number Generator. Non è esclusivo di stats Pokémon e basta (mi pare ci sia un topic a parte solo per questo), l'RNG è coinvolto in un mucchio di cose, e in un mucchio di videogame, tradotto sarebbe come dire "randomness" o "fortuna/sfortuna". Il gioco tira come un dado e legge il risultato. Quindi riguardo al mio topic, l'RNG consiste nel farmi incontrare i Pokémon con il 10% di probabilità, però a quanto pare l'RNG mi butta sempre fuori Geodude, come se il dado cadesse sempre nella stessa posizione. Spero di essermi spiegato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

 

L' RNG = Random Number Generator. Non è esclusivo di stats Pokémon e basta (mi pare ci sia un topic a parte solo per questo), l'RNG è coinvolto in un mucchio di cose, e in un mucchio di videogame, tradotto sarebbe come dire "randomness" o "fortuna/sfortuna". Il gioco tira come un dado e legge il risultato. Quindi riguardo al mio topic, l'RNG consiste nel farmi incontrare i Pokémon con il 10% di probabilità, però a quanto pare l'RNG mi butta sempre fuori Geodude, come se il dado cadesse sempre nella stessa posizione. Spero di essermi spiegato :D

guarda se vuoi ti aiuto n pò con il dex se mi dici i pokè piano piano 

ottengo US

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...