Vai al commento

[Torneo] Semi-Competitive - PP in palio

Harasuke

Post raccomandati

Inviato
5 ore fa, Harasuke ha scritto:

Si fa, si fa.

In quanti se si iniziasse il 1 Luglio?

Io :)

@Ashish73 non è ancora possibile iscriversi... sei obbligato ad iscriverti xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Inviato
On ‎16‎/‎06‎/‎2019 at 10:42, Harasuke ha scritto:

image.thumb.png.40fa0fe2403da47c0abdf9ad9d742bf4.png
                                                                            :starter:SALVE A TUTTI ALLENATORI :starter:

E dopo il completamento del primo torneo, mi ritrovo qui (come promesso) per organizzare un nuovo mini-torneo per USUM only.

Formato: Battle Spot Singles.
                  A differenza del precedente torneo, questo sara' basato su un formato di lotte in Singolo e riprende il regolamente che si vede sempre nelle sfide nell'anime.
                  Ogni giocatore avra' a disposizione un team di 6 pokemon (vedi clausole particolari) e durante la fase di selezione squadra ne potra' scegliere solamente 3 per partecipare.

Come per lo scorso torneo, vi presento qui le clausole particolari che caratterizzeranno il tutto:
Clausole particolari: Niente leggendari
                                     Niente evento
                                     Niente ultracreature
                                     Niente semi-leggendari
(tapu, landorus/zapdos, etc etc etc... Tutti i pokemon ottenibili solamente una volta all'interno del gioco per capirci..)
                                     A scanso di equivoci, essendo che le partite si giocheranno su USUM, ecco la lista di quelli utilizzabili -> Pokemon Utilizzabili  [ad esclusione di quelli sopracitati ovviamente]. Controllare bene la lista e verificare che la specie esatta di quello che si vuole usare sia presente. Se controllate bene, vedrete che nella lista non ci sono i pokemon che si possono ottenere tramite lo scan dei qr code.

----IMPORTANTE----
[Chiarimenti]: Tutti i pokemon shiny o no, ottenuti in maniera non legit, sono validi purche' stats/evs/ivs/abilita'/mosse siano legit.
                         Non ci possono essere piu' pokemon uguali in squadra
                         Non ci puo' essere piu' di uno strumento uguale per squadra
                         Z e Mega sono consentite
                         Lotte al meglio di 1 eccetto per SEMIFINALE e FINALE in cui sara' al meglio di 3.
                         Se in accordo da entrambi i giocatori, sara' possibile fare bo3 anche nei primi gironi. Nel caso 1 giocatre si rifiuti di fare bo3 allora sara' obbligo partecipare in bo1.

Pagina attuale per controllare l'andamento del torneo e i suoi preparativi: TBD
Data inizio: 1 Luglio 2019

Bonus vittoria: da 1.5 PP ==> 2 PP in premio per il vincitore :P
[Offerti dalla casa.. attenti a non rendermi povero u.u]

Se posso darti un consiglio io lo farei su Showdown per renderlo più accessibile a tutti e utilizzerei battlefy per l'organizzazione

Inviato
3 ore fa, Frabyte ha scritto:

Non credo che lo farà mai.

Comunqie confermo.

Difficile dato che inizia il giorno prima dell orale di analitica 2

Inviato
5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ma tu provaci!!! Tanto le lotte non vengono fatte tutte un giorno preciso! Ti metti tu d'accordo con lo sfidante per beccarvi!!!

@Harasuke..confermi????? ^^

Inviato
3 ore fa, Sabry ha scritto:

E' come dice Vanelope, tranquilla. Ti organizzi tu con i partecipani. Diciamo che la data di inizio e' per indicare quando chiudono le iscrizioni xD
Poi faro' la pagina su challonge per gestire tutto e dove potrete seguire l'andamento. Dai dai, non aver paura :D

4 ore fa, AittamB ha scritto:

Se posso darti un consiglio io lo farei su Showdown per renderlo più accessibile a tutti e utilizzerei battlefy per l'organizzazione

Certamente Showdwon e' meglio in tutto (tranne per gli effetti grafici) pero' voglio usare la scusa del torneo come modo per risolverare il 3ds e dare un senso ai 45 euro del gioco Dx

Inviato
12 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Certamente Showdwon e' meglio in tutto (tranne per gli effetti grafici)

Per quello basta un'estensione del browser! :look:

12 minuti fa, Harasuke ha scritto:

pero'voglio usare la scusa del torneo come modo per risolverare il 3ds e dare un senso ai 45 euro del gioco Dx

E lo rispolvero anche io, ti confermo la mia partecipazione! :smile2:

Inviato
4 minuti fa, Green ha scritto:

E lo rispolvero anche io, ti confermo la mia partecipazione! :smile2:

Che significa basta un estensione del browser? Se puoi darmi info in pvt <.<

Inviato
2 ore fa, Green ha scritto:

Anche con Stylish non e' che cambi molto... Una parte migliora, ma per quanto riguarda le mosse rimangono sempre abbastanza povere. Nulla di comparabile al gioco vero purtroppo Q_Q

2 ore fa, Rob ha scritto:

Che significa basta un estensione del browser? Se puoi darmi info in pvt <.<

Ci sta un estensione per firefox e chrome che si chiama Stylish e permette appunto di sovrascrivere i fogli  di stile del sito.
La gente crea i layout per vari siti e quando tu hai il layout installato, il browser va automaticamente a prendere i fogli di stile presenti all'interno dell'estensione e qundi ti fa vedere il sito in maniera differente dal normale

Inviato
On 16/6/2019 at 10:42, Harasuke ha scritto:

E dopo il completamento del primo torneo, mi ritrovo qui (come promesso) per organizzare un nuovo mini-torneo per USUM only.

A differenza del precedente torneo, questo sara' basato su un formato di lotte in Singolo e riprende il regolamente che si vede sempre nelle sfide nell'anime.
                  Ogni giocatore avra' a disposizione un team di 6 pokemon (vedi clausole particolari) e durante la fase di selezione squadra ne potra' scegliere solamente 3 per partecipare.

Come per lo scorso torneo, vi presento qui le clausole particolari che caratterizzeranno il tutto:
                                     Niente evento
                                     Niente ultracreature
                                     Niente semi-leggendari
(tapu, landorus/zapdos, etc etc etc... Tutti i pokemon ottenibili solamente una volta all'interno del gioco per capirci..)
                                     A scanso di equivoci, essendo che le partite si giocheranno su USUM, ecco la lista di quelli utilizzabili -> Pokemon Utilizzabili  [ad esclusione di quelli sopracitati ovviamente]. Controllare bene la lista e verificare che la specie esatta di quello che si vuole usare sia presente. Se controllate bene, vedrete che nella lista non ci sono i pokemon che si possono ottenere tramite lo scan dei qr code.

----IMPORTANTE----
[Chiarimenti]: Tutti i pokemon shiny o no, ottenuti in maniera non legit, sono validi purche' stats/evs/ivs/abilita'/mosse siano legit.
                         Z e Mega sono consentite
                         Lotte al meglio di 1 eccetto per SEMIFINALE e FINALE in cui sara' al meglio di 3.
                         Se in accordo da entrambi i giocatori, sara' possibile fare bo3 anche nei primi gironi. Nel caso 1 giocatre si rifiuti di fare bo3 allora sara' obbligo partecipare in bo1.

Date uno sguardo al mercatino di @Dani. che siamo in periodo di sconti <3
Potrebbe essere che il premio aumenti :D

Apri contenuto nascosto

Taggo gli utenti che potrebbero essere interessati nel caso non mi seguissero ancora u.u
@Vanelope@Rockink@Rough@Seremabull@reddev@Mr.Sceptile@ShadowBlue@Polletta@Thalatel

Se conoscete gente interessata invitate pure, piu' siamo meglio e'.
Essendo in singles gradirei si arrivasse ad essere in 16 :O

Sara più bello il torneo se ogni lotta sara  di  6 contro 6 cosi sarebbe decisamente più divertente inoltre si riallaccia ancora di più al cartone 

Inviato
5 ore fa, Switchpokè ha scritto:

Sara più bello il torneo se ogni lotta sara  di  6 contro 6 cosi sarebbe decisamente più divertente inoltre si riallaccia ancora di più al cartone 

Almeno nei cartoni che guardavo io facevano sempre 3vs3 :OO
Comunque dai, per questo torneo va cosi', per il prossimo faro' nuovamente in doppio x)

Inviato
15 ore fa, Switchpokè ha scritto:

Tu dici una lotta totale? Ci starebbe è vero

Inviato

Ciao @Harasuke ti volevo dire che gli impegni sono stati fatti, posso partecipare?

Ancora Disponibile l iscrizione?

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Ciao @Harasuke ti volevo dire che gli impegni sono stati fatti, posso partecipare?

Ancora Disponibile l iscrizione?

Certo, iscrizione aperta fino alla data di inizio al torneo

Inviato
1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Certo, iscrizione aperta fino alla data di inizio al torneo

Allora partecipo ^^

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato

avevo detto di no all'inizio, pero dai ho voglia (e tempo xD) di giocare e divertirmi, quindi ci sono anche io (se c'è posto ancora), anche se faccio schifo in singolo :) 

Inviato

Domanda: Sono ammessi i misteriosi? Parlo soprattutto di quelli di Alola come marshadow e zeraora. Magearna no visto che si ottiene con qr code.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
6 ore fa, reddev ha scritto:

avevo detto di no all'inizio, pero dai ho voglia (e tempo xD) di giocare e divertirmi, quindi ci sono anche io (se c'è posto ancora), anche se faccio schifo in singolo :) 

*occhiolino occhiolino, gomito gomito* <3
certo che sei ancora in tempo

5 ore fa, norve ha scritto:

Domanda: Sono ammessi i misteriosi? Parlo soprattutto di quelli di Alola come marshadow e zeraora. Magearna no visto che si ottiene con qr code.

.. Sta scritto *facepalm*
magearna e compagnia sono bannati x) perche' misteriosi/semi-leggendari/ottenibili solamente una volta nel gioco

Inviato
On 16/6/2019 at 10:42, Harasuke ha scritto:

Niente evento
                                     Niente ultracreature
                                     Niente semi-leggendari

----IMPORTANTE----
                         Z e Mega sono consentite

ATTENZIONE: Il montepremi non finisce qui!! Grazie alla nostra adoratissima @Vanelope, ci sara' in omaggio il suo personalissimo Milotic Shiny con ball abbinata.
Solo per oggi ma a partire da domani! Vi aspettiamo!!! :D

Date uno sguardo al mercatino di @Dani. che siamo in periodo di sconti <3
Potrebbe essere che il premio aumenti :D

Apri contenuto nascosto

Taggo gli utenti che potrebbero essere interessati nel caso non mi seguissero ancora u.u
@Vanelope@Rockink@Rough@Seremabull@reddev@Mr.Sceptile@ShadowBlue@Polletta@Thalatel

Se conoscete gente interessata invitate pure, piu' siamo meglio e'.
Essendo in singles gradirei si arrivasse ad essere in 16 :O

Uppino, perche' mi andava...
C'e' una nuova aggiunta nel montepremi.. :love:

Inviato
19 minuti fa, Harasuke ha scritto:

@Sabry Ma quindi... Vogliamo partecipare si o no?! :P

Quindi è ad eliminazione diretta? Quindi faccio una lotta e finisce lì? 

Spoiler

Evo scaricarmi quale regole dal punto lotta (non ho mai lottato se non alle gare online)

Spoiler

Non credere...le buscavo sempre!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...