Darki Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Comunque nella lettera degli sviluppatori hanno anticipato cose interessanti. Prima fra tutte la velocizzazione delle battaglie Co-Op, che erano eccessivamente lente. Ma anche l'aggiunta di nuove modalità più difficili, in effetti la Lotta dei Campioni stava iniziando a diventare noiosetta e la Residenza Lotta la si fa con un team unico ormai E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 @Diboo42 a Novembre ci saranno 21k gemme E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Silvercenturion e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 10 minuti fa, Darki ha scritto: Comunque nella lettera degli sviluppatori hanno anticipato cose interessanti. Prima fra tutte la velocizzazione delle battaglie Co-Op, che erano eccessivamente lente. Ma anche l'aggiunta di nuove modalità più difficili, in effetti la Lotta dei Campioni stava iniziando a diventare noiosetta e la Residenza Lotta la si fa con un team unico ormai Vero, si parla anche di un capitolo con protagonista un personaggio che non è capo di una organizzazione. Molto interessante 6 minuti fa, saikubone ha scritto: @Diboo42 a Novembre ci saranno 21k gemme Allora SICURO ci sarà qualche bomba a Dicembre (se è solamente Lucas e Dialga mi sta benissimo, skippo tranquillamente) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 1 minuto fa, Diboo42 ha scritto: 13 minuti fa, Darki ha scritto: Vero, si parla anche di un capitolo con protagonista un personaggio che non è capo di una organizzazione. Molto interessante Penso che in questo caso si tratterà di Argento, dato che a Johto non c'è "un villain vero e proprio" (si lo so che c'è Archer, ma occupa la posizione di Giovanni), inoltre specificano che sarà "collegato ad un villain in modo indissolubile" quindi mi fa proprio pensare al legame tra Argento e Giovanni 11 minuti fa, saikubone ha scritto: @Diboo42 a Novembre ci saranno 21k gemme Beh, mi faranno comodo, dato che sono tentato da entrambe le Diantha "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 novembre, 2021 Condividi Inviato 4 novembre, 2021 Scoperto sul web 🤣🤣 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Darki 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 Ho rivisto le mie priorità, ed andrò full per Iris e Diantha domani. Ho sempre avuto il desiderio di avere tutti i campioni e quindi loro due sono la mia massima priorità. Questi sono quelli che mi mancano: Spoiler - Blu OG - Lance-Rosso OG - Rocco-Adriano - Camilla - Nardo-Iris (sperando di trovarla domani...) - Diantha (sperando di trovarla domani...) - Kukui-Hau (se consideriamo invece Elio e Selene, allora mi mancano entrambi) - Dandel Per Guzman-Buzz e Jasmine-Cele penso di aspettare il datamine di Dicembre (nonostante siano UC, li vedo forzati come abbinamenti... Cioè, PERCHE' NON HANNO DATO XURKITREE A GUZMAN?!?!) E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Darki 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 12 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ho rivisto le mie priorità, ed andrò full per Iris e Diantha domani. Ho sempre avuto il desiderio di avere tutti i campioni e quindi loro due sono la mia massima priorità. Questi sono quelli che mi mancano: Nascondi contenuto - Blu OG - Lance-Rosso OG - Rocco-Adriano - Camilla - Nardo-Iris (sperando di trovarla domani...) - Diantha (sperando di trovarla domani...) - Kukui-Hau (se consideriamo invece Elio e Selene, allora mi mancano entrambi) - Dandel Per Guzman-Buzz e Jasmine-Cele penso di aspettare il datamine di Dicembre (nonostante siano UC, li vedo forzati come abbinamenti... Cioè, PERCHE' NON HANNO DATO XURKITREE A GUZMAN?!?!) Io invece dopo aver visto l'uscita dei 4 di Novembre (che ho deciso di skippare), ho fatto una multi su Rosso e Snorlax il giorno prima che se ne andasse... Snorlax alla prima multi Ora vediamo il prossimo datamine che offre di interessante E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 13 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ho rivisto le mie priorità, ed andrò full per Iris e Diantha domani. Ho sempre avuto il desiderio di avere tutti i campioni e quindi loro due sono la mia massima priorità. Questi sono quelli che mi mancano: Nascondi contenuto - Blu OG - Lance-Rosso OG - Rocco-Adriano - Camilla - Nardo-Iris (sperando di trovarla domani...) - Diantha (sperando di trovarla domani...) - Kukui-Hau (se consideriamo invece Elio e Selene, allora mi mancano entrambi) - Dandel Per Guzman-Buzz e Jasmine-Cele penso di aspettare il datamine di Dicembre (nonostante siano UC, li vedo forzati come abbinamenti... Cioè, PERCHE' NON HANNO DATO XURKITREE A GUZMAN?!?!) È una scelta onestamente giustissima quella di andare su Iris campionessa e Diantha, sono unità forti che bisogna avere. Buona fortuna! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 novembre, 2021 Condividi Inviato 8 novembre, 2021 12 minuti fa, Darki ha scritto: Io invece dopo aver visto l'uscita dei 4 di Novembre (che ho deciso di skippare), ho fatto una multi su Rosso e Snorlax il giorno prima che se ne andasse... Snorlax alla prima multi Ora vediamo il prossimo datamine che offre di interessante Mi hai quasi fatto rivalutare il culo di @Dainsleif con Diantha... 11 minuti fa, MatBig ha scritto: È una scelta onestamente giustissima quella di andare su Iris campionessa e Diantha, sono unità forti che bisogna avere. Buona fortuna! Grazie miscter, spero di trovarla più velocemente di Felipe Anderson sulla fascia E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e MatBig 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 ho provato 5 multi per Diantha e Iris ma nulla,in compenso,però,con 3 multi ho preso sia Diantha che Anita evento. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Silvercenturion 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 18K gemme e neanche l'ombra di Iris. Due multi completamente vuote. Giusto Diantha ho trovato 2 volte (avrei scambiato volentieri una delle due copie per una Iris)... Ora sto rimettendo gemme da parte e ci riproverò! Meanwhile, @Dainsleif... E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Silvercenturion 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: 18K gemme e neanche l'ombra di Iris. Due multi completamente vuote. Giusto Diantha ho trovato 2 volte (avrei scambiato volentieri una delle due copie per una Iris)... Ora sto rimettendo gemme da parte e ci riproverò! Meanwhile, @Dainsleif... Sfortuna anche per me, una sola Iris e nessuna Diantha dopo 15k E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: 18K gemme e neanche l'ombra di Iris. Due multi completamente vuote. Giusto Diantha ho trovato 2 volte (avrei scambiato volentieri una delle due copie per una Iris)... Ora sto rimettendo gemme da parte e ci riproverò! Meanwhile, @Dainsleif... Spoiler @Green Ho trovato una Diantha ed una CIris con 9k E' stata aggiunta una reazione da Green 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 2 ore fa, Dainsleif ha scritto: Nascondi contenuto @Green Ho trovato una Diantha ed una CIris con 9k NELLA STESSA MULTI Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: NELLA STESSA MULTI Yes, I know "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: NELLA STESSA MULTI Non preoccuparti, il Karma ti farà trovare 3 Nihilego nella prima multi quando uscirà E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion e Dibo42 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 novembre, 2021 Condividi Inviato 9 novembre, 2021 10 minuti fa, Darki ha scritto: Non preoccuparti, il Karma ti farà trovare 3 Nihilego nella prima multi quando uscirà Sappiamo entrambi che non uscirà o se uscirà la daranno ad un'unità festiva senza alcun senso, che ne so, tipo Pino Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 Ho 3.000 gemme. È probabilmente l'ultima multi che ho a disposizione per trovare Iris. Ho paura. Ho tanta paura. E' stata aggiunta una reazione da Darki e MatBig 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 novembre, 2021 Condividi Inviato 10 novembre, 2021 E' andata male. Shaftata totale. Due di fila... Proverò con le singole... Intanto, per il meme, ho fatto scaricare ad un mio amico il gioco e gli ho detto: "Vai sul banner e fai una multi. Voglio vedere se ti esce Iris". Risultato della pull: Spoiler Dopodiché, con le 900 gemme rimaste, l'ho fatto spostare nel banner di Rosso, Blu e Leaf Costumax. 3 singole. Risultato: - 1 a vuoto - Lino - Blu Costumax Sipario. E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Darki e MatBig 3 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 novembre, 2021 Condividi Inviato 11 novembre, 2021 Ciao, posso prendere questo spazio per raccontare le mie bizzarre avventure alla ricerca di Iris? Si? Grazie mille. Come detto ieri sera, vado avanti a singole ora. Stasera ne avevo 3 ed ovviamente faccio le pullate con i miei amici che mi dicono quando partire. - 1° singola: Animazione 5 stelle, credo in Iris... Belvedere di Alisopoli, è solo Belle... - 2° singola: vuota - 3° singola: animazione 5 stelle, credo in Iris, LEGA DI UNIMA, CI CREDO... Ma ha la rosa bianca in mezzo, è Catlina... Sbrocco, vado sul banner di Guzman, senza ascoltare niente e nessuno faccio la singoletta a pagamento dicendo: "Guardate come mi piglia per il c**o questo gioco, ora lo trovo subito Guzman". Risultato: Spoiler Sono indignato. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Silvercenturion e Riolu007 2 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 (modificato) 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, posso prendere questo spazio per raccontare le mie bizzarre avventure alla ricerca di Iris? Si? Grazie mille. Come detto ieri sera, vado avanti a singole ora. Stasera ne avevo 3 ed ovviamente faccio le pullate con i miei amici che mi dicono quando partire. - 1° singola: Animazione 5 stelle, credo in Iris... Belvedere di Alisopoli, è solo Belle... - 2° singola: vuota - 3° singola: animazione 5 stelle, credo in Iris, LEGA DI UNIMA, CI CREDO... Ma ha la rosa bianca in mezzo, è Catlina... Sbrocco, vado sul banner di Guzman, senza ascoltare niente e nessuno faccio la singoletta a pagamento dicendo: "Guardate come mi piglia per il c**o questo gioco, ora lo trovo subito Guzman". Risultato: Nascondi contenuto Sono indignato. Le bizzarre avventure di Dibo . . . . Sipario Modificato 12 novembre, 2021 da Dainsleif E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 novembre, 2021 Condividi Inviato 12 novembre, 2021 (modificato) 3 giorni fa ho ripreso a giocare e niente, singola a caso Spoiler Modificato 12 novembre, 2021 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Giorno ???. E' ufficialmente finita... A nulla sono valse le mie singole... Ho trovato quattro 5 stelle (di cui una stasera, ma era solo Lylia...) e una trentina di 3 stelle... Il gioco ha vinto, non ho trovato Iris... La ricerca dei campioni continuerà ancora per molto... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Datamine di Dicembre: Mi toccherà pullare su Samina (peffooooorza) e penso anche su Camelia di BW (anche qui, peffooooorza) A @Celes potrebbe interessare una certa unità festiva invece E' stata aggiunta una reazione da Darki e Celes 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2021 Condividi Inviato 24 novembre, 2021 Come dicevo nel gruppo Telegram di PM... è il terzo Dandel in un anno, basta E' stata aggiunta una reazione da Celes e Dibo42 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati