Celes Inviato 16 dicembre, 2021 Condividi Inviato 16 dicembre, 2021 2 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Boia, ti è andata bene allora! Eh sí :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Riporto anche qui. E' stato scoperto che nelle info delle voci di Mike Haimoto compare quella di Saturno in Pokémon Masters. Successe la stessa cosa con Fosco che uscì effettivamente dopo uno o due mesi. So che c'è il datamine dell'N Costumax e quindi di una possibile prossimo arc dei villain di Unima, ma non scarterei nemmeno quello di Sinnoh Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 io vedo molto più probabile come prossimo arc dei villain quello sui personaggi di Sinnoh considerano anche che a fine Gennaio esce Leggende Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Mamma mia ragazzi, Samina ancora nulla...forse complice il fatto che non sto giocando moltissimo a masters E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Dibo42 e MatBig 3 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N_Harmonia_Gropius Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Avevo cominciato ieri a giocarci e ora l'ho beccata 2 volte in totale. Io boh non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 37 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Mamma mia ragazzi, Samina ancora nulla...forse complice il fatto che non sto giocando moltissimo a masters Ti capisco perfettamente, io sono un giocatore dal Day One e ancora niente. Domani però ho occasione per fare un’altra multi, speriamo sia la volta buona 5 minuti fa, N_Harmonia_Gropius ha scritto: Avevo cominciato ieri a giocarci e ora l'ho beccata 2 volte in totale. Io boh non so Molta molta fortuna E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N_Harmonia_Gropius Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Sarà la fortuna del principiante ma sono ancora delusa con me stessa per non aver iniziato a giocare dall'evento di N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 41 minuti fa, Dainsleigh ha scritto: Mamma mia ragazzi, Samina ancora nulla...forse complice il fatto che non sto giocando moltissimo a masters Un po' come me con Iris... Adesso, N_Harmonia_Gropius ha scritto: Sarà la fortuna del principiante ma sono ancora delusa con me stessa per non aver iniziato a giocare dall'evento di N Se vuoi ti do una bella notizia. Il prossimo mese (o nei prossimi) dovrebbe uscire N Costumax Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N_Harmonia_Gropius Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Mi hai ridato delle motivazioni per risparmiare ancora, grazie E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Niente, ovviamente Samina non è uscita Ennesima volta in cui devo arrivare al massimo per prendere un’unità Mastergala. Posso capire pure le percentuali, ma sono stufo di dover soffrire così tanto per un’unità. Questo è il punto più basso che ho mai raggiunto su questo gioco. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Comunque si, i rate sono assurdi, specialmente per i Mastergala. Per non parlare delle multi vuote, quello è assurdo. Almeno mettimi una 5 stelle garantita a multi! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Adesso, Dibabbo42 ha scritto: Comunque si, i rate sono assurdi, specialmente per i Mastergala. Per non parlare delle multi vuote, quello è assurdo. Almeno mettimi una 5 stelle garantita a multi! Qui sfondi una porta aperta con il sottoscritto, perché davvero le multi vuote sono la cosa più schifosa che possa esistere sul gioco. Mi va benissimo di beccare unità vecchie che ho già portato a 5/5 (come successo oggi) ma le multi con 10 bronzi e un argento (non lo cito così per dire, è perché mi è successo realmente) sono ai limiti della denuncia. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Qui sfondi una porta aperta con il sottoscritto, perché davvero le multi vuote sono la cosa più schifosa che possa esistere sul gioco. Mi va benissimo di beccare unità vecchie che ho già portato a 5/5 (come successo oggi) ma le multi con 10 bronzi e un argento (non lo cito così per dire, è perché mi è successo realmente) sono ai limiti della denuncia. Esattamente! Nelle pull per Iris, io ne trovai 3 DI FILA vuote! Assurdo E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 4 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Esattamente! Nelle pull per Iris, io ne trovai 3 DI FILA vuote! Assurdo E Iris, rispetto a Samina, aveva la percentuale più alta. BAH, misteri della fede… E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 ore fa, MatBig ha scritto: Niente, ovviamente Samina non è uscita Ennesima volta in cui devo arrivare al massimo per prendere un’unità Mastergala. Posso capire pure le percentuali, ma sono stufo di dover soffrire così tanto per un’unità. Questo è il punto più basso che ho mai raggiunto su questo gioco. Stessa cosa, ma la mia era VUOTA! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 si sa già il pokemon di N costumax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 9 minuti fa, joshuagraem ha scritto: si sa già il pokemon di N costumax? No, presumibilmente si avranno notizie subito dopo Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 Un minuto di silenzio per tutti noi che abbiamo speso troppo in questi giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 12 minuti fa, Green ha scritto: Un minuto di silenzio per tutti noi che abbiamo speso troppo in questi giorni... Bello sto N Costumax Da pura denuncia se non vedo almeno 6k di gemme regalate oltre quelle di Natale. E' stata aggiunta una reazione da Green e Dibo42 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 On 11/12/2021 at 14:38, Dibabbo42 ha scritto: Spero di non aver usato troppo sculo e che Gennaio sia altamente skippabile come Ottobre... Cit. Ma io perché parlo...? E' stata aggiunta una reazione da Darki, MatBig e Green 1 1 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 Sì ma questi che fanno vedere Cyrus con Darkrai E POI NON LO RILASCIANO, QUESTO È ABUSO EMOTIVO NEI MIEI CONFRONTI E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 Posto per completezza. IL RITORNO DI NARDO!!! DIO SI! Più quelle a pagamento con gli altri campioni! Camilla aspetterà Febbraio... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 08:53, Green ha scritto: Un minuto di silenzio per tutti noi che abbiamo speso troppo in questi giorni... Perche esisto? Solo per SOFFRIRE?! NON HO NEMMENO TROVATO SAMINA E MI RILASCIATE GIRATINA?! Sono senza parole, non ho gemme E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 minuto fa, Dainsleigh ha scritto: Perche esisto? Solo per SOFFRIRE?! NON HO NEMMENO TROVATO SAMINA E MI RILASCIATE GIRATINA?! Sono senza parole, non ho gemme Guarda i lati positivi: Giratina è forte ma non incredibile, specialmente se si possiede Lunala. Il banner dura fino al 28 febbraio Da oggi a fine gennaio verranno date circa 38.000 gemme E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Green 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 8 minuti fa, Darki ha scritto: Guarda i lati positivi: Giratina è forte ma non incredibile, specialmente se si possiede Lunala. Il banner dura fino al 28 febbraio Da oggi a fine gennaio verranno date circa 38.000 gemme Positivi mica tanto: -Non ho Lunala -Buono, ma mi interessano ancora Samina e Dialga -Non penso di riuscire a prendere tutte le gemme Come direbbe @Dibabbo42...é finita! Fino a quanto dovrebbe durare Camilla? E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dibo42 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati