Harasuke Inviato 21 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Ma @Harasuke è ancora possibile iscriversi? Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Ma @Harasuke è ancora possibile iscriversi? Yup, dovremmo arrivare a 16 se non sbaglio... Altri 5 posti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 Perfetto iscrizione fatta. Ora il difficile sarà creare la squadra ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 @Sabry...dai....iscriviti anche tu!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 10 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Sabry...dai....iscriviti anche tu!!!! Non credo che lo farà mai. Comunqie confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 5 ore fa, Harasuke ha scritto: Si fa, si fa. In quanti se si iniziasse il 1 Luglio? Io @Ashish73 non è ancora possibile iscriversi... sei obbligato ad iscriverti xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 On 16/06/2019 at 10:42, Harasuke ha scritto: SALVE A TUTTI ALLENATORI E dopo il completamento del primo torneo, mi ritrovo qui (come promesso) per organizzare un nuovo mini-torneo per USUM only.Formato: Battle Spot Singles. A differenza del precedente torneo, questo sara' basato su un formato di lotte in Singolo e riprende il regolamente che si vede sempre nelle sfide nell'anime. Ogni giocatore avra' a disposizione un team di 6 pokemon (vedi clausole particolari) e durante la fase di selezione squadra ne potra' scegliere solamente 3 per partecipare. Come per lo scorso torneo, vi presento qui le clausole particolari che caratterizzeranno il tutto:Clausole particolari: Niente leggendari Niente evento Niente ultracreature Niente semi-leggendari (tapu, landorus/zapdos, etc etc etc... Tutti i pokemon ottenibili solamente una volta all'interno del gioco per capirci..) A scanso di equivoci, essendo che le partite si giocheranno su USUM, ecco la lista di quelli utilizzabili -> Pokemon Utilizzabili [ad esclusione di quelli sopracitati ovviamente]. Controllare bene la lista e verificare che la specie esatta di quello che si vuole usare sia presente. Se controllate bene, vedrete che nella lista non ci sono i pokemon che si possono ottenere tramite lo scan dei qr code.----IMPORTANTE----[Chiarimenti]: Tutti i pokemon shiny o no, ottenuti in maniera non legit, sono validi purche' stats/evs/ivs/abilita'/mosse siano legit. Non ci possono essere piu' pokemon uguali in squadra Non ci puo' essere piu' di uno strumento uguale per squadra Z e Mega sono consentite Lotte al meglio di 1 eccetto per SEMIFINALE e FINALE in cui sara' al meglio di 3. Se in accordo da entrambi i giocatori, sara' possibile fare bo3 anche nei primi gironi. Nel caso 1 giocatre si rifiuti di fare bo3 allora sara' obbligo partecipare in bo1.Pagina attuale per controllare l'andamento del torneo e i suoi preparativi: TBD Data inizio: 1 Luglio 2019Bonus vittoria: da 1.5 PP ==> 2 PP in premio per il vincitore [Offerti dalla casa.. attenti a non rendermi povero u.u] Se posso darti un consiglio io lo farei su Showdown per renderlo più accessibile a tutti e utilizzerei battlefy per l'organizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 3 ore fa, Frabyte ha scritto: Non credo che lo farà mai. Comunqie confermo. Difficile dato che inizia il giorno prima dell orale di analitica 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 5 minuti fa, Sabry ha scritto: Difficile dato che inizia il giorno prima dell orale di analitica 2 Ma tu provaci!!! Tanto le lotte non vengono fatte tutte un giorno preciso! Ti metti tu d'accordo con lo sfidante per beccarvi!!! @Harasuke..confermi????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 21 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2019 3 ore fa, Sabry ha scritto: Difficile dato che inizia il giorno prima dell orale di analitica 2 E' come dice Vanelope, tranquilla. Ti organizzi tu con i partecipani. Diciamo che la data di inizio e' per indicare quando chiudono le iscrizioni xD Poi faro' la pagina su challonge per gestire tutto e dove potrete seguire l'andamento. Dai dai, non aver paura 4 ore fa, AittamB ha scritto: Se posso darti un consiglio io lo farei su Showdown per renderlo più accessibile a tutti e utilizzerei battlefy per l'organizzazione Certamente Showdwon e' meglio in tutto (tranne per gli effetti grafici) pero' voglio usare la scusa del torneo come modo per risolverare il 3ds e dare un senso ai 45 euro del gioco Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 12 minuti fa, Harasuke ha scritto: Certamente Showdwon e' meglio in tutto (tranne per gli effetti grafici) Per quello basta un'estensione del browser! 12 minuti fa, Harasuke ha scritto: pero'voglio usare la scusa del torneo come modo per risolverare il 3ds e dare un senso ai 45 euro del gioco Dx E lo rispolvero anche io, ti confermo la mia partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 giugno, 2019 Condividi Inviato 21 giugno, 2019 4 minuti fa, Green ha scritto: Per quello basta un'estensione del browser! E lo rispolvero anche io, ti confermo la mia partecipazione! Che significa basta un estensione del browser? Se puoi darmi info in pvt <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 21 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2019 2 ore fa, Green ha scritto: Per quello basta un'estensione del browser! Anche con Stylish non e' che cambi molto... Una parte migliora, ma per quanto riguarda le mosse rimangono sempre abbastanza povere. Nulla di comparabile al gioco vero purtroppo Q_Q 2 ore fa, Rob ha scritto: Che significa basta un estensione del browser? Se puoi darmi info in pvt <.< Ci sta un estensione per firefox e chrome che si chiama Stylish e permette appunto di sovrascrivere i fogli di stile del sito. La gente crea i layout per vari siti e quando tu hai il layout installato, il browser va automaticamente a prendere i fogli di stile presenti all'interno dell'estensione e qundi ti fa vedere il sito in maniera differente dal normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 22 giugno, 2019 Condividi Inviato 22 giugno, 2019 On 16/6/2019 at 10:42, Harasuke ha scritto: SALVE A TUTTI ALLENATORI E dopo il completamento del primo torneo, mi ritrovo qui (come promesso) per organizzare un nuovo mini-torneo per USUM only.Formato: Battle Spot Singles. A differenza del precedente torneo, questo sara' basato su un formato di lotte in Singolo e riprende il regolamente che si vede sempre nelle sfide nell'anime. Ogni giocatore avra' a disposizione un team di 6 pokemon (vedi clausole particolari) e durante la fase di selezione squadra ne potra' scegliere solamente 3 per partecipare. Come per lo scorso torneo, vi presento qui le clausole particolari che caratterizzeranno il tutto:Clausole particolari: Niente leggendari Niente evento Niente ultracreature Niente semi-leggendari (tapu, landorus/zapdos, etc etc etc... Tutti i pokemon ottenibili solamente una volta all'interno del gioco per capirci..) A scanso di equivoci, essendo che le partite si giocheranno su USUM, ecco la lista di quelli utilizzabili -> Pokemon Utilizzabili [ad esclusione di quelli sopracitati ovviamente]. Controllare bene la lista e verificare che la specie esatta di quello che si vuole usare sia presente. Se controllate bene, vedrete che nella lista non ci sono i pokemon che si possono ottenere tramite lo scan dei qr code.----IMPORTANTE----[Chiarimenti]: Tutti i pokemon shiny o no, ottenuti in maniera non legit, sono validi purche' stats/evs/ivs/abilita'/mosse siano legit. Non ci possono essere piu' pokemon uguali in squadra Non ci puo' essere piu' di uno strumento uguale per squadra Z e Mega sono consentite Lotte al meglio di 1 eccetto per SEMIFINALE e FINALE in cui sara' al meglio di 3. Se in accordo da entrambi i giocatori, sara' possibile fare bo3 anche nei primi gironi. Nel caso 1 giocatre si rifiuti di fare bo3 allora sara' obbligo partecipare in bo1.Pagina attuale per controllare l'andamento del torneo e i suoi preparativi: TBD Data inizio: 1 Luglio 2019Bonus vittoria: da 1.5 PP ==> 2 PP in premio per il vincitore [Offerti dalla casa.. attenti a non rendermi povero u.u] Date uno sguardo al mercatino di @Dani. che siamo in periodo di sconti <3 Potrebbe essere che il premio aumenti Apri contenuto nascosto Taggo gli utenti che potrebbero essere interessati nel caso non mi seguissero ancora u.u@Vanelope@Rockink@Rough@Seremabull@reddev@Mr.Sceptile@ShadowBlue@Polletta@Thalatel Se conoscete gente interessata invitate pure, piu' siamo meglio e'. Essendo in singles gradirei si arrivasse ad essere in 16 :O Sara più bello il torneo se ogni lotta sara di 6 contro 6 cosi sarebbe decisamente più divertente inoltre si riallaccia ancora di più al cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 22 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2019 5 ore fa, Switchpokè ha scritto: Sara più bello il torneo se ogni lotta sara di 6 contro 6 cosi sarebbe decisamente più divertente inoltre si riallaccia ancora di più al cartone Almeno nei cartoni che guardavo io facevano sempre 3vs3 :OO Comunque dai, per questo torneo va cosi', per il prossimo faro' nuovamente in doppio x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 15 ore fa, Switchpokè ha scritto: Sara più bello il torneo se ogni lotta sara di 6 contro 6 cosi sarebbe decisamente più divertente inoltre si riallaccia ancora di più al cartone Tu dici una lotta totale? Ci starebbe è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Ciao @Harasuke ti volevo dire che gli impegni sono stati fatti, posso partecipare? Ancora Disponibile l iscrizione? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao @Harasuke ti volevo dire che gli impegni sono stati fatti, posso partecipare? Ancora Disponibile l iscrizione? Certo, iscrizione aperta fino alla data di inizio al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 1 ora fa, Harasuke ha scritto: Certo, iscrizione aperta fino alla data di inizio al torneo Allora partecipo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 avevo detto di no all'inizio, pero dai ho voglia (e tempo xD) di giocare e divertirmi, quindi ci sono anche io (se c'è posto ancora), anche se faccio schifo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Domanda: Sono ammessi i misteriosi? Parlo soprattutto di quelli di Alola come marshadow e zeraora. Magearna no visto che si ottiene con qr code. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 6 ore fa, reddev ha scritto: avevo detto di no all'inizio, pero dai ho voglia (e tempo xD) di giocare e divertirmi, quindi ci sono anche io (se c'è posto ancora), anche se faccio schifo in singolo *occhiolino occhiolino, gomito gomito* <3 certo che sei ancora in tempo 5 ore fa, norve ha scritto: Domanda: Sono ammessi i misteriosi? Parlo soprattutto di quelli di Alola come marshadow e zeraora. Magearna no visto che si ottiene con qr code. .. Sta scritto *facepalm* magearna e compagnia sono bannati x) perche' misteriosi/semi-leggendari/ottenibili solamente una volta nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 On 16/6/2019 at 10:42, Harasuke ha scritto: SALVE A TUTTI ALLENATORI E dopo il completamento del primo torneo, mi ritrovo qui (come promesso) per organizzare un nuovo mini-torneo per USUM only.Formato: Battle Spot Singles. A differenza del precedente torneo, questo sara' basato su un formato di lotte in Singolo e riprende il regolamente che si vede sempre nelle sfide nell'anime. Ogni giocatore avra' a disposizione un team di 6 pokemon (vedi clausole particolari) e durante la fase di selezione squadra ne potra' scegliere solamente 3 per partecipare. Come per lo scorso torneo, vi presento qui le clausole particolari che caratterizzeranno il tutto:Clausole particolari: Niente leggendari Niente evento Niente ultracreature Niente semi-leggendari (tapu, landorus/zapdos, etc etc etc... Tutti i pokemon ottenibili solamente una volta all'interno del gioco per capirci..) A scanso di equivoci, essendo che le partite si giocheranno su USUM, ecco la lista di quelli utilizzabili -> Pokemon Utilizzabili [ad esclusione di quelli sopracitati ovviamente]. Controllare bene la lista e verificare che la specie esatta di quello che si vuole usare sia presente. Se controllate bene, vedrete che nella lista non ci sono i pokemon che si possono ottenere tramite lo scan dei qr code.----IMPORTANTE----[Chiarimenti]: Tutti i pokemon shiny o no, ottenuti in maniera non legit, sono validi purche' stats/evs/ivs/abilita'/mosse siano legit. Non ci possono essere piu' pokemon uguali in squadra Non ci puo' essere piu' di uno strumento uguale per squadra Z e Mega sono consentite Lotte al meglio di 1 eccetto per SEMIFINALE e FINALE in cui sara' al meglio di 3. Se in accordo da entrambi i giocatori, sara' possibile fare bo3 anche nei primi gironi. Nel caso 1 giocatre si rifiuti di fare bo3 allora sara' obbligo partecipare in bo1.Pagina attuale per controllare l'andamento del torneo e i suoi preparativi: TBD Data inizio: 1 Luglio 2019Bonus vittoria: da 1.5 PP ==> 2 PP in premio per il vincitore [Offerti dalla casa.. attenti a non rendermi povero u.u] ATTENZIONE: Il montepremi non finisce qui!! Grazie alla nostra adoratissima @Vanelope, ci sara' in omaggio il suo personalissimo Milotic Shiny con ball abbinata. Solo per oggi ma a partire da domani! Vi aspettiamo!!! Date uno sguardo al mercatino di @Dani. che siamo in periodo di sconti <3 Potrebbe essere che il premio aumenti Apri contenuto nascosto Taggo gli utenti che potrebbero essere interessati nel caso non mi seguissero ancora u.u@Vanelope@Rockink@Rough@Seremabull@reddev@Mr.Sceptile@ShadowBlue@Polletta@Thalatel Se conoscete gente interessata invitate pure, piu' siamo meglio e'. Essendo in singles gradirei si arrivasse ad essere in 16 :O Uppino, perche' mi andava... C'e' una nuova aggiunta nel montepremi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 @Sabry Ma quindi... Vogliamo partecipare si o no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 giugno, 2019 Condividi Inviato 27 giugno, 2019 19 minuti fa, Harasuke ha scritto: @Sabry Ma quindi... Vogliamo partecipare si o no?! Quindi è ad eliminazione diretta? Quindi faccio una lotta e finisce lì? Spoiler Evo scaricarmi quale regole dal punto lotta (non ho mai lottato se non alle gare online) Spoiler Non credere...le buscavo sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.