Vai al commento



Svelato il significato dei numeri sui pantaloncini di Yarrow e Azzurra in Pokémon Spada e Scudo


Raffo723

Post raccomandati

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Speravo esistesse una specie di ranking, ma è solo un elemento simbolico :(

Anch'io, ma un Capopalestra 831esimo sarebbe stato strano :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però è strano definire 8 yattsu. io studio giapponese è so che 8 si legge hachi, se fosse 800 sarebbe happyaku. Però credo di capire da dove deriva yattsu, dal radicale 8, perchè se fosse stato un numero normale non si chiamerebbe così, infatti se il kanji di hachi è 八 quello di yattsu è  八つ, poi Yattsu è la lettura kun di 8 mentre hachi è quella on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Speravo esistesse una specie di ranking, ma è solo un elemento simbolico :(


È ancora possibile che ci sia un ranking nonostante i Capipalestra abbiano numeri particolari come questi.

 

1 ora fa, Enzotakusurace-san ha scritto:

Però è strano definire 8 yattsu. io studio giapponese è so che 8 si legge hachi, se fosse 800 sarebbe happyaku. Però credo di capire da dove deriva yattsu, dal radicale 8, perchè se fosse stato un numero normale non si chiamerebbe così, infatti se il kanji di hachi è 八 quello di yattsu è  八つ, poi Yattsu è la lettura kun di 8 mentre hachi è quella on

 

Qua c'è una spiegazione di come funzionerebbero questi giochi di parole e quali sostituzioni vengono fatte solitamente https://hanamiblog.net/goroawase-giocare-numeri-giapponese/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma invece di preoccuparsi di cose più utili si sono scervellati su quali numeri mettere sui vestiti? Meglio che non aggiunga altro...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Ma invece di preoccuparsi di cose più utili si sono scervellati su quali numeri mettere sui vestiti? Meglio che non aggiunga altro...

Nah, quelli che lo hanno fatto erano del team dei designer, non di programmazione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma invece di preoccuparsi di cose più utili si sono scervellati su quali numeri mettere sui vestiti? Meglio che non aggiunga altro...

ma lo stesso mio pensiero. con tante cose che potevano essere migliorate (tipo mettere tutti i 900 poke lol o i pokemon che ti seguono) pensano a queste stupidate che necessitano, tra l'altro, di essere spiegate altrimenti chi ci sarebbe arrivato?!

 

ps: azzurra è proprio figa. direi la migliore capopalestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ma lo stesso mio pensiero. con tante cose che potevano essere migliorate (tipo mettere tutti i 900 poke lol o i pokemon che ti seguono) pensano a queste stupidate che necessitano, tra l'altro, di essere spiegate altrimenti chi ci sarebbe arrivato?!

 

ps: azzurra è proprio figa. direi la migliore capopalestra

Hey, HEY! pssst

Hilda is better
:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosa e interessante questa cosa, spero che abbiano inserito iniziative simili usufruibili e comprensibili anche da giocatori non giapponesi però, in quanto la cosa è divertente e tutto, ma in un gioco destinato a tutto il mondo mi fa un pò di rabbia scoprire come gli sviluppatori abbiano inserito un qualcosa comprensibile per lo più solo dai giocatori giapponesi!

Se proprio volevano fare ciò, mi sarebbe piaciuto che inserissero qualcosa che interessasse anche giocatori occidentali e non, quindi spero in un "minigioco" dedicato anche ad altri al di fuori dei soli giocatori giapponesi! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Curiosa e interessante questa cosa, spero che abbiano inserito iniziative simili usufruibili e comprensibili anche da giocatori non giapponesi però, in quanto la cosa è divertente e tutto, ma in un gioco destinato a tutto il mondo mi fa un pò di rabbia scoprire come gli sviluppatori abbiano inserito un qualcosa comprensibile per lo più solo dai giocatori giapponesi!

Se proprio volevano fare ciò, mi sarebbe piaciuto che inserissero qualcosa che interessasse anche giocatori occidentali e non, quindi spero in un "minigioco" dedicato anche ad altri al di fuori dei soli giocatori giapponesi! >.<"

Sei un po ottimista eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...