TonioFattonio Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Salve, volevo chiedere se qualcuno volesse darmi un Rayquaza (non importa sia shiny o meno) o anche dirmi come ottenerlo, mi farebbe molto piacere. Aggiungo che ho già provato a ottenerlo nel GTS ma senza fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 44 minuti fa, TonioFattonio ha scritto: Salve, volevo chiedere se qualcuno volesse darmi un Rayquaza (non importa sia shiny o meno) o anche dirmi come ottenerlo, mi farebbe molto piacere. Aggiungo che ho già provato a ottenerlo nel GTS ma senza fortuna Si trova soltanto nelle versioni ultra, posso dartene uno se ti serve. In caso scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonioFattonio Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 15 ore fa, Frabyte ha scritto: Si trova soltanto nelle versioni ultra, posso dartene uno se ti serve. In caso scrivimi in privato. Purtroppo ho solo la versione Sole.. ma in teoria si possono fare gli scambi, per esempio se non sbaglio in Pokémon Bianco e Nero potevi scambiare con chi aveva Pokémon Bianco 2 e Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Si gli scambi da SM a USUM e viceversa si possono fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.