Dibo42 Inviato 28 luglio, 2023 Condividi Inviato 28 luglio, 2023 21 ore fa, Sonichu ha scritto: Ho visto tutte le nuove unità,una più rotta dell'altra dal mio punto di vista (tranne Lidia) e ammetto che almeno una la vorrei prendere. Escludo subito Lidia e Victor perché una non mi interessa e l'altro è gratis. Mi piacerebbe Dandel solo per Dragapult,ma ho già Iris come Tecnico di tipo Drago,quindi la scelta rimane tra Nemi per il nuovo ruolo e Gloria perché sembra OP. Pareri? Gloria. Gloria è praticamente il Deoxys dei tipi del 2023 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 29 luglio, 2023 Condividi Inviato 29 luglio, 2023 (modificato) On 28/7/2023 at 12:36, Dibo42 ha scritto: Gloria. Gloria è praticamente il Deoxys dei tipi del 2023 Tutte le mosse di Gloria hanno una potenza base minore di 200 (che è il valore di Psicoslancio di Deoxys) e ha l'attacco inferiore di oltre 100 punti rispetto l'attacco speciale di Deoxys. Deoxys ha anche più potenziamneti, inoltre l'unimossa di Gloria non è assolutamente paragonabile a quella mostruosa di Deoxys. Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 31 luglio, 2023 Condividi Inviato 31 luglio, 2023 Yeeeee E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Ash_Ketchum e Dibo42 1 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 31 luglio, 2023 Condividi Inviato 31 luglio, 2023 (modificato) On 31/7/2023 at 09:55, Celes ha scritto: Yeeeee Piacerebbe prenderli anche a me, ma al momento sto ancora recuperando le gemme che ho usato per Perula e sto risparmiando per l'anniversario. Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 (modificato) Hanno finalmente rimosso il limite di 99999 per quanto riguarda la quantità di ciondoli che si può conservare nella borsa. Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeB Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Ciao ragazzi, ho scaricato pokemon master da circa 2 settimane. Per ora ho puntato tutte le gemme e le risorse per maxare su Blu costumax Blastoise, Leaf (perché non verde?) costumax Venosaur e Rosso costumax Charizard. Sono buone unita? Per ora uso solo quelle tre, è giusto concentrarsi su alcune? (sempre attaccante, tecnico e aiutante) oppure devo maxare per ogni tipo (fuoco, acqua ecc.) un'unità per ogni ruolo? Eventualmente, quali sono le migliori per tipo? Poi mi pare di capire leggendo, che per ora conviene risparmiare le gemme in vista di settembre che ci sarà l'anniversario. Infine ultima domanda, per portare a 6 stelle servono degli eventi appositi di ciacmscusa unità giusto? Es. Ho sbloccato Giovanni con mewtwo tramite missioni del team malvagio, mi ha dato tutti gli item utili per potenziarloo, ma non quello per farlo arrivare a 6 stelle. Ho 50 essenze campioni generiche, ma non me le fa usare 🤔 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 5 minuti fa, FedeB ha scritto: Ciao ragazzi, ho scaricato pokemon master da circa 2 settimane. Per ora ho puntato tutte le gemme e le risorse per maxare su Blu costumax Blastoise, Leaf (perché non verde?) costumax Venosaur e Rosso costumax Charizard. Sono buone unita? Per ora uso solo quelle tre, è giusto concentrarsi su alcune? (sempre attaccante, tecnico e aiutante) oppure devo maxare per ogni tipo (fuoco, acqua ecc.) un'unità per ogni ruolo? Eventualmente, quali sono le migliori per tipo? Poi mi pare di capire leggendo, che per ora conviene risparmiare le gemme in vista di settembre che ci sarà l'anniversario. Infine ultima domanda, per portare a 6 stelle servono degli eventi appositi di ciacmscusa unità giusto? Es. Ho sbloccato Giovanni con mewtwo tramite missioni del team malvagio, mi ha dato tutti gli item utili per potenziarloo, ma non quello per farlo arrivare a 6 stelle. Ho 50 essenze campioni generiche, ma non me le fa usare 🤔 Grazie mille! Ciao! Vado per punti Quelle 3 sono ottime unità, al tempo del primo anniversario erano praticamente la top3. Adesso ce ne sono molte altre più forti ma ciò non toglie che siano tutte e 3 fortissime, in particolare Blastoise. Sì, all'inizio ti consiglio di concentrarti su poche unità, poi andando avanti capirai da solo di cosa hai bisogno perché non esiste un team tuttofare, ogni lotta/evento/modalità richiede specifiche tipologie di team. Avere unità livellate per ogni ruolo e ogni tipo è sicuramente buona cosa, anche se generalmente si possono fare le cose anche off-type. Ti rimando a un doc online della community internazionale in cui troverai una tier list di tutte le unità divise per ruolo (non quelli del gioco ma i ruoli generici: ad esempio un Damage Dealer può essere sia uno Striker che un Tech). Prendi la tier list con le pinze, non è oro colato: anche le unità a metà lista possono essere fortissime. https://docs.google.com/document/d/1vF42uzF-xpkcfIU2gVEY4Dl7sS_I3ITj8g5X2lo1usA/edit Esatto, l'anniversario inizierà il 28 agosto quindi ci siamo quasi, verranno rilasciate sicuramente unità estremamente forti No, l'evento specifico serve solamente per i leggendari gratuiti, che hanno le loro Essenze Campioni dedicate. Per il resto delle unità si procede con quelle generiche Se hai altre domande chiedi pure E' stata aggiunta una reazione da Giove0, FedeB e Dibo42 3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeB Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 6 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao! Vado per punti Quelle 3 sono ottime unità, al tempo del primo anniversario erano praticamente la top3. Adesso ce ne sono molte altre più forti ma ciò non toglie che siano tutte e 3 fortissime, in particolare Blastoise. Sì, all'inizio ti consiglio di concentrarti su poche unità, poi andando avanti capirai da solo di cosa hai bisogno perché non esiste un team tuttofare, ogni lotta/evento/modalità richiede specifiche tipologie di team. Avere unità livellate per ogni ruolo e ogni tipo è sicuramente buona cosa, anche se generalmente si possono fare le cose anche off-type. Ti rimando a un doc online della community internazionale in cui troverai una tier list di tutte le unità divise per ruolo (non quelli del gioco ma i ruoli generici: ad esempio un Damage Dealer può essere sia uno Striker che un Tech). Prendi la tier list con le pinze, non è oro colato: anche le unità a metà lista possono essere fortissime. https://docs.google.com/document/d/1vF42uzF-xpkcfIU2gVEY4Dl7sS_I3ITj8g5X2lo1usA/edit Esatto, l'anniversario inizierà il 28 agosto quindi ci siamo quasi, verranno rilasciate sicuramente unità estremamente forti No, l'evento specifico serve solamente per i leggendari gratuiti, che hanno le loro Essenze Campioni dedicate. Per il resto delle unità si procede con quelle generiche Se hai altre domande chiedi pure Grazie mille! Sei stato gentilissimo ed esaustivo! Quindi per me che sono novizio conviene puntare su quelle dell'anniversario oppure passo? Adesso do un occhio anche alla tier e mi faccio un'idea! Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 1 minuto fa, FedeB ha scritto: Grazie mille! Sei stato gentilissimo ed esaustivo! Quindi per me che sono novizio conviene puntare su quelle dell'anniversario oppure passo? Adesso do un occhio anche alla tier e mi faccio un'idea! Grazie! Sì, ti consiglio di risparmiare le gemme che accumulerai in questo mese per poi spenderle sulle Unità Mastergala che usciranno all'anniversario, ti daranno sicuramente una svolta all'account E' stata aggiunta una reazione da FedeB 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 16 agosto, 2023 Condividi Inviato 16 agosto, 2023 Oggi ho recuperato Kristy & Suicune facendo solo una multi. Riguardo Celebi, lo prenderò dopo il trio dell'anniversario nel caso mi avanzino delle gemme (poco probabile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 @Darki non so scegliere, piango Troppa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 9 ore fa, Combo ha scritto: @Darki non so scegliere, piango Troppa roba Si, una quantità di roba esagerata questo mese. 12 limited senza rerun dicono tutto da sole Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 42 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, una quantità di roba esagerata questo mese. 12 limited senza rerun dicono tutto da sole Sai qual è la parte peggiore? Il trio birbs Aaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 27 minuti fa, Combo ha scritto: Sai qual è la parte peggiore? Il trio birbs Aaaaaaa E c'è anche il quarto birb a sorpresa con skarmory Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 11 ore fa, Combo ha scritto: @Darki non so scegliere, piango Troppa roba 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Si, una quantità di roba esagerata questo mese. 12 limited senza rerun dicono tutto da sole Vi consiglio di prendere solo il trio di Kanto, in particolare Zapdos rende ancora più mostruoso il duo Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 1 ora fa, Giove0 ha scritto: E c'è anche il quarto birb a sorpresa con skarmory Quello VBB Mi concentro prima il trio birbs, in principalmente Zapdos che è rottissimo. Avevo speranze di uscire un unità elettro forte ED ECCOLO YEEEEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 (modificato) Articuno e Moltres sono fortissimi, si abbinano benissimo rispettivamente con Glaceon e Leafleon. Tutto il trio di Kanto sembra fatto intenzionalmente per potenziare le unità già esistenti. Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 (modificato) Ho appena fatto la feliricerca e ho ottenuto Coalossal 3/5, e cosi' ho aumentato la potenza di Gigalapilli di un ulteriore 100 tramite la teca. Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joshuagraem Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 A gem count questo mese male male,e dovrebbe essere l’anniversario nemmeno in unità garantita speriamo in qualche rally E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 25 agosto, 2023 Condividi Inviato 25 agosto, 2023 4 ore fa, joshuagraem ha scritto: A gem count questo mese male male,e dovrebbe essere l’anniversario nemmeno in unità garantita speriamo in qualche rally L'ho notato anch'io, anche nei due mesi precedenti era molto basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 26 agosto, 2023 Condividi Inviato 26 agosto, 2023 (modificato) Nel profilo sul sito c'è scritto Codice Amico Pokémon Master, i moderatori dovrebbero correggerlo in Masters. Modificato 29 agosto, 2023 da Ash_Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash_Ketchum Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Ho esattamente 60000 gemme per il quarto l'anniversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 @Giove0 @Mana @Darki @Dibo42 piccola nota sul banner articuno Spoiler Alla prima multi è uscita Astra MA DI GIà?? Mi aspettavo che sarà aggiunto sui banner esclusivi tipo party, in futuro, E INVECE... Spoiler SECONDA MULTI SU ARTICUNO WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 5 minuti fa, Combo ha scritto: @Giove0 @Mana @Darki @Dibo42 piccola nota sul banner articuno Nascondi contenuto Alla prima multi è uscita Astra MA DI GIà?? Mi aspettavo che sarà aggiunto sui banner esclusivi tipo party, in futuro, E INVECE... Nascondi contenuto SECONDA MULTI SU ARTICUNO WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Io non ho parole con te, non è possibile avere tutta quella fortuna Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Io non ho parole con te, non è possibile avere tutta quella fortuna Confermo Tra l'altro la due nuove vip, quella più forte ha trovato Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati